Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ragazzi non ha senso tenere in vita Stecata

1)Potrebbe spacciarsi omertoso da lupo

2)Se fosse veramente omertoso potrebbe mentire su quanti punti ha fatto

io ho capito che si sta dando lupo e che dice che l'omertoso sta a due da ciò che dice a dire il vero

Inviato
4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Si ma infatti io oggi rogherei lui ma chi mandiamo per secondo? Se fosse veramente omertoso comunque avrebbe lasciato intendere che il lupo è o Mac o Marv eh 

Potrebbe starci depistando

Comunque i sospetti sempre quelli rimangono

Se avete questa cimice su vegeta io sono d'accordo col fare usare il braccio su di lui

Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

E allora perche continui a ripetere questa cosa? Ti ricordo che ieri tu per primo (con Joppa sottolineo) eri contrario ad usarlo

Perché c'erano due lupi a piede libero per me, ora non è più così. Ho visto parecchia confusione sul braccio, ma ho anche seguito male, quindi volevo chiarirmi le idee

Inviato

Come fa ad essere a più di un punto i lupi non avrebbero morso nerea  o il prof (quindi vittime dell'omertoso) e si sarebbe attivato il misantropo/avrebbero trovato una protezione? 

Inviato
Adesso, SuperLol ha scritto:

Potrebbe starci depistando

Comunque i sospetti sempre quelli rimangono

Se avete questa cimice su vegeta io sono d'accordo col fare usare il braccio su di lui

Si anche 

comunque sto sclerando male io oggi eh ve lo dico 

Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

Come fa ad essere a più di un punto i lupi non avrebbero morso nerea  o il prof (quindi vittime dell'omertoso) e si sarebbe attivato il misantropo/avrebbero trovato una protezione? 

this secondo me

nerea per come è uscita era palesemente unicorno o caramellaia

diciamo che poteva essere una facile associazione

Inviato
Adesso, SuperLol ha scritto:

E tu vuoi credergli?

sinceramente? credo sul serio sia l'ultimo lupo, da stamani il suo pensiero fisso è stato l'omertoso, come se sapesse che era arrivato a due

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Vabbè lo faccio solo per ororo e lapezz. Pensate a come ho iniziato la giornata e traete le conclusioni.

Adesso, Justcocco ha scritto:

sinceramente? credo sul serio sia l'ultimo lupo, da stamani il suo pensiero fisso è stato l'omertoso, come se sapesse che era arrivato a due

beh, già ci stavo pensando XD

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vabbè lo faccio solo per ororo e lapezz. Pensate a come ho iniziato la giornata e traete le conclusioni.

Oh madonna parla chiaro 

Ti ho letto ma non capisco

Chi ha associato l'omertoso?

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Bisogna fare un atto di fede nei suoi confronti perché TUTTO va contro di lui

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Oh madonna parla chiaro 

Ti ho letto ma non capisco

Chi ha associato l'omertoso?

Sta dicendo che il lupo è Mac se lui è omertoso o se lui è lupo sta dicendo che Mac è omertoso. Possiamo ammazzare entrambi? Grazieeeee

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Sta dicendo che il lupo è Mac se lui è omertoso o se lui è lupo sta dicendo che Mac è omertoso. Possiamo ammazzare entrambi? Grazieeeee

E come facciamo ad uccidere entrambi?Il Braccio Destro doveva già agire su uno dei due

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Sta dicendo che pensa che Mac lo abbia capito e che anche se lo lasciamo vivo lo accoppa stanotte associandolo.

Quindi dovremmo ucciderlo in ogni caso perché se lo lasciamo vivo è lui che lo associa. In sostanza siamo in questa situazione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.