Vai al contenuto

Giorno 4


Pliclalla

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, DVonTeese said:

Io non ho letto granché ma se non hi capito male qualcuno(forse N) sostiene Airod meretrice+ diobirra ammaestratore o qualcosa del genere. Ma perche??

La meretrice se sceglie un lupo muore lei più la vittima dello sbrano. Cioe dio

E tu pensi che davvero i lupi abbiano morso Dio? Con tutti i sospetti su di lui oggi? Perchè morderlo se domani ci pensavano i contadini a rogarlo?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite DVonTeese

Lexo io ti vedo sempre più strano :perplex:

Cioè anche se hai difficoltà a capire cosa è successo, che quella ce l abbiamo tutti:),prova a dirci qualcosa su di te. Se sei buono non ti arrendere!!

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lexotas said:

Ho votato N, perchè come me, anche lei NON è lupo! Buona giornata ragazzi. La risposta è no, non provo a difendermi, perchè non saprei cosa dire o come fare. Non so cosa o come sia successo....mi dispiace che roghiate un contadino. Buona giornata a tutti. Vado al lavoro.

Cioè dicci qualcosa su di te se stai morendo e sei proC davvero!

Bah.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lexotas said:

Ho votato N, perchè come me, anche lei NON è lupo! Buona giornata ragazzi. La risposta è no, non provo a difendermi, perchè non saprei cosa dire o come fare. Non so cosa o come sia successo....mi dispiace che roghiate un contadino. Buona giornata a tutti. Vado al lavoro.

Questo è un lupo rassegnato.

 

Quindi oggi non è arrivata nessuna sondata? Forse era stata data ad Airod..ma azzardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti in 11, praticamente siamo metà, e calcolando il rogo di oggi, saremo in 10.

Quante probabilità ci sono che l'omertoso sia vivo e che riesca a vivere altri 4 giorni per rubarla? Poche.

Mi aspetto che la motivatrice sia andata da Airod, così da evitare intrusioni di poteri cattivi quindi se ha fatto diversamente lo dica in pubblico.

Stavo pensando anche a Dvon, potrebbero aver morso lei stanotte visto che ha ancora 2 poteri da usare, poi Airod meretrice e DioBirra lupo ucciso dall'esorcista (obbligato ad agire ieri).

 

1. Close + brighi oggi dovrebbe dirci qualcosa
2. Lexotas lupo
6. Josephine + Jesus mi pare buona
8. Hyè

13. Polpette di Poppe mi pare buono
14. Hisoka se DioBirra è lupo, lui non lo è
16. DVonTeese sembrerebbe buona ma non al 100%
17. SKROX sondato dalla meretrice
18. N se Mid è lupo, lei non lo è
19. alex7784 ieri ha votato uno a caso e potrebbe anche essere lupo con lui
20. dieguito94 non lo so, scrive ma non riesco a capirlo

 

Per levarci ogni dubbio comunque, Lexotas è visto lupo, ho io la sondata (ecco perché dicevo che non era Lavoie)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Perché dovrei dire da buono che il sondato ce l'ho io quando già è mezzo morto?

Mi sembra che ci sia gente che sta cercando scuse per giustificare Lexotas, quindi vi do io la conferma, se poi volete uccidermi fate come volete.

E dove stanno queste persone che stanno giustificando Lexo?

Ormai l abbiamo dato al rogo già da ieri sera. Ma non capisco perché hai aspettato. 

E cmq se non erro Dvon da chimera può scegliere solo una volta uno dei tre poteri. 

La buona notizia è che il veggente non è morto, sempre che tu non abbia inventato questa sondata ritardata.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Hyè mi sai sempre più di prestigiatore. Che stavi aspettando? Le difese a lexo? 

che senso avrebbe hye prestigiatore?se cosi fosse non penso andrebbe a condannare definitivamente lexo

l'unica cosa che non ho capito nemmeno io è il perchè non ha postato subito la sondata,ma magari voleva vedere un po chi si muoveva in sua difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, N ™ said:

L'omertoso potrebbe aver sparato a Airod indovinandolo meretrice, facendo 1 punto.

Quindi Airod vittima dell'omertoso. E DioBirra potrebbe essere morto o per l'esorcista, o per l'ammaestratore comunque. 

 

Volete sapere cosa penso? Non può davvero essere che DioBirra sia stato morso dai lupi. Quindi suppongo che il bravo ammaestratore abbia diretto il morso dei LUPI su DioBirra, invece che Airod. E Airod sia morto perchè ha beccato Lexo lupo. Oppure se Lexo non è lupo, allora Airod potrebbe essere vittima dell'omertoso, e DioBirra dell'ammaestratore.

 

Airod morto per LexoLupo+DioBirra per ammaestratore, la trovo la spiegazione più plausibile, ma solo perchè riuscirebbe a spiegare com'è morto DioBirra. Questo lo potrebbe sapere solamente l'ammaestratore ovviamente. Ma se nessuno domani dirà che è d'accordo con questa teoria, allora capirò che probabilmente sarà andata diversamente. 

Non saprei. Uffi. 

Ricapitolando:

Ipotesi:

Omertoso su Airod + Ammaestratore/esorcista su DioBirra

Meretrice su Lexo (Lupo) + Esorcista/ammaestratore su DioBirra

Meretrice su Lexo (Lupo) + Morso (MOLTO POCO PROBABILE) su DioBirra (motivo: DioBirra domani finiva al rogo dato che gli diamo del lupo da tre giorni)

 

Riassunto:

@Lexotas domani ti facciamo fuori in nome di colui che è RISORTO!:ciao:

 

 

Airod morto per l'omertoso non è una cosa che ho detto io :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah Hyè. Ti sei preparato la scenetta senza dare nell'occhio dicendo per me non era lavoie. Così se nessuno postava nulla te ne uscivi tu. Ora mi chiedo tu sei uno dei sospetti e il veggente manda a te la sondata ? Con me sondato non lupo o altri palesemente più buoni di te. Ma per favore.

 

Spiegami la teoria se dio birra è lupo io non lo sono. Mentre se dio birra non era lupo? Io che sono lupo anche? ahah Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka cosa ti fumi?

Io ho ricevuto 1 voto finora, da Mid, che poteva costarmi caro e ci ho litigato con Mid.

Mid era lupo? E ci eliminiamo a vicenda?

 

Poi volevo evitare di resuscitare qualcuno a comando per farci bloccare, da lupo perché lo avrei fatto?

Ma soprattutto da prestigiatore perché non ho resuscitato Eco?

Così avevo la scusa per dire che Dvon aveva resuscitato Joker :D 

Perché non ho resuscitato Mid lupo? O Ruby lupo? O Eco Joker?

Tu a chi avresti affidato la sondata? 

 

DioBirra e te vi siete attaccati in topic quindi dubito che siate entrambi lupi, e tu lo hai anche votato.

Se DioBirra era buono ha dato la sondata vera su di te e tu sei buono

Se DioBirra era cattivo ha dato la sondata vera su di te e tu sei buono

Se DioBirra era buono e ha ricevuto la sondata alterata (lupo) tu puoi essere cattivo

Se DioBirra era cattivo e ha ricevuto la sondata alterata (lupo) era un po' più problematico per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sondata falsa o meno (di hye) mi pare che su Lex non ci siano dubbi. Sta anche lasciando perdere tutto, dubito che sia un ruolo importante per i contadini. Se poi volesse aggiungere qualcosa, lo si ascolta. 

La motivatrice potrebbe non aver scelto Airod convinta che si sarebbe salvato tramite la protezione del guardiano. O magari non l'ha ritenuto necessario (sapendo che tanto una mere su lupo sarebbe morta comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Hye dici quello che ti pare, ma ieri molti ti dubitavano (me compreso ) e nessuno attualmente mette la mano sul fuoco su di te. Quindi non mi spiego questa sondata a te, che te ne esci ora..dicendola dopo che hanno postato tutti..ribadendo l'ovvio.

Tu a chi l'avresti data?
Perché siamo rimasti in 11, non ci sono dozzine di nomi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka said:

Non do info del genere ai lupi per il futuro. Era più logico sondare uno come te, non darla a te.

Ok sondava me e la dava a...

Close, di cui non sappiamo nulla
Lexotas che ieri si è accodato a me e che se fossimo cattivi insieme mi avrebbe coperto

Josephine, forse un buon nome, anche se la sospettate
Polpette di Poppe, forse un altro buon nome
Hisoka, per il quale ha garantito un possibile lupo

DVonTeese bersaglio dell'omertoso

SKROX ci poteva stare visto che era dichiarato buono
N gioca indiscutibilmente da cattiva come sempre, è un terno al lotto
alex7784 a saperlo prima che aveva votato Lexotas lupo ci poteva stare
dieguito94 idem di ieri

Poi rimangono Airod la meretrice moribonda e DioBirra probabile cattivo.

 

E poi hai detto che ti sembro prestigiatore, quindi la sondata su di me sarebbe stata comunque inutile visto che vengo visto buono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saresti stato credibile se l'avessi detto subito e sapendo che era morto Airod andato con lexo toglievi subito i dubbi con questa sondata, invece hai aspettato fino ad ora  PERCHÉ?  vuoi la confusione mi pare, ma non ti è andata bene perché lexo lupo era pur sempre molto evidente, anche se qualcuno ancora prova a dire il contrario. Quindi un giocatore Pro C lo avrebbe detto subito senza pensare.

Inoltre il lupus insegna la maggior parte delle volte, che chi dice la sondata dopo che postano tutti aspettando dvon l'ultima che mancava fino ad ora, le inventa. Quindi hye mi piaci poco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, leviamo un possibile veggente dalla lista così, a buffo, Lexotas è morto e per sdebitarci gli leviamo un nome dalla lista!

Mi sono riletto il topic e per evitare che qualcuno si faccia condizionare dall'omertoso, l'ho detto chiaramente. È ovvio? Pazienza, domani vengo sondato, risulto buono e rimani col dubbio che sono prestigiatore :D 

Da prestigiatore comunque avrei fatto tornare Eco, era l'ABC del cattivo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.