Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, allie said:

Meri neanche io avevo certezze su Funny ma a sensazione mi sembrava buona, sto cercando di ragionare su chi votare oggi. 

A sensazioni mi sbagliavo, anche perche aveva cambiato mille versioni cosa dovevo pensare.  Ripeto manco ho votato Funny proprio perche Bubi l'aveva difesa quindi poteva essere tra i sondati. Sto uscendo.. non so se rientro in tempo per il voto. 

Inviato

siccome anche io devo uscire e tra i vari post non ho notato niente di interessante, voterò alex giusto per la sicurezza che ha su di me alle 14.30 cosi senza sapere se il contado ha altre idee riguardo los lobos

Inviato

ho riletto tutto e devo dire che a me sia Bubi che Meri che lemon erano sembrati buonissimi ieri e continuo a ritenerli tali. Se mi sbaglio e sono lupi chapeau a loro (e buu a me)

Su Dio Birra sono perplessa, ho visto troppe volte gente che ci marciava su questi errori in buona fede...

però ora come ora ho un tarlo su Ruby ed allie, mi sembrano molto imboscate, parlano ma non si sbilanciano, dicono e non dicono...

Inviato

Il tarlo è sul non sbilanciarmi? 

Perche mi pare di aver detto la mia su chi probabilmente non voterò .. Mi sto solo riservando dal non fare un altro voto a caso perché non trovo un senso al secondo giorno . Quindi se non mi dilungo in spiegazioni è perché non ho ancora deciso chi voterò quindi parlare a vanvera non mi dà un senso, così come ripetermi :)

Attualmente ( come già avevo espresso ) ho una perplessità su Meri a cui sto cercando di fare un fondamento o meno rileggendo il battibecco con Funny . Su DioBirra ( come ho poc'anzi espresso ) che continua a non sembrare intenzionato a salvarsi . 

un altro  nome che voterei è Bubi, ma quasi più per far arrivare la sondata ad altri XD e quindi più per senso empirico mio che per oggettivo errore suo. Inoltre si anche lui sarebbe bene che venisse sondato. 

Inviato (modificato)

Adesso devo uscire e voto DioBirra per il voto su Lemon di ieri che come ho già detto mi sembra buona e quindi mi è sembrato strano.

Modificato da allie
Inviato

Io adesso devo andare, tra Alex e Dio non ce n'è uno che mi sembri particolarmente sospetto, quindi disperderò.

Inviato

Voterò anche io Dio Birra, penso il voto su Alex in questo modo sia almeno al 50% per ripicca. Il resto delle ragioni per cui lo voto è abbastanza evidente da quello che ho scritto. 

Pensavo fosse un buono che se la stava giocando male, ho cercato di capire se nelle sue difese si riteneva almeno importante .. ma votare in questo modo mi sembra anche meno logico. Così per quanto uno possa dare fiducia, se ne richiede fin troppa ( almeno per me ) 

Inviato

scusate per l'assenza al voto perché ho avuto un imprevisto e ho fatto tardi nel tornare a casa

cmq avrei votato Meri, un voto che sarebbe stato inutile e basato su una sensazione che lascia il tempo che trova visto che si basa su un dèja vu

in futuro forse sarò costretto a votare entro le 18 o giu di li, visto che nel rientro a casa potrei avere altri problemi e non voglio andare al secondo strike di assenza

Inviato
40 minuti fa, alex7784 said:

Non ricordo. Kado mi hai già detto perchè mi sospetti? Perchè per dare un secondo voto devi avere forti sospetti.

Oppuuuuuuuuuure: devo averne in misura minore su tutti gli altri.

Peraltro ho pensato di punzecchiare altri al momento del rogo. Ma con così poco tempo per le difese e ad ancor meno voti dalla fine sarebbe stato un pelo rischioso.

Vedo molta fretta nelle tue decisioni. Ieri hai accusato e ritrattato alla velocità della luce, oggi pare tu abbia corretto il tiro sempre in base alle opinioni in topic. Modus diversi, che però hanno in comune l'impazienza nel voler fornire una vittima comune per il rogo.

È uno stile di gioco che solitamente incoraggio, ma penso anche tipico di chi ha come unico timore quello di finire tra le fiamme.

Inviato
1 minuto fa, kado' said:

Oppuuuuuuuuuure: devo averne in misura minore su tutti gli altri.

Eh no, hai dato il secondo voto quando ero ancora a rischio. Quindi se non avevi forti sospetti potevi disperdere il voto

Inviato

Niente voto,  ero troppo presa dalla nuova casa per collegarmi al sito :asd: 

DioBirra comunque non mi è sembrato molto collaborativo per dirci anche qualcosa di utile su di se :( Sapeva che era gettonato per il rogo. Quindi ¯\_(ツ)_/¯ vediamo domani. 

Il secondo giorno che votiamo alla cieca, speriamo che la terza sondata sia quella buona. 

Mi piacerebbe sentire qualcosa in più su Allie e Ruby perche sono entrambe molto nascoste.. 

Inviato
33 minuti fa, alex7784 said:

Eh no, hai dato il secondo voto quando ero ancora a rischio. Quindi se non avevi forti sospetti potevi disperdere il voto

Ohm. E a quale pro?

Mai votato per disperdere, se non forse da lupo.

36 minuti fa, kado' said:

Ma con così poco tempo per le difese e ad ancor meno voti dalla fine sarebbe stato un pelo rischioso.

• Senior
Inviato

Ragazzi, io vi devo dire una cosa.

Non volevo dir nulla perché pensavo di poter guadagnare qualche giorno, ma ho una brutta sensazione, quindi sputo il rospo.

Dieguito demone/lupo (e Dark morso dai lupi).

Inviato
3 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, io vi devo dire una cosa.

Non volevo dir nulla perché pensavo di poter guadagnare qualche giorno, ma ho una brutta sensazione, quindi sputo il rospo.

Dieguito demone/lupo (e Dark morso dai lupi).

Ottimo! Ma per dirlo così papale non potevi dirlo prima che almeno facevamo i calcoli per il rogo? Anche se in effetti con questa informazione sarebbe bruciato comunque Birra. 

Sai anche la causa della morte di Funny?

Penso che stanotte la guardia può sapere chi proteggere. O qualcuno la smentisce?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.