Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Sta dicendo che il lupo è Mac se lui è omertoso o se lui è lupo sta dicendo che Mac è omertoso. Possiamo ammazzare entrambi? Grazieeeee

Ma siete seri? Gli date anche retta?

ma su che base se fosse omertoso o lupo saprebbe cosa sono io?

Inviato
Adesso, 10mac ha scritto:

Portatemi come primo allora

Questo atteggiamento mi piace. Tu fai ciò che farei io per questo mi freghi... E portiamoti primo se dici il vero ti certifichiamo e muore lui. Se invece è come dice lui perdiamo in ogni caso

Inviato

Anzi no. Se stecata è omertoso o lupo mi va bene andare an che è come secondo. Decidete voi come testarmi.

che palle. Per le prossime partite: non credete mai a quello che dice un negativo dichiarato che sta andando al rogo

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Oggi uno domani l’altro 

Ma perché dovete uccidere me? Perché lo dice stecata? Cioè se mi dite: per me sei lupo ok, non mi piace ma almeno è una vostra idea. Se lo fate perché lo dice stecata negativo dichiarato che sta bruciando mi cadono le palle 

Inviato
2 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ma perché dovete uccidere me? Perché lo dice stecata? Cioè se mi dite: per me sei lupo ok, non mi piace ma almeno è una vostra idea. Se lo fate perché lo dice stecata negativo dichiarato che sta bruciando mi cadono le palle 

Io oggi rogo stecata, ma se non finisce due domande me le faccio su di te

Inviato

Io oggi rogo stecata, ma se non finisce due domande me le faccio su di te

Ma fattene anche tre, basta che ragioni con la tua testa. Tutti i papabili cuoredoro votino stecata

Inviato
Adesso, Marvoch ha scritto:

Comunque matt mi ha fatto notare che potrebbe anche essere l'omertoso che è a due punti e potrebbe stare cercando di guadagnare una notte per fare un'altra associazione. 

Oggi muore, se non finisce domani per me siete Mac e te da indagare di più (pensiero mio eh)

Inviato

Oggi muore, se non finisce domani per me siete Mac e te da indagare di più (pensiero mio eh)

Ma se muore e finisce e due uccisioni sono dell'omertoso  abbiamo perso. Questo è il punto.

Inviato
Adesso, Dream` ha scritto:

Scusate, io non sto capendo niente. Cos’è Stecata? Cosa vuole da noi? 

Sta dicendo che è lupo e che l'omertoso è a due punti e quindi se oggi lo roghiamo perderemmo. 

Inviato

Scusate, io non sto capendo niente. Cos’è Stecata? Cosa vuole da noi? 

Pare stecata sia l'ultimo lupo che ci sta dicendo che Mac è omertoso e che due delle morti sono state sue quindi oggi uccidendolo avrebbe vinto l'omertoso

Inviato

Ma soprattutto... se Stecata è negativo perché state ancora organizzando la tattica Cuoredoro? O.o

Questa è una bella domanda, effettivamente non ha nessunissimo senso, dobbiamo decidere chi rogare semplicemente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.