Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/01/2021 at 20:29, 10mac ha scritto:

perché già sai che mirtillo esce non losco?

Expand  

Lui esce ???

Comunque scherzi a parte io non son cattivo però vedo che avete messo l'anima in pace xD

Ci tengo a fare questo post un ottimo off topic perché non sono riuscito a dedicare il tempo necessario a questa partita

Infatti ci sono stati dei tempi morti nella mia partita che non mi sono piaciuti

Poi specificherò nei retroscena

Inviato
  Il 21/01/2021 at 20:00, IlProf ha scritto:

Ha ricevuto una sondata invertita a giorno 1. O era invertita, o l'ha invertita.

Per il resto partita compatibile da Lupo anche nelle relazioni con Shino.

Anche Cocco per quello, ma sembra su un altro pianeta. Da Lupo è così distratto?

Expand  

le relazioni con shino nel mio caso consistono nell'averla provata a salvare dal rogo due volte, ma questo deriva dal voler evitare di replicare una partita come la scorsa, dove ho rogato il vero veggente non fidandomi di lui e di te

Il 21/01/2021 at 20:26, IlProf ha scritto:

Mirtillo --> Bach

Mariosan --> IlProf

Bach --> Mirtillo

10Mac --> Mirtillo

Cocco --> Lol

Lavoie --> Lol

Stecata --> Lol

Lol --> Prof

Nerea --> Prof

Prof --> Lol

@Justcocco puoi votare?

Expand  

vado

Inviato
  Il 21/01/2021 at 20:37, Justcocco ha scritto:

certo, facile dirlo dopo aver spinto per il voto...

Expand  

quando ho votato io mario aveva piazzato sul prof troppo presto e il piano era mirtillo primo è prof secondo.

poi il prof e lavoie hanno sollevato un’idea diversa, ne abbiamo parlato e abbiamo fatto l’altra strategia. Facile arrivare alla fine e criticare chi si impegnava prima :(

Inviato
  Il 21/01/2021 at 20:39, 10mac ha scritto:

quando ho votato io mario aveva piazzato sul prof troppo presto e il piano era mirtillo primo è prof secondo.

poi il prof e lavoie hanno sollevato un’idea diversa, ne abbiamo parlato e abbiamo fatto l’altra strategia. Facile arrivare alla fine e criticare chi si impegnava prima :(

Expand  

tu stavi spingendo mentre si parlava di questa strategia

Inviato
  Il 21/01/2021 at 20:45, IlProf ha scritto:

Attento.

Se sei cattivo e a fine partita scopriamo che ti sei pure permesso di perculare, sarai il primo che io e Lapezz voteremo alla prossima partita.

Ti avviso.

Expand  

ahahh mi pare giusto.

calcola che pensavo di essere rogato a giorno zero per sicurezza questa partita e invece mi state facendo stancare fino alla fine XD

saluta lapezz ;)

Inviato
  Il 21/01/2021 at 20:45, 10mac ha scritto:

alte probabilità mi pare esagerato ora

Expand  

beh, se segui i discordi del prof e di lavoie non è poi tanto esagerato, ma magari a te fa comodo farci pensare l'opposto?

Il 21/01/2021 at 20:45, IlProf ha scritto:

Attento.

Se sei cattivo e a fine partita scopriamo che ti sei pure permesso di perculare, sarai il primo che io e Lapezz voteremo alla prossima partita.

Ti avviso.

Expand  

nella scorsa partita proprio così è accaduto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.