Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:10, Scarecrow ha scritto:

Si, non so che cucinare :(

Expand  

Il 01/04/2021 at 11:11, mariosan ha scritto:

Io mi faccio pasta e pesto che sto mangiando pollo e carne da giorni 

Expand  

Il 01/04/2021 at 11:16, Shinobu Sanada ha scritto:

Ci, sono. Stavo preparando la pasta al pomodoro fresco

Expand  

Ma lo vedete che il pranzo è ricorrente allora?

Continuo ad aggiornarmi sulle cose serie

Inviato

Io devo ancora ragionare un attimo e analizzare tutte le ipotesi, però vorrei dire delle cose.

@Shinobu Sanada è evasiva, veramente troppo. Mi ha risposto soltanto alla domanda "dove sei" con una risposta scema e non mi ha spiegato il giochetto di ieri sera nonostante le avessi chiesto anche questo. Non se ne parla che è del villaggio, e se lo è si svegliasse e si attivasse un attimo. Quindi, per l'ennesima volta ti chiedo (ti chiediamo), perché ieri hai fatto l'ambigua? Proprio tu, che hai sempre voluto che le sondate uscissero in maniera chiara. Perché questo modus operandi? Ora tu mi spieghi punto per punto come ti sei organizzata per dirci questa sondata, mi devi elencare tutti i ragionamenti che hai fatto. 

Non ho mai dubitato molto di @Famu, trovo che abbia giocato una partita lucida. Non concordavo sempre con i suoi sospetti magari, ma l'ho sempre trovata molto sincera nell'esposizione dei ragionamenti. Ora, questa situazione che si è creata è strana, stranissima, e dobbiamo stare attenti, ma la reazione di Famu nel gestire le cose ora mi continua a sembrare sincera. Se a questo ci aggiungo il pensiero che ho su Marv (espresso qualche pagina fa), nella mia testa hanno senso una famu e un marv entrambi buoni.

Inviato
  Il 01/04/2021 at 13:06, Scarecrow ha scritto:

Quindi o si stava già preparando a fingere di avere la sondata, o l'ha ricevuta davvero.

Expand  

Eh beh, fin qui ci eravamo arrivati.

Shinobu, se sei buona non hai voglia di collaborare con noi affinché il villaggio possa vincere? *-* perché non dici nulla? Argomenta, esponiti, esprimiti.

Inviato
  Il 01/04/2021 at 14:15, Lorusgra ha scritto:

Altra ipotesi fragolosa e da Fantalupus delirante è che Lena sia lupo e che a giorno 1 hanno cercato di salvarla sia Mirtillo che Kado. 

E a giorno 3 ha deciso di aprire su 10mac per scostare i sospetti da Mirtillo. MA in questo caso, il terzo lupo che fa? 

Expand  

Vorrei essere così brava

Inviato

@Shinobu Sanadati faccio una domanda. Lo hai capito che sei a rischio rogo? Mi sembri piuttosto intimorita ed è evidente che non sai bene come muoverti in piazza. Ti faccio un'altra domanda, perché non vai a votare Marv?

Inviato (modificato)

Gli ultimi post di kado mi piacciono, rimangio ciò che ho detto questa mattina :(

Concordo su tutti i suoi ultimi ragionamenti, non fanno una piega. Dunque, se Shino è proL i lupi dove sono? ;_; inizio ad avere sospetti su Hisoka e, ahimè, anche sul tanto fidato scare. Che sia proprio lo spelacchiato? 

Leggendo le vostre opinioni su Mirtillo, forse convenga che si dichiari a questo punto, sono d'accordo con Marv

Modificato da Lena
Inviato
  Il 01/04/2021 at 16:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma intimorita de che ? O.o Sto rispondendo a tutto ma le mie risposte nessuno le legge. A parte due persone nessuno ha provato a ragionare diversamente dal me che mento, così è avvilente. 

Io sono per il votare il sondato losco, sempre, ovvio che voto Marv. Questa corsa al voto non l'ho mai capita. Ma tiè. 

Expand  

Ma tiè de che? Smettila di ripetere che non ti si legge, sei già a quota due. Smettila di dire pure che giochi/ragioni da sola. Corsa al voto? Ma sei matta? Hai una sondata L su Marv, se tu sai che non menti non dovresti vedere altre alternative.

Ti manca la cazzimma che avresti da buona in una situazione come questa. Mi dispiace :(

Inviato
  Il 01/04/2021 at 10:02, Marvoch ha scritto:

E quindi? Sono abituato a rischiare il rogo. Mica mi faccio morire così facilmente :P Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta se fossi un cattivo visto innocente avrei intavolato quello che ti aspettavi. 

Comunque sono d'accordo con Kado a dire che per me è diablo shinobu, la penso tale da giorno 1, perché lupa non mi pare. Pensavo lo credessi anche tu Mario da quello scambio di battute che abbiamo avuto ieri (mi pare). 

Expand  

@Scarecrow ti rispondo con questo post. Rileggitelo.

Che ne pensi del comportamento di Shino alla luce dei suoi ultimi post?

Inviato
  Il 01/04/2021 at 17:08, Hisoka ha scritto:

Wow come sei veloce nella lettura, la tua risposta è arrivata dopo meno di un minuto del mio post. Ma magari dire che ne pensi, invece di soffermarti su una riga?

Expand  

La mia risposta è arriva 5 minuti dopo, se dobbiamo fare i precisi, facciamoli bene :3 Comunque a te non ti deve interessare la velocità con la quale leggo, fidati che interessa più a me leggervi tutti riga per riga. Quindi sì, ti ho letto e ho commentato la cosa con cui sono in disaccordo. 

Sono stata addosso a shinobu per due giorni e le ho piazzato il 3 voto al rogo del giorno 1, un voto che avrebbe potuto condannarla (a ripensarci adesso peccato non sia morta lei), un voto che la dice lunga. La tua ipotesi di un branco che vede me e Shinobu insieme non regge un granché. 

Il 01/04/2021 at 17:09, Scarecrow ha scritto:

Perché quel post di Marv dovrebbe rispondere a una domanda totalmente diversa? E poi ho chiesto a te, non a lui.

Comunque per me è più Indemoniata che altro, l'analisi di Kado fila.

Expand  

Aspetta, se leggi, non mi pare proprio che marv avesse intenzione di darsi un'innocente visto losco. Shinobu, se è buona come dice (non lo è ovviamente) avrebbe dovuto stare attenta alle sue parole più di tutti. Nel leggerlo, avrebbe dovuto pensare che era ovvio che l'unica cosa che rimaneva era che la sondata L fosse veritiera. Tu mi hai fatto la domanda sottolineando, nel mio post, la frase rivolta a Shinobu "non dovresti vedere alternative", quindi ho pensato che la tua domanda su Stecata fosse legata al mio confronto con lei. Non so se ci siamo capiti effettivamente, ma io ho interpretato come se tu mi chiedessi spiegazioni sulla frase in grassetto, motivo per cui ti ho quotato quel post. Spero di essere stata chiara xD

Per risponderti in maniera sconnessa, io no, non sono sicura di Stecata lupo, è un interrogativo che ancora rimane

Inviato
  Il 01/04/2021 at 17:43, Hisoka ha scritto:

Lena tu sei troppo difensiva però. Su quel post dove dico una serie di cose, tu vai a sottolineare solo l'alternativa in cui puoi essere lupo. Io posso anche sbagliarmi, ma se ti difendi e basta non aiuta.

Expand  

Certo che la sottolineo, è l'unica che so per certo che è sbagliata di alternativa:<3: 

Il 01/04/2021 at 17:46, Scarecrow ha scritto:

Quindi pensi che Marv sia ruolo? E gli credi, così come hai creduto a Famu, ma non a Mirti. Non capisco se stai facendo qualche giochetto strano anche tu o meno.

Expand  

Scare, io ti avevo quotato il suo post per discrezione, ma vabbè. Dopo aver osservato il comportamento di marv di oggi tendo a credere che sia buono, punto. È la seconda volta che oggi mi chiedi questa cosa su marv, non capisco dove vuoi andare a parare. Quando ho detto che di mirtillo non mi fido? Intendo, quand'è che l'ho detto espressamente? Io ho detto che a primo impatto invece mi sembrava dicesse la verità. Soltanto in un secondo momento, dopo averci riflettuto, ho deciso che è meglio andare cauti in situazioni come queste, dunque forse tocca che si riveli. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 17:55, Scarecrow ha scritto:

Qua più che un problema di discrezione c'è un problema di numeri. I ruoli sono contati e iniziano ad essercene troppi. Però se Marv si dice ruolo gli credi senza farti domande, se lo dice Mirti no.

Expand  

Ma se ieri a fine giornata ho detto "salvate mirtillo che ha detto che è ruolo" O.o a primo impatto io gli ho creduto.  Poi sono passate le ore, marv ha scritto molti post, mirtillo invece ne ha scritti pochi. Per forza di cose io ho sviluppato un pensiero più concreto per marv, mentre quello per mirtillo è rimasto astratto. 

Comunque dai, continua a mettere i cartelli luminosi.

Inviato

Allora, mirtillo o è lupo o è guardia e non penso ci siano altre alternative perché non ha il profilo di un Diablo. Credo di fidarmi più della rivelazione di marv a questo punto...

Mi sento proprio idiota comunque.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.