Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Guarda, se io mi sono dichiarato Martire ci si può dichiarare anche lupi :asd: e poi è già successo

Se la mettiamo così allora anche io da contadino che sono in questo esatto momento potrei dichiararmi lupo e dire votatemi. 

Però nel regolamento c'è esplicitamente scritto che é vietato giocare apposta controfazione.

Io non ho intenzione di giocare pensando che un giocatore infranga il regolamento: se poi Stecata a fine partita é RV o lupo solitario pretendo che gli siano assegnati dei punti ammonizione.

Io continuerò a giocare convincendoni del fatto che il controfazione non esiste perché non dovrebbe esistere. Quindi per me Stecata non é ne lupo solitario ne RV.

Ho spiegato cosa può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Se la mettiamo così allora anche io da contadino che sono in questo esatto momento potrei dichiararmi lupo e dire votatemi. 

Però nel regolamento c'è esplicitamente scritto che é vietato giocare apposta controfazione.

Io non ho intenzione di giocare pensando che un giocatore infranga il regolamento: se poi Stecata a fine partita é RV o lupo solitario pretendo che gli siano assegnati dei punti ammonizione.

Io continuerò a giocare convincendoni del fatto che il controfazione non esiste perché non dovrebbe esistere. Quindi per me Stecata non é ne lupo solitario ne RV.

Ho spiegato cosa può essere.

Il fine è sopravvivere, ed io ho trovato un modo per campare un giorno in più. Ti rose essere stato sgamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Se la mettiamo così allora anche io da contadino che sono in questo esatto momento potrei dichiararmi lupo e dire votatemi. 

Però nel regolamento c'è esplicitamente scritto che é vietato giocare apposta controfazione.

Io non ho intenzione di giocare pensando che un giocatore infranga il regolamento: se poi Stecata a fine partita é RV o lupo solitario pretendo che gli siano assegnati dei punti ammonizione.

Io continuerò a giocare convincendoni del fatto che il controfazione non esiste perché non dovrebbe esistere. Quindi per me Stecata non é ne lupo solitario ne RV.

Ho spiegato cosa può essere.

Ma ha tutte le dichiarazioni di voto su di lui ha perso non è controfazione è contro RV. Non si è dichiarato prima dei voti ma dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

No, ci serve il tuo cervello, pls

Madonna Marv, solo perché ti voglio bene guarda.

 

Comunque io non ho idea di chi sia l’omertoso ma se pensate possa essere mirtillo per me possiamo usare cuore d’oro su di lui o rogare direttamente lui e domani manco apre abbrustoliamo stecata perché anche se gli voglio bene mi sta a fa veni na nevrosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.