Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E mentre Scarecrow esala l'ultimo respiro, Kira AKA @Lorusgra ride sguaiatamente, soddisfatta che il suo piano di liberare il mondo dalla feccia criminale è andato in porto.

Da oggi solo focacce e the alla rosa per tutti.

VINCE KIRA - LORUSGRA

Perdono Hex (ELLE) e tutti gli altri investigatori

Spiegazione Domande&Risposte:

1. Q: il nickname di Kira termina con una vocale? A: *burp* le tue mele mi hanno fatto venire acidità di stomaco, non ti rispondo ;_; || non volevo escludere troppa gente subito xD

2. Q: Posso sapere se Kira ha un numero di lettere dispari nel nome?  A: No. :3 però le mele sono bellissime *-* || idem come sopra

3. Q: Super bello e super simpatico shinigami dotato di tanta bontà, la foto di kira ha una persona ? A: Hmm....Sì, o forse no? Noi shinigami facciamo sempre fatica a capire com'è fatto un essere umano... || questo era un po' vago volutamente, nell'avatar di Lorusgra c'è la simbolo di batman che è umano, ma di fatto il simbolo è rappresentato da un pipistrello

4. Q: kira ha un nick corto? A: Awww ciao, mi hanno detto che anche tu un tempo eri come me..quindi ti dirò che non ha il nick più corto tra quelli in gioco! || volevo iniziare a sfoltire lentamente

5: Q: Per caso Kira ha gli occhiali ? A: Non sono sicuro li usi sempre, ma credo li metta anche solo per scrivere sul quadernino i nomi delle sue vittime! || dalle foto che ho visto su telegram, Lorusgra in alcune indossa gli occhiali e in altre no, comunque non voleva essere un indizio fortissimo visto che non tutti hanno accesso a tale informazione xD

6: Q: Un sacco di mele belle luccicanti, con il motto soddisfatti o rimborsati. Il Nick di kira ha almeno una kettara straniera? A: Straniera rispetto a chi? Noi Shinigami non riconosciamo le identità nazionali u.u || troppe info per ora

7. Q: posso stuzzicarti con una mela zuccherina e chiederti se kira ama la poesia? AOh, le mele zuccherine sono le mie preferite *w* per quanto riguarda la poesia, sono sicuro che anche sotto la sua scorza da killer spietato c'è una qualche forma di sentimento per la poesia! || non sapevo come rispondere quindi ho cazzeggiato xD

8. Q: Caro e stupendo shinigami, Kira ha un numero pari nell'elenco partecipanti? A: Mio caro e stupendo Rick, sono sicuro ti piacerebbe molto saperlo :heart: || mi sembrava presto per escludere metà partecipanti

9: Q: Shinigami adorato, quanto tempo! Mi sai dire se Kira abbia o meno una E oppure una O nel suo nickname della lista iscritti? A: Ciao caro, niente mele? ._. Ti dirò, voglio premiare il tuo approccio diretto e dirti che sì, il nostro Kira ha almeno una di quelle 2 lettere nel suo nickname! || Lorusgra

10: Q: Shinigami supremo, porgendole un pomo d'oro intarsiato di splendenti, con sottomissione e riverenza le domando: nel Nickname di Kira c'è una consonante che si ripete? A: Sarò sincero, mi secca andare a leggere la lista iscritti per rispondere a questa domanda~ noi shinigami siamo così, dolcemente complicati <3 || ero davvero sincero

11: Q: Basta con queste noiose domande sui Nick poi! Sai dirmi se Kira, secondo gli stereotipi comuni, sa cucinarti tante belle mele cotte?  A: Apprezzo la domanda originale! Guarda, ad occhio ti direi di sì! || Lorusgra è una donna del sud, quindi secondo gli stereotipi dovrebbe cavarsela in cucina :asd: 

12: Q: Posso sapere Kira ha partecipato direttamente all'ultima partita di Lupus ?  A: Chiedilo a @Loudo!! 😪😪😪 || anche qui mi sembrava di escludere troppa gente (non pensavo che ci sarebbe stata la carneficina a breve lol)

13. Q: Kira ha un volto umano? A: Non uno che si veda chiaramente o in maniera completa...almeno credo..i volti umani mi confondono >///< || questo forse non era chiaro, ma per non escludere troppa gente intendevo solo che Kira non aveva un avatar con un volto umano completo (era per escludere tipo Lapezz e Shinobu dove si vede chiaramente il volto, piuttosto che ad esempio Joppa e Nerea dove si vede solo a metà)

Forse sono stato troppo vago? ._." Pensavo si sarebbe allungato di più il gioco ;-;

Lorusgra però è stata bravissima lo stesso :heart: si è fatta morire subito e questo l'ha fatta escludere a parecchi dai propri sospetti!

Inviato
  Il 15/02/2021 at 13:38, Lapezz ha scritto:

Aaaaah quindi poteva celarsi anche tra i morti...sta birbante!!!!! Brava losurga 🤣🤣❤️

Expand  

Sì, ecco stavo per risponderti proprio questo in pvt xD

Forse andrebbe messa ancora più in evidenza quella regola, ho visto che a volte sfugge

Grazie a tutti per aver partecipato comunque :heart:

(tag di gruppo che mi sono dimenticato di metterlo nel post)

@Mirtillo

@Lux

@Lorusgra

@~ Josephine

@Shinobu Sanada

@Hexdrinker

@Lapezz

@RickGrimes

@Manfri

@OroroMunroe

@Scarecrow

@Nerea

Inviato
  Il 15/02/2021 at 14:43, Loudo ha scritto:

Io non so come si gioca, ma mi sembra di capire che la partita sia andata così:

• Lorusgra finge la propria morte.
  • I detective tempestano di domande uno Shinigami, che non risponde a nessuna perché "non voglio dare troppe informazioni, è troppo presto".
  • Lorusgra ammazza tutti.
  • Profit.
Expand  

Del resto Kira e lo Shinigami sono alleati nell'anime u.U #TeamLorusgra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.