Vai al contenuto

Giorno 4


Pliclalla

Messaggi raccomandati

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Allora. Airod meretrice protegge Lexo. 

Se Airod fosse stato morso, sarebbe morto anche Lexo, a meno che quest'ultimo non sia lupo e si sia schiantanto solo la meretrice.

In tal caso, DioBirra potrebbe essere morto per causa ammaestratore OPPURE causa esorcista. Quindi Airod meretrice su Lexo lupo + DioBirra vittima di esorcista o ammaestratore.

Altre spiegazioni? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omertoso potrebbe aver sparato a Airod indovinandolo meretrice, facendo 1 punto.

Quindi Airod vittima dell'omertoso. E DioBirra potrebbe essere morto o per l'esorcista, o per l'ammaestratore comunque. 

 

Volete sapere cosa penso? Non può davvero essere che DioBirra sia stato morso dai lupi. Quindi suppongo che il bravo ammaestratore abbia diretto il morso dei LUPI su DioBirra, invece che Airod. E Airod sia morto perchè ha beccato Lexo lupo. Oppure se Lexo non è lupo, allora Airod potrebbe essere vittima dell'omertoso, e DioBirra dell'ammaestratore.

 

Airod morto per LexoLupo+DioBirra per ammaestratore, la trovo la spiegazione più plausibile, ma solo perchè riuscirebbe a spiegare com'è morto DioBirra. Questo lo potrebbe sapere solamente l'ammaestratore ovviamente. Ma se nessuno domani dirà che è d'accordo con questa teoria, allora capirò che probabilmente sarà andata diversamente. 

Non saprei. Uffi. 

Ricapitolando:

Ipotesi:

Omertoso su Airod + Ammaestratore/esorcista su DioBirra

Meretrice su Lexo (Lupo) + Esorcista/ammaestratore su DioBirra

Meretrice su Lexo (Lupo) + Morso (MOLTO POCO PROBABILE) su DioBirra (motivo: DioBirra domani finiva al rogo dato che gli diamo del lupo da tre giorni)

 

Riassunto:

@Lexotas domani ti facciamo fuori in nome di colui che è RISORTO!:ciao:

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si attacca all'omertoso per salvare un lupo Lexo al 99% con una guardia molto probabilmente viva, almeno mi fa notare le altre mele marce di questo albero che adesso conta 11 frutti. L'omertoso può anche essere morto! altrimenti dvon sarebbe già andata, suvvia! l'omertoso sapendo che la guardia sarebbe andata su airod che fa punta airod invece di una papabile dvon? Allora abbiamo un omertoso che dorme!

Io non ho dubbi, lexo lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh....e come fare? Veramente, non voglio accusare nessuno perchè sospetti ne ho pochi, mi fido di poche persone, e capisco, qualsiasi cosa sia successa, che la scelta di rogarmi sia la più intelligente (anche per la poca presenza a sto punto, così fate contento Alex -scherzo eh-) in ogni caso, non so come sia andata, ma ora devo andare a letto. Domani sveglia presto. Ragazzi, tirate le somme, cmq state sbagliando, sappiatelo, ma capisco se lo volete fare, ci sentiamo domattina. Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

L'omertoso potrebbe aver sparato a Airod indovinandolo meretrice, facendo 1 punto.

ORDINE AZIONI

>> Lupo Urlatore (quando agisce)
>> Vendicatore (Se attivo al cimitero)
>> Joker

>> Corazzato

>> Motivatrice

>> Prestigiatore (quando usa l’Illusione)

>> Veggente Cieco (sonda e consegna)

>> Meretrice (muore andando con Lexotas lupo)

>> Guardiano della Notte

>> Chimera (qualsiasi potere)

>> Prestigiatore ( ress )

>> Esorcista

>> Omertoso (non ha ammazzato lui la meretrice)

>> Sbrano

>> Ammaestratore (influenzare lo sbrano)

>> Shinigami (nome)

 

Caso risolto, ma per sicurezza mettiamo anche N in carcere :Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SKROX said:

Se fossi stato l'omertoso avrei giá sparato a DVon e a Airod... sicuri che l'omertoso sia vivo?

Altrimenti potrebbe essere Crisalide

Marco penso sia ingeniere

Eco joker

Anche io penso proprio che l'omertoso sia morto. 

Altrimenti avrebbe ammazzato Dvon, a meno che 

-omertoso su Dvon ma guardia che l ha protetto 

-Dvon sta dicendo stupidaggini sull'essere quello che è 

A mio parer, sono morti sia guardia che omertoso. 

4 minuti fa, Hyè said:

ORDINE AZIONI

>> Lupo Urlatore (quando agisce)
>> Vendicatore (Se attivo al cimitero)
>> Joker

>> Corazzato

>> Motivatrice

>> Prestigiatore (quando usa l’Illusione)

>> Veggente Cieco (sonda e consegna)

>> Meretrice (muore andando con Lexotas lupo)

>> Guardiano della Notte

>> Chimera (qualsiasi potere)

>> Prestigiatore ( ress )

>> Esorcista

>> Omertoso (non ha ammazzato lui la meretrice)

>> Sbrano

>> Ammaestratore (influenzare lo sbrano)

>> Shinigami (nome)

 

Caso risolto, ma per sicurezza mettiamo anche N in carcere :Ziza__82_:

ahah e dai!!!!!!!! 

Stavo solo provando a ragionare. Fuck.  yapyapyap-smiley.gif?1292867703

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

L'omertoso o è morto, o Dvon mente (anche se la vedo difficile).

Ieri probabilmente ci sta che era protetta Dvon e non ha agito, oggi probabilmente era scoperta, e invece è viva.

Probabilmente era protetto Airod oggi quindi in ogni caso sta a 0 quasi sicuramente l'omertoso e possiamo permetterc di fare uscire qualche info in più sui ruoli, perché deve fare 4 punti per vincere da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia tutto molto più semplice, omertoso morto e lexotas lupo. come ha detto il master se lexotas è stato protetto dalla guardia come si è detto sarebbe morto solo andando su di un lupo mentre l'omertoso avrebbe fallito il colpo a meno che di incitamento della motivatrice su di lui.

 

inoltre, l'omertoso avrebbe sparato a dvon sapendola non protetta non su airod quindi a prescindere il problema nemmeno si pone.

 

minchia alex sei un genio

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io non ho letto granché ma se non hi capito male qualcuno(forse N) sostiene Airod meretrice+ diobirra ammaestratore o qualcosa del genere. Ma perche??

La meretrice se sceglie un lupo muore lei più la vittima dello sbrano. Cioe dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.