Vai al contenuto

Scacchi


Mirtillo

Torneo:  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Sai giocare a scacchi?

  2. 2. Su quale di queste piattaforme sei registrato/a?



Messaggi raccomandati

Dopo anni di fermo ho ripreso a giocare a scacchi, inutile dire che ora ci sto di nuovo in fissa...

 

Se qualcuno gioca su piattaforme tipo lichess o chess.com, vi aspecto, io sono Mirtilloo sulla prima e Mirtillo3 sula seconda.

 

Volendo, se raccogliamo almeno 8 utenti, si può anche organizzare un torneino.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ho risposto si sul "Sai giocare a scacchi" nel senso che so come si muovono i pezzi.

 

Sul punteggio su Lichess sono attorno ai 900 punti che sono bassini xD

 

Cmq ogni tanto una partita volentieri

 

Tranqui, non penso ci siano campioni qui xD.

Come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Ho un account su Chess.com ma non lo uso quasi mai, in realtà. Se però volete fare qualche partita lì o su Lichess posso iscrivermi anche di là. Mi pare sia gratuito!

Sì, è gratuito. Nick?

 

2 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ce l'ho anche ìo un account

Dove?

 

2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Nemosaint. Magari domani pomeriggio sera facciamo una partita. Te che modalità usi con il.tempo? Io faccio le 3+2

Per me ok, domani dopo cena ci sono. Per me va bene tutto, a volte mi diverto pure a giocare le partite 1+1 con mio fratello. Però secondo me, meno di dieci minuti di tempo non è proprio una partita di scacchi, non lo trovo così divertente, infatti solitamente faccio 10+0 quando gioco online e 10/15/20 dal vivo.

 

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Su Chess c'è anche la modalità a 4 scacchiere da provare

Oh cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Idem come Hex, so come si muovono i pezzi.

Sono Bucche su chess.org

Non sono registrato su quel sito :(

 

 

Comunque, ho visto adesso, su Lichess è possibile organizzare tornei gratuiti, su Chess.com invece devi avere un abbonamento premium, quindi eventualmente potremmo organizzare un torneo su Lichess, se riusciamo a trovare ancora 2/3 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ci so giocare e in realtà so anche alcune aperture e tattiche. Però non gioco così tanto e in realtà ho giocato solo contro bot :asd:
No, non sono registrato in nessuna piattaforma

Daje, vieni su lichess con noi *-*

 

31 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ieri io e mirtillo abbiamo fatto 3 partite da 10 minuti (1 vittoria 1 pari e 1 sconfitta) per poi stracciarmi in una partita utrarapida xD

Madonna che pollate assurde che ho fatto ieri sera hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.