Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Inviato

Non penso sia il caso di mettermi ora a scrivere una riflessione generale sull'ultimo episodio, sull'ultima stagione e sul serial tutto, a domani magari per questo.

Però devo dire che il finale mi ha soddisfatto, ed è decisamente il punto più alto della season. Al netto delle ormai impossibili da sistemare lacune narrative creatisi dalla 8x03 in poi.

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato

Dopo aver letto di sto finale sono sicuro che il finale dei libri non sarà questo. E non sarà Martin a scriverlo.

Inviato

E ora sotto col prequel The Long Night che dovrebbe essere un teen fantasy alla Shannara!

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato

La seconda parte dell'episodio è una parodia, eddai.

Avrei preferito che gli autori  creassero un epilogo più slegato rispetto al finale di Martin, ma che fosse compatibile con budget, aspettativa di vita e voglia di lavorare alla serie, non un'accozzaglia di soluzioni che resta a galla solo e unicamente grazie all'eredità delle prime stagioni.

Inviato

Inviato (modificato)

Modificato da Manüüü
Inviato
  Il 20/05/2019 at 18:19, kado' ha scritto:

La seconda parte dell'episodio è una parodia, eddai.

Avrei preferito che gli autori  creassero un epilogo più slegato rispetto al finale di Martin, ma che fosse compatibile con budget, aspettativa di vita e voglia di lavorare alla serie, non un'accozzaglia di soluzioni che resta a galla solo e unicamente grazie all'eredità delle prime stagioni.

Expand  

Quotone potentissimo! Hai espresso esattamente le mie perplessità. 

Inviato
  Il 20/05/2019 at 18:54, Wings~ ha scritto:

Expand  

Martin ha detto che le alte sfere a volte impongono una maggiore presenza scenica di personaggi particolarmente popolari. Se penso a Bronn a alla piccola Mormont mi viene solo da darti ragione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.