Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

non ho contribuito alla partita? NON ho contribuito alla partita come si deve????

Per come la vedo io i contadini semplici cercano i lupi non il morso. Preferisco siano costretti a mordermi per quello che scrivo in partita e non fingendomi ruolo così magari creo confusione pure ai contadini.

Ieri ho detto di rogare me non per salvare shino ma per non farla ressare, cosa che evidentemente è successa ed era automatica dopo la rivelazione di hex. Avevo dato a hex un assist per dissimulare il ruolo (visto che stava per essere rogato dopo il voto a shino) ma lui ha preferito dichiararsi, io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite voi ;)

 

Detto questo, è evidente che tu sia buono. Dopo il match con shino un lupo adesso non verrebbe ad attaccarmi.

Io mi darei anche ruolo per coprire quello vero e farlo sopravvivere, ma soprattutto non mi butterei mai nelle fiamme facendo sprecare un rogo e sapendo che hex sarebbe stato morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Io mi darei anche ruolo per coprire quello vero e farlo sopravvivere, ma soprattutto non mi butterei mai nelle fiamme facendo sprecare un rogo e sapendo che hex sarebbe stato morso.

 

ognuno gioca a suo modo. Questo non vuol dire chi lo fa diversamente sia negativo *al 100%*

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Vedi risposta che ho dato a Mario: siete tutti propensi a rogarmi, sia ovviamente i lupi sia molti di voi che non lo sono.

E io di fare il capro espiatorio di domani non ne ho voglia.

 

E soprattutto i lupi non mi morderanno MAI perchè rimango un papabile rogo.

 

Poi tra l'altro il proL oggi sapeva già chi ero dato che o oggi o ieri ha indicato me ed è arrivata la terra a Joppa.

Per questo ti sei sacrificato oggi per salvare un bus pieno di bambini sull'orlo del precipizio. Quanto è umano lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè mi verificate come mutaforma se mi pesate proL?

Ma anche se fosse che mi pensate lupo, rogatemi domani e stop.

In questo modo non solo perdiamo il rogo di domani, ma perdiamo pure l'occasione di oggi.

Perchè oggi mi porterete secondo e domani direte che sono comunque lupo anche se non mutaforma.

Madonna siete scandalosi

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

il mutaforme è un lupo... detto questo: oggi deve rogare shino che può essere anche il nero. L'eventuale strategia serve più che altro per salvarci da inculate scoprendo "almeno" il mutaforme.

Il mutaforma è lupo, certo, ma ha usato il suo ruolo più pericoloso e adesso è scarico. Rimane la possibilità che Shinobu si salvi, e potendo essere nero è anche peggio
La tattica è giusta, solo fin troppo pericolosa per quanto ci possiamo permettere attualmente, non possiamo sbagliare roghi e soprattutto dobbiamo cercare di eliminare il nero, che è il più pericoloso 
Per questo dico che sgamare il mutaforma non ha la precedenza sul cercare il nero

24 minuti fa, Stecata ha scritto:

Perché inserisci me?

No no colpa mia, ci sei finito per sbaglio nella lista sotto, già corretto prima 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma poi perchè mi verificate come mutaforma se mi pesate proL?

Ma anche se fosse che mi pensate lupo, rogatemi domani e stop.

In questo modo non solo perdiamo il rogo di domani, ma perdiamo pure l'occasione di oggi.

Perchè oggi mi porterete secondo e domani direte che sono comunque lupo anche se non mutaforma.

Madonna siete scandalosi

Ma il secondo sei tu cuoricino. Oggi non muori, non disperare. Ci tieni davvero a morire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ultimo post serio extragioco.

 

Non me ne frega niente di come va la partita ma sappiate che nei retroscena scoprirete che sono il medium.

 

A quel punto direte che sono stato scarso io ad "essere sospetto" e voi avete fatto la cosa giusta da fare votandomi.

 

Però non è così. Io ho fatto il possibile per giocare con il villaggio e non fargli sprecare roghi, e per non fargli sprecare neanche la possibilità di sgamare il mutaforma o certificare un buono.

 

Quindi nei retroscena non rompete il cazzo a me perchè io ho fatto una buona partita. Con i suoi erroracci ma una buona partita nonostante tutto.

 

Spero solo che per una volta anzichè sparare sentenze sugli altri vi facciate un esame di coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Però non è così. Io ho fatto il possibile per giocare con il villaggio e non fargli sprecare roghi, e per non fargli sprecare neanche la possibilità di sgamare il mutaforma o certificare un buono.

Ma avevamo due roghi dopo quello di Shinobu. E se tu domani te ne uscivi medium forse non ti avremmo rogato pensandoti proL. Capire il mutaforma è comunque difficile a prescindere dalla tattica 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Vabbeh ultimo post serio extragioco.

 

Non me ne frega niente di come va la partita ma sappiate che nei retroscena scoprirete che sono il medium.

 

A quel punto direte che sono stato scarso io ad "essere sospetto" e voi avete fatto la cosa giusta da fare votandomi.

 

Però non è così. Io ho fatto il possibile per giocare con il villaggio e non fargli sprecare roghi, e per non fargli sprecare neanche la possibilità di sgamare il mutaforma o certificare un buono.

 

Quindi nei retroscena non rompete il cazzo a me perchè io ho fatto una buona partita. Con i suoi erroracci ma una buona partita nonostante tutto.

 

Spero solo che per una volta anzichè sparare sentenze sugli altri vi facciate un esame di coscienza.

Hai fatto il massimo, non hai nulla da recriminare. Lascia stare chi ti critica, lascia stare chi parla. Vogliono portarti giù, vederti cadere. Ora tu stai lì in alto. E se sei lì... È perché te lo meriti!

 

Il tuo amico Stecata.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

Non capisco se lupo che si spaccia per proL o proL che cerca di far guadagnare un rogo a shino nel dubbio che sia nero.

 

ma shino oggi brucia al di la di ogni ragionevole dubbio. C'è il 50% che sia il nero, deve rogare.

Al massimo potevamo cercare il mutaforme e come tattica ci sta pure ma il default dev'essere il rogo di shino. In ogni caso nel piano di mario l'unico che potrebbe essere mutaforme è proprio mirtillo, sul resto saranno tutti voti validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.