Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dummy gioca bene.

Sì, potrebbe rivelarsi un buon acquisto.

Avrei voluto dire "il ragazzo potrebbe rivelarsi un buon acquisto".

Ma ha 10 anni in più di me, quindi forse meglio di no.

Inviato
8 ore fa, Marvoch ha scritto:

Comunque, ragazzi, che pensate che fossi?

Non ne ho idea marv, ma mi dispiace sinceramente che ti seghino sempre, spero che sta volta ci sia un motivo sotto. Tanto io ho già perso

Inviato
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

E lo avresti detto quando hai detto "Mario ti proteggo io da questi cattivoni?"

No xD

Non era un indizio, anche se in retrospettiva poteva sembrarlo. 

Occhio acuto il nostro hex u.u 

Inviato
11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Stecata @vegeta3comunque è inutile che fate i finti offesi perché siete rogati.

Tutte le persone che vi hanno votato avevano buoni motivi per farlo.

Uno sarà un lupo, uno un pro lupo e l altro chessò, un criceto. Però boh, forse il mio errore è stato proprio votare vegeta, vedremo nei retroscena. Cmq credo che vegeta sia distrutto più dalla Juve che dal rogo

Inviato
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Uno sarà un lupo, uno un pro lupo e l altro chessò, un criceto. Però boh, forse il mio errore è stato proprio votare vegeta, vedremo nei retroscena. Cmq credo che vegeta sia distrutto più dalla Juve che dal rogo

Per me almeno 50% dei votati era cattivo, forse pure di più. 

Inviato
3 ore fa, LovelyStorm ha scritto:

Noi non ti bastiamo? :c

Ma ci siamo già incrociati da altre parti noi? Cmq dai, di questi tempi, almeno qui che si può fare assembramento, più si è e meglio è u.u quindi vorrei 2 nuovi amichetti questa sera u.u

Inviato
29 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Mario! Mario, respira. Non ti innervosire, è quello che vogliono. Mantieni la calma, ti prego ;; Fallo per ororo. 

Io invece vorrei veder rogare Mario, è proprio croccante quando roga u.u una goduria, e fa pure caldo e ci si possono cucinare le bistecche sopra, una bella grigliatina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.