Vai al contenuto

Giorno 4


Pliclalla

Messaggi raccomandati

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, alex7784 said:

MASTER: in effetti come è scritto sembrerebbe come dice N. La veggenza arriva se venisse sbranato il veggente?

Come riportato nell'ordine notturno, il veggente "sonda e consegna" nello stesso momento. 
Lo sbrano avviene come ultima azione della notte, perciò da ordine il veggente riuscirebbe comunque ad agire pur venendo indicato dai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per questo eh:

 

1->Veggente Cieco - NL/C/C

Ogni notte avrai la possibilità di indagare un personaggio per scoprire se sia mannaro o meno.

Poiché sei cieco dovrai indicare anche un secondo nome, come depositario, cui verrà consegnato l’esito della  tua veggenza alla fine della notte.

Se muori durante la notte la veggenza non viene recapitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè come vedi la mia sondata non è stata inventata, continui a gettare ancora fango inutile su di me, solo perchè dubito di te. Non giocare di ripicca. Ora la conferma di Mid lupo voglio sapere chi te l'ha data? Magari fosse cosi. Ah allo spareggio io ho votato per Mid comunque, ed una persona lo sa.

Inoltre se Lavoie è davvero il veggente, tu hai aspettato che nessuno avesse le sondata per fregare il ruolo. Plausibile, me lo concedi? O sono idiota a pensare certe cose?

 

2 minuti fa, alex7784 said:

L'ho chiesto per questo eh:

 

1->Veggente Cieco - NL/C/C

Ogni notte avrai la possibilità di indagare un personaggio per scoprire se sia mannaro o meno.

Poiché sei cieco dovrai indicare anche un secondo nome, come depositario, cui verrà consegnato l’esito della  tua veggenza alla fine della notte.

Se muori durante la notte la veggenza non viene recapitata.

Ah beh allora decidetevi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto, Josephine non è stata protetta dal corazzato e nemmeno Lexotas ma sono stato bloccato io dal vendicatore e quindi non essendoci limitazioni verrò bloccato anche oggi.

Il vendicatore poteva essere qualcuno tipo momo, Crisalide o Mid.

Ho sperato che Josephine stesse zitta per non scoprire un eventuale veggente e prendersi lei il morso ma ho azzardato troppo quindi pazienza.

Tanto vi state attaccando ad ogni cosa per attaccarmi, che il veggente che muore non da la sondata, ma eccezionalmente se lo è Lavoie allora può arrivare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, quella parte era stata eliminata in sede di revisione ultima della partita, sistemando l'ordine notturno.. ma evidentemente non é stata eliminata dal generico e non me ne sono accorta. 

 

Me ne assumo la responsabilità, chiedo scusa. Davvero mi era sfuggito. 
Confermo che fa fede l'ordine notturno. Procedo a cancellare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Chiedo scusa, quella parte era stata eliminata in sede di revisione ultima della partita, sistemando l'ordine notturno.. ma evidentemente non é stata eliminata dal generico e non me ne sono accorta. 

 

Confermo che fa fede l'ordine notturno. Procedo a cancellare. 

 

Quindi se Lavoie lo era, arrivava. Hye mi spiace. Visto che lei mi ha votato il giorno stesso, era plausibile che mi sondasse pur volendo.

Ora dici che sei stato bloccato dal vendicatore al cimitero e giustamente ora ti blocca sempre e non dimostrerai più il tuo ruolo...mmm mi pare che stiamo forzando un po troppo le cose qui. E poi tutto risolto cosa? Il corazzato come fai a sapere che non ha agito su Josephine ? Sentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Tutto risolto, Josephine non è stata protetta dal corazzato ma sono stato bloccato io dal vendicatore e quindi non essendoci limitazioni verrò bloccato anche oggi.

Il vendicatore poteva essere qualcuno tipo momo, Crisalide o Mid.

Ho sperato che Josephine stesse zitta per non scoprire un eventuale veggente e prendersi lei il morso ma ho azzardato troppo quindi pazienza.

Tanto vi state attaccando ad ogni cosa per attaccarmi, che il veggente che muore non da la sondata, ma eccezionalmente se lo è Lavoie allora può arrivare :D 

qui se c'è uno che non sa piu a cosa appigliarsi sei tu,ma stavolta l'hai fatta abbastanza fuori dal vaso,sono sempre piu certo che tu sia un "cattivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 said:

Ma come hai scoperto sta cosa del vendicatore ora?

Se mi pietrifica la chimera o il Joker mi viene detto in privato che non posso agire, se è il vendicatore no.

1 minuto fa, Hisoka said:

Hyè apprezzo il tuo tentativo di caos. Piromane se sei vivo accendi il falò. 

Chiedete tutti in privato se per non far arrivare la sondata doveva essere bloccata Josephine o Lexotas :D 

Il master non mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Hisoka said:

Joker è morto, la chimera che è dvon dice che non sta facendo nulla forse non sa manco che può usare i poteri a quanto pare. Il vendicatore mi pare di capire che si è abbastanza scoperto, hyè non hai più che pesci prendere.

A me non pare che tu abbia chiesto.

La risposta è che per non avere la sondata Josephine allora è stata messa la corazza a Lexotas. E questo lo dice il master, non io.

E poi, se Lexotas ha la corazza, ci vanno veggente e meretrice insieme, che succede?

@Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hyè said:

Se il corazzato agisce su Josephine la sondata arriva, dovrebbe agire su Lexotas per non fargliela arrivare, ma sappiamo che Airod è morto andando con lui quindi non è possibile.

A meno che il corazzato non protegga dalla sondata ma non dalla meretrice.

@Pliclalla

 

Il corazzato protegge da poteri offensivi e psichici, come da schedina. La veggenza fallisce se viene "corazzato" il sondato, poiché assorbe il potere psichico. La corazza su veggente/Depositario non influenza il potere. 
La meretrice conta come potere protettivo, perciò non rientra nella cerchia Offensivo/psichico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un presunto veggente abbastanza confuso qui, cambiamo versioni ogni post. 

 

13 minuti fa, Hyè said:

Tutto risolto, Josephine non è stata protetta dal corazzato e nemmeno Lexotas ma sono stato bloccato io dal vendicatore e quindi non essendoci limitazioni verrò bloccato anche oggi.

Il vendicatore poteva essere qualcuno tipo momo, Crisalide o Mid.

Ho sperato che Josephine stesse zitta per non scoprire un eventuale veggente e prendersi lei il morso ma ho azzardato troppo quindi pazienza.

Tanto vi state attaccando ad ogni cosa per attaccarmi, che il veggente che muore non da la sondata, ma eccezionalmente se lo è Lavoie allora può arrivare :D 

 

Ora invece è stato il corazzato! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

ERRORE MIO c è stato un fraintendimento tra me e la master Plic. Rettifico: posso usare gli altri due. Scusatemi :confounded: datemi qualche minuto per rileggererileggere. A tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka said:

Vedo un presunto veggente abbastanza confuso qui, cambiamo versioni ogni post. 

 

 

Ora invece è stato il corazzato! ahaha

Ho scoperto in diretta in topic che può essere stato il corazzato.

Avevo detto no perché pensavo che non facesse morire anche la meretrice, ma a detta del master tutto fila.

Lexotas con la corazza, immune al veggente ma la meretrice è morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.