Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hyè said:

Dico che poteva starci differenza fra 8 e 9 utenti non è chissà quanto decisiva per scoprire il veggente.
Si poteva comunque fare uno dei 2 nomi, o dire Funny non lupo (tanto è morta) o dire Eco non lupo (e rimanere in silenzio sull'altro).

 

No se faccio i nomi li dico tutti.

Perché esiste l'Erede.

Fa conto che l'Erede muore, e poi un negativo si finge Erede, e dice "io so chi era il nome non rivelato da quel mongolo di Bubi" ed è X. Mentre non è vero e si va a rogare seguendo veggenze false.

Perciò se devo essere chiaro lo sono fino in fondo.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Fare uscire una sondata era un buon compromesso fra le parti estreme.

 

Mi vuoi mandare al manicomio. :D

Sei stato il primo a volere le sondate per dei validi motivi, altri hanno voluto le sondate. Allora dico OK.

Ora che le ho dette, mi dici che avrei dovuto rivelarne solo una?

 

Fare le cose a metà avrebbe portato un sacco di problemi, perché avrebbe dato modo ai negativi di inserirsi con qualche piano.

Un compromesso di questo genere avrebbe portato solo casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non penso Bubi sia negativo.

Non ho prove a suo favore (perché anche un lupo avrebbe agito così per passare come buono), ma ho la sensazione che sia buono.

Mi fido.

DioBirra non è tra i sondati. Mh. Aspetto che si difenda. Onestamente all'innocenza da prima partita potevo crederci. Adesso decisamente meno.

Per me quel salvataggio di dieguito è stato strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bubi said:

 

Mi vuoi mandare al manicomio. :D

Sei stato il primo a volere le sondate per dei validi motivi, altri hanno voluto le sondate. Allora dico OK.

Ora che le ho dette, mi dici che avrei dovuto rivelarne solo una?

 

Fare le cose a metà avrebbe portato un sacco di problemi, perché avrebbe dato modo ai negativi di inserirsi con qualche piano.

Un compromesso di questo genere avrebbe portato solo casini.

Non ho detto che dovevi rivelarne una, solo che visto che una era morta potevi giocare un po' di più con le sondate.

A conti fatti in 2 sondate sappiamo solo che Eco non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Quindi la mere ha risondato Funny. Bene.

 

Molto probabilmente è andata così.

E non sarebbe stata una mossa sbagliata, visto che avrebbe certificato che dicevo il vero riguardo la sondata.

Poi se sondava altri, sarebbero morti altri. I lupi sempre sulla meretrice andavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non é piaciuto molto il voto su lemon di Diobirra perché Lemon mi sembrava già ieri buona. Purtroppo visto che Funny é morta abbiamo solo Eco non lupo come veggenza. Dieguito non mi sembrava sospetto ma visto che era il primo rogo non potevamo avere molti sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hyè said:

Non ho detto che dovevi rivelarne una, solo che visto che una era morta potevi giocare un po' di più con le sondate.

A conti fatti in 2 sondate sappiamo solo che Eco non è lupo.

 

Non sono bravo a giocare con le sondate.

Mi sarebbe andato il cervello in tilt, anche perché non posso seguire in modo costante per lavoro, e non riesco ad essere multi-tasking come la Vedova Nera.

 

tumblr_n2201dA5h51qd569mo3_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jose in realtà da lupo sarebbe stato molto più semplice per me nascondermi dietro la scusa "sono impegnata" Quindi dire due cavolate ed scappare senza attirare per nulla l'attenzione. Il fatto che sto cercando di essere cosi attiva dovrebbe dimostrarvi proprio il contrario. 

 

Comunque Jose non capisco questo attaccamento a me, anche ieri avevi detto qualcosa se non sbaglio. Cosa non ti quadra? 

Visto che per te il messaggio di Dark non vuol dire nulla come giustifichi le due morti? Cioè quale sarebbe l'ipotesi più probabile secondo te? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane sempre la possibilità che la sondata sia falsata da come viene visto lo Slanter.

Sto ancora cercando di capire a cosa credere con esattezza. Vorrei evitare di fare la conta anche oggi, il primo giorno ci sta, il secondo, anche no. 

Oggi per altro ho fino alle 17 per valutare, perché guido io per tornare a casa.. e quindi tornerei connessa giusto in tempo alle 19 per aggiornarmi e scegliere su chi indirizzare il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me Bubi continua ad essere buono

invece Hye non capisco se fa il bastian contrario di professione.

Ha fatto anche le faq (ribadisco, le FAQ!!!) per far esporre le sondate, e appena Bubi le dice lo accusa perchè non le ha tenute

 

Meh.

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! purtroppo in mia difesa sul mio comportamento non ho molto, se non che ho agito sconsideratamente e soprattutto senza aver atteso, in quanto Lemon ha detto semplicemente: Io credo che doppierò Dieguito. Mi sembra abbia fatto solo interventi abbastanza insulsi. In alternativa Eco

Non avevo nessun motivo per votare Lemon e ho buttato una scusa dicendo: votero Lemon solo perchè a reso chiaro che vuole doppiare Dieguito , e dopo aver votato mi son reso conto che:

1° Lemon ancora non aveva votato

2° di aver completamente cambiato il significato delle sue parole

quindi mi spiace ma ho giocato davvero male male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, Merî said:

Jose in realtà da lupo sarebbe stato molto più semplice per me nascondermi dietro la scusa "sono impegnata" Quindi dire due cavolate ed scappare senza attirare per nulla l'attenzione. Il fatto che sto cercando di essere cosi attiva dovrebbe dimostrarvi proprio il contrario. 

 

Comunque Jose non capisco questo attaccamento a me, anche ieri avevi detto qualcosa se non sbaglio. Cosa non ti quadra? 

Visto che per te il messaggio di Dark non vuol dire nulla come giustifichi le due morti? Cioè quale sarebbe l'ipotesi più probabile secondo te? 

 

Non posso avere certezze, perché non ti abbiamo sondata, quindi non ho idea.

Dico solo che fra il dibattito con funny di ieri (che sembrava una messa in scena, poi non rivelatasi concreta) e lo slancio di oggi, mi pari strana.
Poi posso sbagliarmi, non ho la sfera di cristallo. Sono solo atteggiamenti che non mi quadrano molto.

Alla fine magari sei più buona di tutti quanti messi insieme, però, mah.

 

Birra, okay. Ti aspettavi un raddoppio su dieguito e quindi hai raddoppiato su Lemon. Ci sta. Ma perché?

Avevi sospetti su Lemon? Avevi certezze su Lemon? Avevi sospetti su dieguito? Certezze? Non capisco.

Al giorno 1 si vota molto alla cazz, però raddoppiare non è sempre bello... quindi vorrei capire perché l'hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo sospetti su Lemon, nessuna certezza, nessun sospetto su Dieguito, nessuna certezza.

L'unica cosa era la sua intenzione di doppiare che non mi andava giù giustappunto che raddoppiare non è bello, ma il mio  agir di fretta e non avergli dedicato il tempo che necessitava mi ha fatto giocare male e basta, non c'è molto altro da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma doppiare in se, come ho già detto non è sbagliato, ad essere strana forte è la motivazione che ha dato. Però se è la seconda partita che gioca magari aveva davvero una visione distorta dei doppiaggi, io per il momento gli credo abbastanza. Però mi piacerebbe che i contadini, prima di votare, se ne hanno il tempo, dichiarino le loro intenzioni così che il sospettato si possa difendere. Mi dispiace che Dieguito non ci fosse ieri sera, ho aspettato un po' perché volevo una sua risposta, non avevo capito che non ci sarebbe più stato fino a dopo il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono intenzionato a votare Meri.

Non mi è piaciuta con Funny, ora si è scaldata subito con Josie.

Ed ho quel brutto deja vu di Turner che da lupo va  a dare informazioni per passare da buono.

 

Però ci sono ancora quattro ore di tempo :D

 

ed è appunto un voto che farei a sensazione, visto che non ho altri elementi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Merî said:

Questa notte i lupi hanno "solo" il morso. I nomi per trovare il veggente e gli altri(will e ambrle/erede) si fanno una sera si ed una no. Quindi oggi diciamo che se ci dovesse essere una seconda morte molto probabilmente dovrebbe essere dovuta al cacciatore di elfi. Se diamo ormai la meretrice per morta. 

 

Ma erano tenuti fare nomi, ieri?

A quanto ricordo il regolamento parla solo di notti alterne, quindi non è impensabile che abbiano voluto preservare il potere per stanotte, sperando magari di ottenere maggiori informazioni prima di agire e/o confonderci.

 

Sul nome per il rogo penso che punterò Birra o Alex (di nuovo)

Più probabilmente il secondo.

 

Funny  e Papy sono strane scelte per il veggente. I risultati delle sondate quadrano invece abbastanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.