Vai al contenuto

Cimitero


Mirtillo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ogni volta che si parla di sterminatori mi viene in mente lui l'imperatore Basilio, lo sterminatore di Bulgari (bulgaroktono). E quindi grecizzo l'epiteto che mi ha portato a pensare a lui :P Vi abituerete u.u 

 

e io che molto meno prosaicamente pensavo a Jamie Lannister... sono proprio pessimo LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
36 minuti fa, 10mac ha scritto:

Comunque, piccola nota a margine.

Ho giocato solo due partite in cui nel set c'era il criceto.

In entrambe ero veggente.

Nella prima ho beccato kado a giorno 0.

Nella seconda hex a giorno 1.

 

Chiamatemi: "Lo sterminatore di criceti" :P

Cattivello!!! Cmq non mi hai risposto, c'è un motivo particolare per il quale mi hai sondato? Per il voto a vegeta? Per altro? In ogni caso hai fatto bene, Almeno non mi hai sondato a giorno 0 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirtillo ha scritto:

In Lupus Fantasy l'hai fatto, e non mi  è ancora passato il nervoso xD

Tra l'altro è preoccupante, se quella è stata la terza giocata da CS migliore dell'anno, non oso immaginare le altre

Guarda che ho fatto rogare Bach, ho fatto sprecare 2 volte il potere dell'nero ed ho nascosto medium e guardia se non sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Cattivello!!! Cmq non mi hai risposto, c'è un motivo particolare per il quale mi hai sondato? Per il voto a vegeta? Per altro? In ogni caso hai fatto bene, Almeno non mi hai sondato a giorno 0 xD

 

no scusa lo avevo scritto durante la partita, pensavo avessi letto.

Principalmente volevo capire se si fosse candidato a connestabile un cattivo. Però per farlo ho pensato che se si fosse candidato un cattivo sarebbe stato quello con minor potere e quindi ho sondato quelli che hanno "aperto" su un candidato. Uno ero io, poi c'era dark mi pare su shino e poi tu su gra.

Poi ho unito questa cosa al fatto che per il resto eri stato molto equilibrato senza esporti troppo e quindi potevi anche essere criceto che non voleva farsi nemici (stesso atteggiamento anche di dark).

 

Più o meno questo il ragionamento... poi sicuramente ho avuto culo, non c'è dubbio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 10/3/2021 at 18:31, Marvoch ha scritto:

Mario! Mario, respira. Non ti innervosire, è quello che vogliono. Mantieni la calma, ti prego ;; Fallo per ororo. 

Infatti ero occupata, poi ho letto che stava un po’ in agitazione quindi gli ho fatto le coccole e gli ho spiegato di esporre con calma le sue idee u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.