Vai al contenuto

Turno 5

Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

perché già sai che mirtillo esce non losco?

Lui esce ???

Comunque scherzi a parte io non son cattivo però vedo che avete messo l'anima in pace xD

Ci tengo a fare questo post un ottimo off topic perché non sono riuscito a dedicare il tempo necessario a questa partita

Infatti ci sono stati dei tempi morti nella mia partita che non mi sono piaciuti

Poi specificherò nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, IlProf ha scritto:

Ha ricevuto una sondata invertita a giorno 1. O era invertita, o l'ha invertita.

Per il resto partita compatibile da Lupo anche nelle relazioni con Shino.

Anche Cocco per quello, ma sembra su un altro pianeta. Da Lupo è così distratto?

le relazioni con shino nel mio caso consistono nell'averla provata a salvare dal rogo due volte, ma questo deriva dal voler evitare di replicare una partita come la scorsa, dove ho rogato il vero veggente non fidandomi di lui e di te

8 minuti fa, IlProf ha scritto:

Mirtillo --> Bach

Mariosan --> IlProf

Bach --> Mirtillo

10Mac --> Mirtillo

Cocco --> Lol

Lavoie --> Lol

Stecata --> Lol

Lol --> Prof

Nerea --> Prof

Prof --> Lol

@Justcocco puoi votare?

vado

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

certo, facile dirlo dopo aver spinto per il voto...

quando ho votato io mario aveva piazzato sul prof troppo presto e il piano era mirtillo primo è prof secondo.

poi il prof e lavoie hanno sollevato un’idea diversa, ne abbiamo parlato e abbiamo fatto l’altra strategia. Facile arrivare alla fine e criticare chi si impegnava prima :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

quando ho votato io mario aveva piazzato sul prof troppo presto e il piano era mirtillo primo è prof secondo.

poi il prof e lavoie hanno sollevato un’idea diversa, ne abbiamo parlato e abbiamo fatto l’altra strategia. Facile arrivare alla fine e criticare chi si impegnava prima :(

tu stavi spingendo mentre si parlava di questa strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Attento.

Se sei cattivo e a fine partita scopriamo che ti sei pure permesso di perculare, sarai il primo che io e Lapezz voteremo alla prossima partita.

Ti avviso.

ahahh mi pare giusto.

calcola che pensavo di essere rogato a giorno zero per sicurezza questa partita e invece mi state facendo stancare fino alla fine XD

saluta lapezz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

alte probabilità mi pare esagerato ora

beh, se segui i discordi del prof e di lavoie non è poi tanto esagerato, ma magari a te fa comodo farci pensare l'opposto?

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Attento.

Se sei cattivo e a fine partita scopriamo che ti sei pure permesso di perculare, sarai il primo che io e Lapezz voteremo alla prossima partita.

Ti avviso.

nella scorsa partita proprio così è accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.