Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 31/03/2021 at 21:11, Mirtillo ha scritto:

Io se volete posso anche dichiararmi seduta stante, così abbiamo (avete) più tempo per ragionarci e per chiarire i dubbi eventuali in merito.

Però vorrei sentire prima cosa ne pensate voi

Expand  

Magari dichiararti no, però qualcosa devi fare qualcosa per farci capire che possiamo fidarci di te. Più consistenza anche nei post! 

Inviato
  Il 31/03/2021 at 22:03, Lena ha scritto:

Ma quindi io sono troppo ingenua ad aver interpretato in modo genuino la rivelazione di Mirtillo? Non so proprio stare al mondo (del lupus) sob ;;

Expand  

Non so se sia stata genuina. Spero la sondata sia su di lui

Inviato

Allora io di Mirtillo non mi fido, quindi dovrebbe dirci qualcosa altrimenti non è affatto esente dal rogo. Non puoi dichiararti e passarla liscia così. 

Shino deve essere chiara, perché i suoi messaggi hanno un sottotesto. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 08:07, mariosan ha scritto:

Se fosse con Kado sarebbe troppo ovvio, penso paradossalmente abbia più senso con uno tipo Hisoka e cocco (ma solo se non ci ho capito nulla io su Cocco) 

Expand  

Ma Cocco ti sembra così buono? Cioè disperde sempre al rogo, non mi sembra un atteggiamento da buono, eh

Inviato
  Il 01/04/2021 at 08:42, mariosan ha scritto:

NON HA SCRITTO "SONO RUOLO". Ma ha scritto post associabili ad un ruolo. 

Lo sto dicendo da giorni 

Expand  

Ma perché io casco sempre dalle nuvole e non lo capisco mai quando qualcuno fa allusioni a possibili ruoli? 😅

Inviato

Ragazzi, ragioniamo un attimo. Può essere che Jack fosse meretrice, giusto? Era abbastanza convinto su Hisoka l'altro ieri, e questo era un campanello d'allarme. 

Ora, se è così, può darsi che la guardia abbia protetto bene e si sia schiantato. 

La domanda è: su Mirtillo per certificarlo oppure sull'altro suo grosso sospetto, che voleva anche votare, cioè Kado'? Secondo me a rogo oggi uno di loro due. 

Ditemi se ho detto qualche castroneria Perché dopo quattri giorni di partita sto fusa

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:01, mariosan ha scritto:

Stiamo proprio fuoriiiii

Expand  

Ma che stai dicendo? Io ero incerta se rivelarla ieri, quando poi ho visto quelle risposte di Shino, ho capito che stava tramando qualcosa e ho aspettato

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:11, Scarecrow ha scritto:

Io fino a poco fa ti avrei affidato le chiavi di casa cit. ma quel post lo trovo... decontestualizzato? Superfluo, ecco. Ci sta aspettare di vedere come si muove Shino, ma non ha concreto valore fingere di non avere la sondata se non allarmare il Veggente e rischiare di farlo esporre.

Expand  

Fidati della mia giocata, non lasciare che un messaggio in cui tento una strategia ti faccia cambiare idea

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:15, Hisoka ha scritto:

Scusami famu ma andando a vedere i post in apertura di ieri, mi risulti poco credibile. Come ha fatto notare mariosan tu hai postato dicendo speriamo sia andata su mirtillo la sondata e quindi hai fatto intedere di non averla tu. Marv viene accusato e te ne esci con Marv NL cosi a caso?

A caldo mi sembra una sparata senza senso per difendere Marv.

Expand  

Ma che senso aveva fare una cosa del genere? Io Marv l'ho fatto a pezzi con le mie accuse fino a ieri, perché avrei dovuto difenderlo se non per qualcosa di concreto che ho in mano? 

Datemi il beneficio del dubbio, mandatemi la mere, ma per oggi fidatevi e basta e ragioniamo in virtù di Shino lupo

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:34, Mirtillo ha scritto:

Sto rileggendo ieri che l'ho letto di fretta, mi è saltato all'occhio questo post

@Famu aspetta, sul serio escluderesti due persone dai sospetti perchè sondati NL quando c'è un lupo spelacchiato su 3 lupi in gioco?

Expand  

Avevo scritto "per il momento" per poter organizzare un ragionamento. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:42, Mirtillo ha scritto:

Sì l'ho letto, altrimenti ti avrei rotto le balle anche perchè davi automaticamente buone le sondate.

Però comunque a me non è piaciuto che escludessi delle persone che potevano tranquillamente essere lo spelacchiato (tralasciando che la sondata poteva essere girata)

Expand  

Ma quello è ovvio XD però per poter partire devi porre una base, anche se incerta, sempre secondo me. 

Inviato

Stavo pensando una cosa: i primi giorni avevo dato Shinobu buona perché era stata votata da Stecata che aveva una sondata l. Ora se Shinobu è cattiva, può darsi che la sondata su Stecata non fosse reale, quindi o che fosse Incompreso, o che Hisoka l'abbia girata. Che ne dite? Come vedete Hisoka cattivo? 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 11:51, Hisoka ha scritto:

@Shinobu Sanada @Famu

In vista della sondata che avete, mi dite che branco credete che ci sia ?

Expand  

Allora provo basandomi sui roghi. 

Il secondo rogo lo escludo perché con la sondata l su Stecata abbiamo votato quasi all'unanimità lui. 

Giorno 1 Shinobu raddoppia il tuo voto su Absolute. La seguono Scare, Mirtillo e Kado'. Su Scare c'è una sondata nl e non sta giocando da cattivo, quindi lo elimino dai sospetti. 

Ci siete te, Mirtillo e Kado'. Te saresti cattivo solo nell'eventualità avessi girato la sondata, ma mettiamo che Stecata fosse il contadino incompreso e che tu sia stato limpido nella rivelazione della sua sondata. Mirtillo e Kado' rientrano nel profilo del lupo per come hanno giocato. 

Inviato

Per quanto riguarda il rogo 3, è più complesso. Votano tutti e tre nomi diversi, Kado' disperde, mirtillo condanna Mac. Qui è difficile trovare un collegamento, ma il rogo di giorno 1 mi fa pensare. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 12:10, Hisoka ha scritto:

Invece cocco che lo hai votato 2 giorni su 3, adesso è sparito del tutto dai tuoi sospetti ?

Expand  

Non è sparito, ma guardando ai roghi è indecifrabile perché vota sempre a disperdere. Non riesco a fare un collegamento con Shino. Certo, ieri ha disperso solo dopo che Mac era condannato, quindi potrebbe anche esserci, ma i voti di giorno 1 mi hanno incuriosita, perché Shinobu stava già a due e poi c'è stata la rimonta di Abso. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 12:30, Justcocco ha scritto:

Vorrei farvi notare sia a te che a @Lorusgra che se mirtillo mi avesse votato non avrei comunque potuto votare per salvarmi, quindi in ogni caso sarebbe stato ininfluente il mio voto, per essere influente avrei dovuto votare prima di lui e basta

Expand  

Ma guarda che io ora ti ho momentaneamente tolto dal trio lupi, perché Kado' e Mirtilli (oltre che Shino) hanno la precedenza. 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 13:02, vegeta3 ha scritto:

sei diventata marzulla?

sto bene.

ho mangiato.

shinobu hisoka mi vanno molto bene come lupi. mirtillo boh,.

kado mi piace, è un bel ragazzo....

famu mi sa che ha sbagliato la giocata..... ha provato a difendere marvoch quando invece, quella da difendere, era shinobu....

Expand  

Ma guarda, non credo proprio 

Inviato
  Il 01/04/2021 at 13:39, Lorusgra ha scritto:

Di Scare che pensi? 

Concordo su Hisoka cmq

Expand  

Hisoka credete abbia girato la sondata su stecata? Mi sono un po' fissata con quel voto di Stecata su Shinobu e ora che so che Shino è un potenziale lupo, mi sta rigirando in mente questa idea. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.