Vai al contenuto

Giorno 4


Pliclalla

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hisoka said:

Ma visto che non torna nessuno, secondo te il prestigiatore è morto? :D

Beh il pretigiatore dovrebbe far tornare i lupi per giusto non i joker.

Intendevo di farlo resuscitare quando Dvon ha deciso di resuscitare Marco, anche se non lo aveva detto era chiaro.

Così avevamo risorti Airod ed Eco, lei diceva di aver resuscitato Marco e non sapeva nemmeno lei cos'era successo, era vista lupo, perdeva credibilità e veniva rogata.

Mi pareva un'occasione ghiotta per me di eliminare la chimera al rogo, o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Hie sono d accordo con Hisoka. Pure per me hai fatto una giocata strana. 

Cioè potrei benissimo pensare che tu sei lupo che hai aspettato fino ad oggi per capire come ci comportavamo con Lexotas. Chi ci dice che se non l hai data è  proprio perché volevi capire se era già rogato o meno? Dovevi dirlo ieri sera e subito. E non iniziare a dire che hai detto per primo che Marco era possibile meretrice e quindi non potevi morderlo se l'hai detto in topic. Non dire che se fossi stato lupo non avresti litigato con Mid probabile lupo. Potresti tutte queste cose. Tu da lupo potresti tutto. Dato che sei così tanto per iniziare a cacciare ruoli, perché piuttosto non inizi a dire tu qualcosa sul tuo? 

Altrimenti, come dice Hisoka, domani è un altro giorno. Spero proprio che il veggente ti sondi, se ancora vivo. O il cacciatore ti spari, se ancora vivo.

O anche che qualcuno ti esorcizzi dal demonio che entrato in te e ti ha fatto fare questa cagata.

:sisisi: 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco andrà in onda la prima puntata di "Intervista ai lupi", conduce la trasmissione l'affascinante alex.

Non cambiate canale se non volete perdere questo innovativo show.

In studio avremo ben tre possibili lupi.. rimanete con noi. Sarà il programma più apprezzato del villaggio.

 

Questo programma é sconsigliato ad un pubblico lupesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Hisoka said:

Questo è un lupo rassegnato.

 

Quindi oggi non è arrivata nessuna sondata? Forse era stata data ad Airod..ma azzardato.

Io ho solo una paura. E se Lexotas fosse così rassegnato perché contadino vendicatore? :pray:

2 minuti fa, alex7784 said:

Tra poco andrà in onda la prima puntata di "Intervista ai lupi", conduce la trasmissione l'affascinante alex.

Non cambiate canale se non volete perdere questo innovativo show.

In studio avremo ben tre possibili lupi.. rimanete con noi. Sarà il programma più apprezzato del villaggio.

 

Questo programma é sconsigliato ad un pubblico lupesco.

Ahahahahhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

In quel caso Airod non sarebbe morto.

O sarebbe morto per altri motivi. Magari per omertoso che è vivo e Dvon non chimera. O per omertoso vivo che ha sparato a Dvon protetta. Non so.. 

 

Ma perché la chimera può usare tutti e tre i poteri? O.o

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hisoka said:

Se il piromane è vivo direi che potrebbe anche togliere Hyè. Un sospetto in meno.

Ma quindi sono lupo dopo aver discusso con Mid lupo o sono prestigiatore che vengo sondato buono?

Le tue accuse cambiano molto in base alla necessità che hai di uccidermi :D 

Prima bastava ignorarmi, ora vuoi farmi anche bruciare...io però posso dimostrare il mio ruolo di notte, quindi sarebbe molto imprudente farmi morire così :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Hye so solo che quello che hai fatto non è mossa pro C. Quindi lupo, prestigiatore o indemoniato che sei diventato per l'esorcista. Non escludo nulla. Ruolo dimostrabile di notte? Ok ci penso. 

 

La chimera può usare un potere a notte. Dvon...attendo delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè said:

Ma quindi sono lupo dopo aver discusso con Mid lupo o sono prestigiatore che vengo sondato buono?

Le tue accuse cambiano molto in base alla necessità che hai di uccidermi :D 

Prima bastava ignorarmi, ora vuoi farmi anche bruciare...io però posso dimostrare il mio ruolo di notte, quindi sarebbe molto imprudente farmi morire così :D  

Dopo questa....

Non mi piaci ancora di più. 

Oppure spiega la parola dimostrare.

@DVonTeese servi ancora a qualcosa? :ghghgh:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti al mio shoooooow 

 

Oggi in studio abbiamo con noi: Joppa, Polpettina e Hyè. Vediamo se riescono a convincerci della loro bontà! Mandate a letto i lupetti troppo piccoli, potrebbero rimanere turbati.

 

Iniziamo molto soft con Joppa: "Che ci dici?! A te che sei semplicemente sei sos... ah no aspettate... a te che sei una dolce donzella ti lasciamo una domanda aperta. Raccontaci di te!!"

 

Hyè: "Ma giochi sempre così confusionario o stai creando confusione apposta? Stai ragionando bene secondo te? Chi sono i tuoi sospetti?!"

 

Polpettino caro: "Tu di solito sei molto più cazzuto di così. E sappiate che Poppolo dal vivo è quasi simpatico quanto me (ahahaahaha LOL)... ma raccontaci... di notte i tuoi poteri li stai usando bene? Perchè non pesti i piedi a nessuno?!?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 said:

Benvenuti a tutti al mio shoooooow 

 

Oggi in studio abbiamo con noi: Joppa, Polpettina e Hyè. Vediamo se riescono a convincerci della loro bontà! Mandate a letto i lupetti troppo piccoli, potrebbero rimanere turbati.

 

Iniziamo molto soft con Joppa: "Che ci dici?! A te che sei semplicemente sei sos... ah no aspettate... a te che sei una dolce donzella ti lasciamo una domanda aperta. Raccontaci di te!!"

 

Hyè: "Ma giochi sempre così confusionario o stai creando confusione apposta? Stai ragionando bene secondo te? Chi sono i tuoi sospetti?!"

 

Polpettino caro: "Tu di solito sei molto più cazzuto di così. E sappiate che Poppolo dal vivo è quasi simpatico quanto me (ahahaahaha LOL)... ma raccontaci... di notte i tuoi poteri li stai usando bene? Perchè non pesti i piedi a nessuno?!?"

 

 

Il pubblico. :clapplz_by_:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

Hyè: "Ma giochi sempre così confusionario o stai creando confusione apposta? Stai ragionando bene secondo te? Chi sono i tuoi sospetti?!"

Ho solo detto come stanno le cose e come potrebbero essere, per quanto improbabili.

Se poi volete seguire il rasoio di Occam ok, nessun problema.

Ragionando bene non so, ho azzardato, per ora sta pagando bene, se muoio al rogo grazie a N e Hisoka, non avrà pagato bene. Ho un piano che prevede l'azzardo, sopravvivere al rogo per me vale doppio :D 

I miei sospetti non sono quelli tuoi, ma in realtà finché non facciamo girare info c'è poco da fare/dire.

Quasi tutti avete motivi per essere cattivi ma non bastano per essere certi quindi per ora ammazziamo Lexotas, domani speriamo in una sondata più fortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
58 minuti fa, alex7784 said:

 

Iniziamo molto soft con Joppa: "Che ci dici?! A te che sei semplicemente sei sos... ah no aspettate... a te che sei una dolce donzella ti lasciamo una domanda aperta. Raccontaci di te!!"

 

Ho lasciato indizi ovunque sul mio ruolo, ma forse eri troppo impegnato ad annoiarti per leggerli.

Non sto dicendo niente perché ho paura ci sia l'omertoso in giro, ma posso anche dirti su chi ho agito.

 

Aspetto anche un'intervista a te stesso, caro. O continuerai a fare il fantasma per passare inosservato? Hisoka non ti sospetta, chissà come mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

 

Ho lasciato indizi ovunque sul mio ruolo, ma forse eri troppo impegnato ad annoiarti per leggerli.

Non sto dicendo niente perché ho paura ci sia l'omertoso in giro, ma posso anche dirti su chi ho agito.

 

 

Hai lasciato indizi o non stai dicendo nulla?! Mmmhhhh... mi sembrano un po' contrastanti le due affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.