Vai al contenuto

Giorno 2


Lavoie

Messaggi raccomandati

"Una fievole luce apparve a est nel cielo notturno quando gli Eletti entrarono nei Giardini della Vita. Vicina, la città elfa di Arborlon era immersa nel sonno, la gente ancora avvolta nel calore e nella solitudine del giaciglio. Ma, per gli Eletti, il giorno era già cominciato. Con le ampie tuniche bianche fluttuanti al vento d'estate, sfilarono fra le sentinelle della Guardia Nera che, secondo un rito antico di secoli, stavano rigide, impassibili davanti ai cancelli ad arco di ferro battuto intarsiato di volute argentee e tasselli d'avorio. Passarono rapidamente. Soltanto le loro voci sommesse e lo scricchiolio dei sandali sul sentiero ghiaioso turbavano il silenzio del nuovo giorno mentre scivolavano oltre i cancelli fra le ombre dei pini. "

(Terry Brooks; Le pietre di shannara)

muore..
 

Spoiler

DarkPhoenix!


e anche..

Spoiler


 

Voti entro le 19.30(chiusura eventuale spareggio 20:30)

Comunicazioni ruoli entro le 22:00

 

Link al commento
Condividi su altri siti

doppia morte .-.

ho ricevuto di nuovo la sondata ed il sondato è risultato NON Lupo

 

 

 

- meretrice + protetto

- morso + Mietitore che becca l'Erede

- morso + Dadga Mor che becca il Veggente

- Cacciatore di Elfi

 

altre possibilità?

 

EDIT

no Dadga Mor sul veggente è improbabile, Allanon l'avrebbe protetto, a meno che Allanon non fosse Dieguito e allora ciaone

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Che Funny sia stata morsa lo dubito, era sospetta e poteva essere il rogo salvalupi di oggi quindi penso sia una vittima collaterale.

Dubito il cacciatore di elfi, da come si è arrabbiata non penso fosse un ruolo "inutile" come l'elfo.

 

perciò il Mietitore ha avuto la fortuna di beccare l'erede alla prima notte?

 

sennò è meretrice + protetto al 75%

 

a meno che non mi stia perdendo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

 

perciò il Mietitore ha avuto la fortuna di beccare l'erede alla prima notte?

 

sennò è meretrice + protetto al 75%

 

a meno che non mi stia perdendo altro

Premesso che Funny volevo votarla ma poi ho pensato che fosse buona...i cattivi cercano i buoni quindi ci sta che dopo che si è arrabbiata l'hanno creduta un ruolo buono e indicata.

Ho detto solo che essendosi fomentata non penso fosse un semplice elfo quindi l'unico che escluderei è quello...sugli altri più o meno improbabili, ci stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

comunque ho ricevuto la sondata ed è di nuovo Non Lupo

lo riscrivo in caso sia passato inosservato

 

Avevo letto, comunque rileggendo sono ancora più convinta che il morso sia DarkP. 

 

Capisco il fidarsi di te del veggente ma spero che ti sondi però. Non che non mi fido ma si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî said:

Capisco il fidarsi di te del veggente ma spero che ti sondi però. Non che non mi fido ma si sa mai..

 

avrei preferito farmi sondare dalla meretrice, per non far perdere un turno al veggente

 

ed onestamente mi aspettavo di morire, i Lupi però sono scaltri a non sprecare tempo con me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

...e così oggi era possibile che o uccidevamo il sondato o il veggente si doveva esporre per salvarlo.

 

ed è uno scenario che potrebbe riproporsi domani

ma se facessi i nomi, poi il cerchio si stringerebbe sul veggente

 

possiamo decidere assieme cosa fare, se il Veggente mi ha ridato la veggenza forse è d'accordo con il non rendere noti i nomi dei sondati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Ma se il veggente rimane vivo ma non sappiamo i nomi, che senso ha averlo vivo?

 

per lasciarlo lavorare in pace e trovare i Lupi?

 

 

Proprio ora, Papà eco said:

Quindi questa è una partita

Lupi Vs Veggente&Bubi :D

 

mi aspetto che il veggente cambi destinatario, anche perché non posso vivere in eterno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Merî said:

Secondo me la più probabile è  meretrice + protetto. DarkP meretrice almeno in base a questo post sembrerebbe cosi.

 

LOL

 

ho notato solo ora il post di Dark "I am watching you"

anche probabile che i Lupi abbiano pensato Dark veggente e ci abbiano provato

 

sei stata molto arguta nel notarlo Meri

 

io già lo avevo dimenticato, ma sono diventato così scarso o già lo ero da prima :/

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi said:

 

per lasciarlo lavorare in pace e trovare i Lupi?

 

Anche sapere i non lupi è utile, così leviamo i nomi di gente cattiva.

Adesso abbiamo 2 nomi di non lupi, se non era Funny il veggente, domani avremo 3 sondate ma di queste 3 sondate non sappiamo fondamentalmente niente, quindi ammazziamo a caso, anche questi 3 sondati buoni.

Poi al 4° giorno avremo 3 morti al rogo + 3-4 morti ai morsi, siamo metà giocatori, speriamo che il veggente sia vivo e poi cominciamo a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Anche sapere i non lupi è utile, così leviamo i nomi di gente cattiva.

Adesso abbiamo 2 nomi di non lupi, se non era Funny il veggente, domani avremo 3 sondate ma di queste 3 sondate non sappiamo fondamentalmente niente, quindi ammazziamo a caso, anche questi 3 sondati buoni.

Poi al 4° giorno avremo 3 morti al rogo + 3-4 morti ai morsi, siamo metà giocatori, speriamo che il veggente sia vivo e poi cominciamo a giocare?

 

hai ragione, a me Dadga Mor fa molto timore come lupo, ci sono pro e contro comunque si giri la medaglia

 

come ho detto se vogliamo rivelare i nomi non è un problema, ma decidiamolo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

 

LOL

 

ho notato solo ora il post di Dark "I am watching you"

anche probabile che i Lupi abbiano pensato Dark veggente e ci abbiano provato

 

sei stata molto arguta nel notarlo Meri

 

io già lo avevo dimenticato, ma sono diventato così scarso o già lo ero da prima :/

 

Non penso solo io Bubi anche i lupi. In realtà ora se non mi addormento sopra la tastiera rileggo tutto il primo giorno. 

Per vedere un po'.. 

Comunque dire di aspettare un po' tutti per vedere cosa dicono sui far uscire i meno i nomi.. spero che Hye sia stato sondato :zinque:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio farti capire come anche sapere chi non è lupo è importante.

Siamo in...12 mi pare, giusto?

Levo me che non sono lupo, levo un paio di persone che non credo lupo, levo altri 2-3 sondati e mi faccio un'idea su chi sono i lupi.

Loro capiscono chi è il veggente? E vabbè, noi capiamo chi sono i lupi.
Prima o poi i nomi devono uscire, sennò con te morto e il veggente morto, ci troveremo alla fine ad uccidere qualcuno che è già stato sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Merî said:

 

Non penso solo io Bubi anche i lupi. In realtà ora se non mi addormento sopra la tastiera rileggo tutto il primo giorno. 

Per vedere un po'.. 

 

si ma sono io quello rintronato infatti, con il senno di poi sembra un bell'indizio

ed è anche vero che la meretrice deve lasciare qualche indizio nel caso vada a schiantarsi, sempre che Dark sia la meretrice eh :D

può sempre essere che sia morto l'Erede (meno probabile)

 

poi i lupi sono in due e perciò notano le cose più in fretta :specchio:

 

8 minuti fa, Hyè said:

Voglio farti capire come anche sapere chi non è lupo è importante.

Siamo in...12 mi pare, giusto?

Levo me che non sono lupo, levo un paio di persone che non credo lupo, levo altri 2-3 sondati e mi faccio un'idea su chi sono i lupi.

Loro capiscono chi è il veggente? E vabbè, noi capiamo chi sono i lupi.
Prima o poi i nomi devono uscire, sennò con te morto e il veggente morto, ci troveremo alla fine ad uccidere qualcuno che è già stato sondato.

 

più di quotarti che devo fare, vediamo che dicono gli altri

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.