Vai al contenuto

Giorno 4 - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

@Dream` ma scusami io non ti capisco ma che stai dicendo? Cioè chi dovrebbe andare 2? Te che sei buono? Se mirtillo è buono muore il lupo così, non abbiamo mille tentativi lo sai?

Seguimi. Se Mirtillo è buono e Stecata dice il vero, muore Stecata. A quel punto abbiamo perso, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si ma scusate un attimo SE MIRTI NON È OMERTOSO NOI DIAMO UN GIORNO IN PIÙ SIA AL LUPO CHE AL RV E QUINDI COMUNQUE PERDIAMO PERCHÉ IL RV FA PUNTO 🤯🤯🤯🤯

Ororo io non sono Omertoso e non so chi é il genio che l'abbia tirato fuori dal cappello.

Ma comunque se certificate me, e l'Omertoso é ancora in vita, mica vince lui per forza. Dubito che abbia già fatto 2 punti come sostiene Stecata, e anche se fosse, il terzo punto chi lo sa se lo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque in ogni caso se mandate me in pareggio con Stecata E VOTANO TUTTI muore lui, a meno che non abbiamo sfiga forte.

Quindi dato che saprete per certo che sono buono, il Braccio Destro mi faccia un favore: vada da Lapezz a riempirla di botte.

Ahahahahahaa anche in punto di morte mi dedichi l'ultimo pensiero ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.