Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Vabbè ragazzi a sto punto chi è è cioè non possiamo saltare il lupo per andare a cazzo.

io mi sono fatta un culo tanto a rileggere e non ho intenzione di mandare a puttane le mie analisi, scusate eh, da quello che vedo praticamente dobbiamo capire se vogliamo perdere facendo vincere il branco o il RV. Mah.

Eh no se avessimo l'omertoso sicuro avrebbe la priorità adesso e domani torneremmo su Stecata, ma sta cosa da decidere adesso è impossibile.

Il punto è che al massimo guadagnerebbe una notte non svolterebbe la partita quindi temo che la roba dei due punti sia vera 

Inviato
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Eh no se avessimo l'omertoso sicuro avrebbe la priorità adesso e domani torneremmo su Stecata, ma sta cosa da decidere adesso è impossibile.

Il punto è che al massimo guadagnerebbe una notte non svolterebbe la partita quindi temo che la roba dei due punti sia vera 

Eh ho capito ma io ho passato una giornata a trovare il lupo non ho la più pallida idea di chi sia l’omertoso e non ho capa ora di leggermi altra gente >_< cioè stecata dice mac o Marv, ma non so quanto fidarmi di un lupo ahahaha

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

No aspettate che cazzo é successo hahahahahah che trip da quello che leggo

È successo che mi so bruciata il cervello 

Adesso, Dream&#x60; ha scritto:

Ma dai, non ho voglia di perdere così... quindi l’Omertoso avrebbe azzeccato Nerea e Mario/Hisoka? Mmh.

Mi pare un po’ strano a me, cioè io non ho capito mezzo ruolo e questo senza che nessuno dicesse niente ha capito il ruolo?

• Game Master
Inviato

È successo che mi so bruciata il cervello 

Mi pare un po’ strano a me, cioè io non ho capito mezzo ruolo e questo senza che nessuno dicesse niente ha capito il ruolo?

È un cazzo di cecchino

Inviato

Eh ho capito ma io ho passato una giornata a trovare il lupo non ho la più pallida idea di chi sia l’omertoso e non ho capa ora di leggermi altra gente >_< cioè stecata dice mac o Marv, ma non so quanto fidarmi di un lupo ahahaha

Ma ha ammesso che non lo sa nemmeno lui, avrei capito se ci fosse stata qualche battuta tra loro tipo di andare sulla stessa persona e trovarla protetta quindi aver capito qualche frase...ma così a sensazione, con Mac pronto ad andare primo al cuoredoro, per me non è attendibile... Dovremmo dichiararci tutti e vedere chi rimane col cerino in mano, ma poi come smascheri chi mente? Impossibile, partirebbe il ruba ruba (cit nerea)

Inviato
1 minuto fa, Dream&#x60; ha scritto:

Ma infatti :onfire: io posso dire lo stesso

Inviato
11 minuti fa, Dream&#x60; ha scritto:

Sì ma se il Cuoredoro è morto perdiamo ^^’ che poi non ho capito come ha fatto a riconoscere Mac. 

ma non ha riconosciuto niente! SONO CONTADINO!

Inviato
13 minuti fa, Dream&#x60; ha scritto:

Eh ma io ho paura che Stecata sia l’Omertoso...

L'ho detto anche a Marv, se è l'omertoso, l'ultimo lupo lo uccide.

Se dice la verità abbiamo perso.

Anche perché tutte le accuse contro Stecata sono nate dal suo aver nominato Yeatu, compagno di chat di Hex, quindi perché l'omertoso dovrebbe nominarlo?

Mi sembrano strano anche che tu non ci abbia pensato.

Inviato
11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque davvero, non so se sia 10mac. A sentimento ho pensato lui. Fin quando era ad 1 punto la cosa non mi dava da pensare, ma ieri è andato a due e quindi è diventato l'obiettivo principale. Poi marvo a rotto il cazzo e niente ciò provato.

vedi che sei un ciarlatano?

sono contadino e mi stai rovinando la partita. Questa non te la perdonerò mai, non dimentico

Inviato
11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Potrebbe essere mirtillo , 10mac o marvo. Per come se ne sta stando in disparte forse mirtillo. Poi ci sono cocco e vegeta. Ma anche Lapezz. Insomma non ci ho capito un cazzo .

Posso dirlo? IDIOTA

Inviato

Madonna è un’agonia sto momento ve lo giuro, @Stecata senti io non ho idea di chi sia e mi pare di capire che non ce l’abbia nessuno, francamente mi avevi fregata bene perché se non avessi dedicato la giornata a rileggerti non ci sarei arrivata che eri cattivo eh, però insomma, non capisco perché confonderci se tanto hai perso a prescindere...

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ma Stecata da lupo che ci guadagna a dirci ste cose?Mah

Questo è il mio grande dubbio, se ha perso perché dovrebbe dirci queste cose? Sto cercando una risposta che faccia click 

Inviato

Raga sono imbestialito. Voto stecata e spengo il telefono. Meglio che mi sto zitto.

non giocherò mai più una partita in cui si iscrive stecata a meno che non leggo nei retroscena che è il narcisista. Non voglio nemmeno sprecare insulti.

ciao.

• Game Master
Inviato

Madonna è un’agonia sto momento ve lo giuro, @Stecata senti io non ho idea di chi sia e mi pare di capire che non ce l’abbia nessuno, francamente mi avevi fregata bene perché se non avessi dedicato la giornata a rileggerti non ci sarei arrivata che eri cattivo eh, però insomma, non capisco perché confonderci se tanto hai perso a prescindere...

Vuoi mettere il divertimento di farvi decidere . Io guadagno una notte e spero lui muoia.il mio obiettivo è sopravvivere.

Inviato
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Perché non penso stia giocando a preferenze, un'obiettivo ce lo deve avere 

Beh ha detto che adora me e lapezz, un po’ lo capisco siamo adorabili!

Adesso, 10mac ha scritto:

Raga sono imbestialito. Voto stecata e spengo il telefono. Meglio che mi sto zitto.

non giocherò mai più una partita in cui si iscrive stecata a meno che non leggo nei retroscena che è il narcisista. Non voglio nemmeno sprecare insulti.

ciao.

Dai non fare così, ci sarà un motivo di gioco 

Adesso, Stecata ha scritto:

Vuoi mettere il divertimento di farvi decidere . Io guadagno una notte e spero lui muoia.il mio obiettivo è sopravvivere.

Ste io ti adoro però oggi muori ❤️

Inviato
3 minuti fa, Misa_Epiphany ha scritto:

L'ho detto anche a Marv, se è l'omertoso, l'ultimo lupo lo uccide.

Se dice la verità abbiamo perso.

Anche perché tutte le accuse contro Stecata sono nate dal suo aver nominato Yeatu, compagno di chat di Hex, quindi perché l'omertoso dovrebbe nominarlo?

Mi sembrano strano anche che tu non ci abbia pensato.

Ci sta, ma... chi roghiamo? ;____;

Cioè Stecata, se lupo, dice di rogare l’Omertoso che sta per vincere. Se è Omertoso muore, quindi non ci importa. In ogni caso dobbiamo rogare escludendo lui, però boh, non so proprio chi votare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.