Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, 10mac ha scritto:

beh si se avesse votato mirtillo il rogo era ancora in bilico sul 2-2 con 4 come quota target e quindi qualsiasi voto sarebbe stato importante. Io stavo marcando proprio per questo.

Votando stecata il rogo è finito. quindi ormai è tutto in vacca oggi. Ti torna?

edit: in vacca bene eh, nel senso che roghiamo un lupo ma continuiamo ad avere solo sensazioni sull'ultimo (che per me rimane cocco ad oggi)

Quindi chiudiamo con bach? 

Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

Quindi chiudiamo con bach? 

beh si direi che oggi roga bach... però io aspetto, tanto in teoria finisce alle 22 il giorno no? Non ho fretta.

Inviato
8 minuti fa, 10mac ha scritto:

beh si direi che oggi roga bach... però io aspetto, tanto in teoria finisce alle 22 il giorno no? Non ho fretta.

Ok ma non assicuro di votare alle 21:59:58.😅

• Game Master
Inviato
3 ore fa, 10mac ha scritto:

inizio a sentirmi offeso, vi avviso.

Ho proposto due strategie di rogo, mi dite quale preferite?

@Lavoie@Nerea@mariosan@Stecata@Mirtillo@bachforever

secondo voi cocco è lupo?

Voglio una risposta secca: si o no.

Niente pippe mentali.

Ovviamente sì

3 ore fa, bachforever ha scritto:

Vorrei farvi una domanda: ma se avessi giocato io (o qualsiasi altro) come mirtillo in questa partita, dopo quanti giorni mi avreste rogato?

Non ho altro da dire, né per oggi né per i prossimi giorni che, essendo il weekend, almeno qualcosa da fare lo trovo.

Ti avrebbero rogato subito perchè sei brutto e cattivo

58 minuti fa, 10mac ha scritto:

io mi aspetto da un momento all'altro che entrino staffelli e il gabibbo e mi dicano che sono su scherzi a parte.

Morto xD

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Tutta sta pantomima Bach non l'avrebbe mai fatta da buono.  Prova a giocare di psicologia inversa.

Esattamentissimissimamente.

• Game Master
Inviato

Vabbè regà ho recuperato ma non ho nulla da dire a parte le solite stronzate u.u poi non ho capito se domani volete fare il flashmob dei buoni contro di me (ovviamente vi dico di non farlo perchè poi cocco e mario potenzialmente ve lo metttono dietro a giorno 8 facendo flashmob ç_ç però fate come vi pare)

Inviato
17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Tutta sta pantomima Bach non l'avrebbe mai fatta da buono.  Prova a giocare di psicologia inversa.

devo darti ragione. Pensa che ero partito a inizio giorno sicuro di rogare mirtillo... parlare serve sempre

Inviato
6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Vabbè regà ho recuperato ma non ho nulla da dire a parte le solite stronzate u.u poi non ho capito se domani volete fare il flashmob dei buoni contro di me (ovviamente vi dico di non farlo perchè poi cocco e mario potenzialmente ve lo metttono dietro a giorno 8 facendo flashmob ç_ç però fate come vi pare)

questo è interessante. Pensi mario proL?

Inviato
4 minuti fa, 10mac ha scritto:

questo è interessante. Pensi mario proL?

Da un giorno all'altro sono passato da quello considerato buono da tutti a quello sospettato proL da tutti. Per un cazzo di voto 

Inviato

Domani sarete in 6

Se parte il falshmob è finita, se non parte rogare cocco.

È chiaro che se Bach è buono i lupi sono lavoie e mirtillo con Mac proL

Non credo ci siano strategie per evitare il flash mob. 

Quindi in caso ci vedremo presto nei retroscena per ricevere i migliori insulti possibili.

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Da un giorno all'altro sono passato da quello considerato buono da tutti a quello sospettato proL da tutti. Per un cazzo di voto 

ti sta bene, la prossima volta ci penserai due volte!

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Domani sarete in 6

Se parte il falshmob è finita, se non parte rogare cocco.

È chiaro che se Bach è buono i lupi sono lavoie e mirtillo con Mac proL

Non credo ci siano strategie per evitare il flash mob. 

Quindi in caso ci vedremo presto nei retroscena per ricevere i migliori insulti possibili.

Io non ti insulterò, però devi promettermi che quando ti renderai conto che non sono proL me lo dirai. Non voglio nemmeno le scuse, voglio solo sapere che lo hai capito. Mi basterà questo XD

però sei d’accordo che cocco è lupo giusto? 

io vorrei che ognuno prima della chiusura del giorno riesprima il branco completo, possibilmente con proL. Grazie.

Inviato
Adesso, 10mac ha scritto:

Io non ti insulterò, però devi promettermi che quando ti renderai conto che non sono proL me lo dirai. Non voglio nemmeno le scuse, voglio solo sapere che lo hai capito. Mi basterà questo XD

però sei d’accordo che cocco è lupo giusto? 

io vorrei che ognuno prima della chiusura del giorno riesprima il branco completo, possibilmente con proL. Grazie.

Ho già scritto. Se sei proL lo sei con mirtillo e lavoie, quindi.

• Game Master
Inviato

Io che mi sto annoiando perchè ho già capito i lupi da 2 giorni e vorrei proporre di accorciare e chiuderla stasera una volta per tutte ma ho il terrore che mi saltiate  addosso e m'ammazziate di botte come l'altro giorno

Spoiler

:faccione:

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Io che mi sto annoiando perchè ho già capito i lupi da 2 giorni e vorrei proporre di accorciare e chiuderla stasera una volta per tutte ma ho il terrore che mi saltiate  addosso e m'ammazziate di botte come l'altro giorno

Mostra contenuto nascosto

Esattamente, ricordati che devo ancora votare XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.