Vai al contenuto

Cimitero


Mirtillo

Messaggi raccomandati

comunque boh, continuo a leggere sul forum che mi son dichiarato senza motivo.

In realtà c'era mario che dalla mattina provava a far uscire il mio ruolo dicendo che avevo dato jack e dark nl. Che poi all'inizio lo diceva tra le righe e lo ignoravo ma a un erto punto se ne è proprio uscito: "se fosse veggente non poteva dare jack e dark NL". Siccome i lupi non sono scemi era ovvio a quel punto che qualsiasi cosa rispondessi mi avrebbero capito. Inoltre, se avessi dissimulato poi mi avrebbero accusato un domani di essermi contraddetto e che non ero il veggente.

 

Cioè, dal mio punto di vista ero stato messo alle strette e dovevo per forza dire qualcosa altrimenti avrei generato solo altro caos nei contadini... che è sempre la cosa peggiore. Quindi ho preferito chiarire a tutti che marvoch era buono, hex era criceto e dark era NL.

Sempre meglio imho dare informazioni corrette ed essere sbranato che dissimulare creando ulteriore confusione.

 

La cosa assurda era che mario invece di ragionare sul mio "hai letto due buoni" si è messo a farci teorie complottistiche sopra. Quando io non ho mai detto che jack era NL ma che mi stava piacendo. Io ci ho visto (e continuo a vederci) della malafede, soprattutto da mario che tipicamente queste cose le capisce dato che è il primo da contadino a prodigarsi per proteggere i ruoli. Quindi magari avrei preferito che mi votasse direttamente piuttosto che andare a scrivere: non sei il veggente. Non potevo lasciar correre altrimenti poi sarei stato poco credibile in futuro.

 

Per favore ditemi se sbaglio che vorrei capirlo per eventualmente migliorare... che quando sono sondatore muoio sempre nei primi due giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

comunque boh, continuo a leggere sul forum che mi son dichiarato senza motivo.

In realtà c'era mario che dalla mattina provava a far uscire il mio ruolo dicendo che avevo dato jack e dark nl. Che poi all'inizio lo diceva tra le righe e lo ignoravo ma a un erto punto se ne è proprio uscito: "se fosse veggente non poteva dare jack e dark NL". Siccome i lupi non sono scemi era ovvio a quel punto che qualsiasi cosa rispondessi mi avrebbero capito. Inoltre, se avessi dissimulato poi mi avrebbero accusato un domani di essermi contraddetto e che non ero il veggente.

 

Cioè, dal mio punto di vista ero stato messo alle strette e dovevo per forza dire qualcosa altrimenti avrei generato solo altro caos nei contadini... che è sempre la cosa peggiore. Quindi ho preferito chiarire a tutti che marvoch era buono, hex era criceto e dark era NL.

Sempre meglio imho dare informazioni corrette ed essere sbranato che dissimulare creando ulteriore confusione.

 

La cosa assurda era che mario invece di ragionare sul mio "hai letto due buoni" si è messo a farci teorie complottistiche sopra. Quando io non ho mai detto che jack era NL ma che mi stava piacendo. Io ci ho visto (e continuo a vederci) della malafede, soprattutto da mario che tipicamente queste cose le capisce dato che è il primo da contadino a prodigarsi per proteggere i ruoli. Quindi magari avrei preferito che mi votasse direttamente piuttosto che andare a scrivere: non sei il veggente. Non potevo lasciar correre altrimenti poi sarei stato poco credibile in futuro.

 

Per favore ditemi se sbaglio che vorrei capirlo per eventualmente migliorare... che quando sono sondatore muoio sempre nei primi due giorni...

Boh ma infatti non ho capito perchè ha fatto sta uscita alla Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Vabbè secondo me tu sei stato un pò troppo esplicito però ci sta se volevi giocartela così alla fine è na partita veloce

Il fatto è che è sempre un rischio. Alla fine era giornata 2. Poteva anche fare un altra sondata prima.di rivelarsi ma...magari veniva ucciso lo stesso o veniva ucciso uno dei suoi sondati...un cattivo poteva cmq rubargli il.ruolo...alla.fine probabilmente ha superato di essere protetto dalla guardia anche se c'era l alfa in giro. Insomma, si vedrà nel futuro se le azioni di 10mac sono state giuste o sbagliate, al momento nè le promuoverei con lode n'è le boccierei con infamia. Ha fatto il suo e si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 10mac ha scritto:


mi avete tutti letto superficialmente.

ovviamente non potevo uscire a giorno 1 dicendo: “grande dark! Sei innocente!”

 

quindi ho scritto: “mi fido di dark. POI penso buoni anche tizio e caio, good vibes da Sempronio, ecc...”

 

e tutti a dire: avevi sondato jack!

 

in ogni post su dark dicevo di essere sicuro fosse buono mentre sugli altri parlavo sempre di sensazioni...

 

devo fare un corso di comunicazione XD

Vabbè mac, ma io ero morto, non ho letto per filo e per segno. Comunque per me mario e shino sono buoni, ci metto una mano sul fuoco. Inoltre ieri con jack a due matt lupo per salvarsi vota mario. Qualcosa non quadra no? Non è meglio salvarsi su jack che rogare un mario che può essere rogato l'indomani? Questo mi fa ancora di più credere mario buono. E shino pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

comunque boh, continuo a leggere sul forum che mi son dichiarato senza motivo.

In realtà c'era mario che dalla mattina provava a far uscire il mio ruolo dicendo che avevo dato jack e dark nl. Che poi all'inizio lo diceva tra le righe e lo ignoravo ma a un erto punto se ne è proprio uscito: "se fosse veggente non poteva dare jack e dark NL". Siccome i lupi non sono scemi era ovvio a quel punto che qualsiasi cosa rispondessi mi avrebbero capito. Inoltre, se avessi dissimulato poi mi avrebbero accusato un domani di essermi contraddetto e che non ero il veggente.

 

Cioè, dal mio punto di vista ero stato messo alle strette e dovevo per forza dire qualcosa altrimenti avrei generato solo altro caos nei contadini... che è sempre la cosa peggiore. Quindi ho preferito chiarire a tutti che marvoch era buono, hex era criceto e dark era NL.

Sempre meglio imho dare informazioni corrette ed essere sbranato che dissimulare creando ulteriore confusione.

 

La cosa assurda era che mario invece di ragionare sul mio "hai letto due buoni" si è messo a farci teorie complottistiche sopra. Quando io non ho mai detto che jack era NL ma che mi stava piacendo. Io ci ho visto (e continuo a vederci) della malafede, soprattutto da mario che tipicamente queste cose le capisce dato che è il primo da contadino a prodigarsi per proteggere i ruoli. Quindi magari avrei preferito che mi votasse direttamente piuttosto che andare a scrivere: non sei il veggente. Non potevo lasciar correre altrimenti poi sarei stato poco credibile in futuro.

 

Per favore ditemi se sbaglio che vorrei capirlo per eventualmente migliorare... che quando sono sondatore muoio sempre nei primi due giorni...

Io ti pensavo prol per un solo motivo: facevi troppo la corta a dark, troppo esplicito. Mi sembrava una mossa eccessivamente chiara da veggente, quindi son rimasto con questo pregiudizio durante la rilettura di ieri. 

 

Sulla dichiarazione, forse era evitabile, credo che in quel momento tu abbia un attimo perso le staffe per la pressione ma sinceramente alla fine c'è morto un lupo e se dovesse uscire tale informazione, sperando che il detective non si sia tenuto il potere, la partita dovrebbe essere vinta se si connettono i puntini. Quindi la tua dichiarazione ha aiutato a mettere chiarezza in piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Vabbè mac, ma io ero morto, non ho letto per filo e per segno. Comunque per me mario e shino sono buoni, ci metto una mano sul fuoco. Inoltre ieri con jack a due matt lupo per salvarsi vota mario. Qualcosa non quadra no? Non è meglio salvarsi su jack che rogare un mario che può essere rogato l'indomani? Questo mi fa ancora di più credere mario buono. E shino pure. 

 

se matt è lupo si, ma se matt è lupo il raddoppio di shino su jack lo vedo ancora peggio. Infatti su questo presupposto avevo sondato shino ieri. Quindi si può leggere in due modi.

Ovviamente se matt è lupo mario è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Io ti pensavo prol per un solo motivo: facevi troppo la corta a dark, troppo esplicito. Mi sembrava una mossa eccessivamente chiara da veggente, quindi son rimasto con questo pregiudizio durante la rilettura di ieri. 

 

Sulla dichiarazione, forse era evitabile, credo che in quel momento tu abbia un attimo perso le staffe per la pressione ma sinceramente alla fine c'è morto un lupo e se dovesse uscire tale informazione, sperando che il detective non si sia tenuto il potere, la partita dovrebbe essere vinta se si connettono i puntini. Quindi la tua dichiarazione ha aiutato a mettere chiarezza in piazza. 

 

 

si alla fine l'obiettivo era mettere chiarezza perché mario mi aveva esplicitamente chiesto se fossi veggente. Se avessi risposto di no avrei pensato solo a me stesso e non al villaggio perché avrei creato ancora più confusione.

Quindi ho preferito farmi mordere ma dare le info giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

se matt è lupo si, ma se matt è lupo il raddoppio di shino su jack lo vedo ancora peggio. Infatti su questo presupposto avevo sondato shino ieri. Quindi si può leggere in due modi.

Ovviamente se matt è lupo mario è buono.

Eh, ma ragiona, perché mario e non jack? Tu da lupo chi vorresti ammazzare al rogo con jack a 2 e Mario a 0? Senza considerare che poi neanche si è dichiarato. Qualcosa puzza di pesce marcio. Sempre se Matt e lupo, ma visto che fa il misterioso u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

si alla fine l'obiettivo era mettere chiarezza perché mario mi aveva esplicitamente chiesto se fossi veggente. Se avessi risposto di no avrei pensato solo a me stesso e non al villaggio perché avrei creato ancora più confusione.

Quindi ho preferito farmi mordere ma dare le info giuste.

Ci sta, e poi ci hai levato di mezzo il criceto, quindi hai fatto metà dell'opera per il villaggio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marvoch ha scritto:

Eh, ma ragiona, perché mario e non jack? Tu da lupo chi vorresti ammazzare al rogo con jack a 2 e Mario a 0? Senza considerare che poi neanche si è dichiarato. Qualcosa puzza di pesce marcio. Sempre se Matt e lupo, ma visto che fa il misterioso u.u 


ma matt sapeva che io jack non l’avrei mai votato e quindi era più facile che avviando su mario avesse fatto proseliti imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Dummy, impara a rileggere (mattarello) perché vegeta l'ho accusato di essere proL, ma me ne sbatto del proL, io cerco i lupi (tant'è che non l'ho votato) e ad Hex ho detto che non potevo dire se fosse cattivo o buono visto che non si era esposto ò.ò Smetti di mettermi in bocca cosa che non ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Dummy, impara a rileggere (mattarello) perché vegeta l'ho accusato di essere proL, ma me ne sbatto del proL, io cerco i lupi (tant'è che non l'ho votato) e ad Hex ho detto che non potevo dire se fosse cattivo o buono visto che non si era esposto ò.ò Smetti di mettermi in bocca cosa che non ho detto. 

Ma poi io mica ho ancora capito perchè i proL nessuno vuole rogarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.