Vai al contenuto

Scacchi

Mirtillo

Torneo:  

7 utenti hanno votato

1. 1. Sai giocare a scacchi?

2. 2. Su quale di queste piattaforme sei registrato/a?

Messaggi raccomandati

Dopo anni di fermo ho ripreso a giocare a scacchi, inutile dire che ora ci sto di nuovo in fissa...

Se qualcuno gioca su piattaforme tipo lichess o chess.com, vi aspecto, io sono Mirtilloo sulla prima e Mirtillo3 sula seconda.

Volendo, se raccogliamo almeno 8 utenti, si può anche organizzare un torneino.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Ho un account su Chess.com ma non lo uso quasi mai, in realtà. Se però volete fare qualche partita lì o su Lichess posso iscrivermi anche di là. Mi pare sia gratuito!

Sì, è gratuito. Nick?

2 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ce l'ho anche ìo un account

Dove?

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Nemosaint. Magari domani pomeriggio sera facciamo una partita. Te che modalità usi con il.tempo? Io faccio le 3+2

Per me ok, domani dopo cena ci sono. Per me va bene tutto, a volte mi diverto pure a giocare le partite 1+1 con mio fratello. Però secondo me, meno di dieci minuti di tempo non è proprio una partita di scacchi, non lo trovo così divertente, infatti solitamente faccio 10+0 quando gioco online e 10/15/20 dal vivo.

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Su Chess c'è anche la modalità a 4 scacchiere da provare

Oh cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Idem come Hex, so come si muovono i pezzi.

Sono Bucche su chess.org

Non sono registrato su quel sito :(

Comunque, ho visto adesso, su Lichess è possibile organizzare tornei gratuiti, su Chess.com invece devi avere un abbonamento premium, quindi eventualmente potremmo organizzare un torneo su Lichess, se riusciamo a trovare ancora 2/3 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ci so giocare e in realtà so anche alcune aperture e tattiche. Però non gioco così tanto e in realtà ho giocato solo contro bot :asd:
No, non sono registrato in nessuna piattaforma

Daje, vieni su lichess con noi *-*

31 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ieri io e mirtillo abbiamo fatto 3 partite da 10 minuti (1 vittoria 1 pari e 1 sconfitta) per poi stracciarmi in una partita utrarapida xD

Madonna che pollate assurde che ho fatto ieri sera hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.