Vai al contenuto

Lupus Shannara - Retroscena


Moon

Messaggi raccomandati

Vincono i CONTADINI Ruby_Red, ~ Josephine + Helder, Lemon, Lucky, Papà Eco, Funny Rêve + Marco1306, DioBirra, Hyè, Bubi, DarkPhoenix, Merî + Obbanris ai quali si aggiunge il Cacciatore di Elfi allie + Airod.

 

Spoiler

Contadini

 

Bandon (Medium consapevole): Josephine + Helder

Allanon (Druido): Meri + Obbanris

Eretria (Meretrice): DarkPhoenix

Diana Tilton (Guardia): Bubi

Eterea (Veggente Cieco): Lemon

Amberle Elessedil (Erede): Ruby_Red

Wil Ohmsford (Shannara): Papà Eco

Re Ander (Guardiano a un colpo):  Funny Reve + Marco1306

Elfo (Contadino Semplice): DioBirra

Elfo (Contadino Semplice): Hyè

 

Demoni

 

Mietitore (Demone): dieguito94

Dagda Mor (Demone): kado’

Slanter (Indemoniato/Figlio Consapevole): alex7784

 

Solitari/Ambigui

 

Cacciatore di Elfi: allie + Airod

Camaleonte: Lucky

 

 

Giorno 0 - 11C 2L 1- 1?

Lemon (Veggente Cieco) indica Funny Reve (Guardiano a un colpo) Non Lupo e passa la sondata a Bubi (Guardia)

Lucky (Camaleonte) indica Lemon (Veggente Cieco)

 

Giorno 1

Muore al rogo dieguito (Mietitore)

12C 1L 1-

Lemon/Lucky (Veggente Cieco) indica Papà Eco (Wil) Non Lupo e passa la sondata a Bubi (Guardia)

Bubi (Guardia) protegge Lemon (Veggente Cieco)

DarkPhoenix (Meretrice) protegge Funny Reve (Guardiano a un colpo)

Funny Reve (Guardiano) decide di non agire

allie (Cacciatore di Elfi) indica DarkPhoenix (Meretrice) e DioBirra (Contadino Semplice): ne azzecca uno solo

I Demoni mordono DarkPhoenix (Meretrice) e quindi anche Funny Reve (Guardiano a un colpo)

kado’ (Dagda Mor) indica Funny Reve (Guardiano a un colpo) e fallisce (ma è comunque morta)

Josephine (Medium) indica dieguito94 (Mietitore) e lo vede Lupo, scopre che DarkPhoenix (Meretrice) è morto per il morso

 

Giorno 2 - 10C 1L 1-

Muore al rogo DioBirra (Contadino Semplice)

9C 1L 1-

Lemon/Lucky (Veggente Cieco) indica kado’ (Dagda Mor) Lupo e passa la sondata a Josephine (Medium)

allie (Cacciatore di Elfi) indica Papà Ecp (Wil) e Bubi (Guardia)

I Demoni mordono Josephine (Medium)

Josephine (Medium) indica DioBirra (Contadino Semplice) e lo vede Non Lupo

 

Giorno 3

Muore al rogo kado’ (Dagda Mor)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Abbiamo stabilito un nuovo record! Nemmeno le flash durano così poco xD

Io mi sono divertita, comunque!

Grazie ai master <3 e ad Helder (anche se c'è stato poco ;_;)

Grazie anche alle due veggentine che ci hanno portato alla vittoria in men che non si dica! *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente...

E' stata una partita lampo, troppo breve per poterla giudicare appieno.

 

Mi assumo tutte le responsabilità del caso di avere consigliato a Lavoie di rendere la partita un po' più proC: le possibili mille morti notturne (Dagda Mor, Mietitore e Cacciatore di Elfi potevano portare alla morte un sacco di gente di notte) mi ha indotto a spostare l'asticella da una certa parte.

 

D'altronde, non speravo proprio morisse per l'ennesima volta un Lupo al primo, casuale rogo (e con questa mi è successo due volte su due da Master e una volta su uno da Lupo... E che cavolo). :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me la partita non era squilibrata, ma ci andavano 3 lupi.

Poi abbiamo avuto una grossa dose di culo, essenzialmente (per ripetere il francesismo di Ruby), quindi dinamiche studiate o meno, avremmo vinto lo stesso, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

EHY EHY EHY DEVO FARE IL COMMENTINO

 

allora.
Complimenti a culoRuby_red,culoJosephine,culoLemon,culoLucky,culoEco,culoFunny,culoDiobirra,culoHyè,culoBubi,culoDark,culoMeri e culoAllie (mi stava fatica scrivere tutti i giocatori delle coppie abbiate pietà :''

nonostante sia durata poco(ma tanto poco LOL) mi sono divertita a masterarla con Moon,che mi ha insegnato come si fa
poi mi scuso se alcuni ruoli non erano ben definiti e scritti coi piedi affetti da alluce valgo
spero di migliorare in altre partite-

e comunque davvero,quando si dice avere più culo che anima aahhhh

Avevo detto a Ruby che la sua perla sarebbero finite nei retroscena,e se le trovo infilo anche quelle degli altri-

Spoiler

:bwahaha:

 

Quota

Per inciso .. Postilla dopo la votazione : 

ho davvero fatto la conta e per l'esattezza con " Macchinina rossa dove vai ?" 

 

#Feels come se non ci fosse un domani 

Cit.

 

Notte 2-Chat con kado
Kado-
Stavo pensando a Josephine come medium,per qualche suo commento postumo alla morte di Dieguito.

Ma significherebbe dare al veggente una notte in più, e ridurre le possibilità di pescare il figlio.

Fortunatamente non mi fido del mio intuito, quindi per il momento indico proprio lei al morso.

Se entro lo scadere dell'ora cambio idea, vi scrivo!

Nel frattempo...

Bubi-

oddio sono stanchissimo, giornata pesante oggi D:

anzi scusate per il non-voto, ma non possiedo uno smartphone e perciò se sono per strada non posso connettermi

proteggo Josephine

ho un piccolo dubbio tra lei con Lucky... speriamo non vada come domani sera

Bubi-  

"... non vada come IERI sera"

vedete quanto sto fuso @.@

 

Dopo la "confessione" di Joppa
Kado- 

Gawd, per una volta che azzecco un ruolo questo va a dichiararsi pubblicamente:20ztnqr:

E probabilmente sfuggirà al morso, con le protezioni in giro :noseev5:

 

------------------------------------------

Inizi di partita,giorno 1
Le me controlla le chat e nota i numerini,quelli che ti fanno vedere quanti messaggi sono stati inviati
tizio [3]
caio [5]

sempronio [1]
Funny e marco [56]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I Demoni mordono Josephine (Medium)

26 minuti fa, Moon said:

 

  Nascondi Spoiler

 

I Demoni mordono Josephine (Medium)

 

 

 

Qui devo una spiegazione ai compari lupi, altrimenti sembro più idiota di quel che sono: per via di un commento su dieguito avevo intuito fosse medium, e in effetti puntavo a rubarle il ruolo, nel caso fosse stato necessario.

 

Ricollegandomi ho letto che si era già dichiarata, inoltre a venti minuti dopo lo scadere non ho potuto cambiare nome per il morso.

 

Quindi sì, la fortuna e una lieve disparità iniziale di forze hanno fatto  il loro, ma se J. non se ne fosse uscita dichiarandosi sarebbe morta, avreste perso una sondata e avrei tentato di rubarle il ruolo. Quindi congrats.

 

Nella tragedia ho pure avuto il culo di deviare fingendomi un ruolo non più smentibile (in realtà pensavo fosse Birra il Re), ma non era abbastanza.

Scusa Alex :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il canale lupus channel ha deciso che la seconda stagione di "Intervista coi lupi" sarà rimandata a data da destinarsi per far posto nel palinsesto a "J, la killer dei lupi" 

 

Minchia che sfiga. Pensavo di farmi notare come figlio per una cosa che ho fatto ma che non dico così posso riutilizzarla :prrrr: Sperando che la prossima volta chi di dovere se ne accorga.

Mi spiace per i miei amici lupetti ma era impossibile da vincere con mille veggenze contro.

 

Kadò mi devi spiegare perchè mi votavi? Mi credevi importante?

 

Io oggi ti ho votato (tanto saresti morto uguale) sperando nella supegiocata di Jos lupo, e invece no. Uffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alèèèè grazie mille per averci fatto aggiungere alla vittoria, alla fine non abbiamo fatto un cazzo :D 

 

Allie brava, hai azzeccato DioBirra! :o

Io non ho letto con impegno, mi sono limitato a fare il coach xD 

 

Ammazza però davvero c'ha ragione Lavuà sui culi, Lucky doppia il veggente, rogato il primo, sondato il secondo... :C 

 

 

@Funny Rêve Alla prossima che giochi ricordati di me :20ztnqr:

 

 

8 minuti fa, Lavoie said:

Funny e marco [56]

Ricordatemelo quando deciderò di masterare una partita :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Ah, complimenti J, tempismo perfetto, davvero. Momento giusto... Ottima mossa :Ziza__82_:

Scusa Lemon :D

Pensavo fosse Airod Ellie il veggente.

Nah, ho infettato Allie con la sindrome del solitario.

 

Ovviamente gracias ai master sempre disponibili, credo che fosse la prima di Lavoie... T'è finita presto, dovrai farne un'altra :D 

Mi hanno risolto anche una radice quadrata che non avevo chiesto! Impeccabili. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

4 proL su 15 sono sufficienti

 

la partita era equilibrata, il problema è che i Contadini hanno avuto della fortuna, e le 2 veggenti hanno giocato benissimo, e la dichiarazione del medium che casca a pennello, tutto perfetto

 

anche la guardia è stata bravina, protegge il veggente la prima notte, e la sera dopo decide per il medium anche prima ancora che si dichiarasse

e quando mi ricapita tutta sta fortuna :D

 

anche se dal secondo giorno ero quasi convinto che il Veggente fosse Lucky mentre facevo Lemon tipo Erede però vabè lol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.