Vai al contenuto

Turno 3

Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma tutta sta sicurezza da dove deriva? (ok mo ti rispondo all'altro post però mi sembra comunque un pò esagerato)

Ho spiegato più volte i motivi per cui vi sospetto a tutti e quattro

8 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Di base Joppa, vedendo che non ha agito lo spirito, ha pensato di aver tolto una terra bianca, ma potrebbe anche aver agito la guardia.
l'ho spiegato nel post di prima con lei taggata, l'unico errore effettivo nel suo discorso è che non può certificare sicuramente Mirtillo, perchè il suo ruolo non le da' questa capacità. 

Ma lei lo ha dato come sicuro

Oltre il resto di ciò che ho detto

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Lui si basa semplicemente sul non credere a joppa. Però ora ci ho pensato che se Joppa è lupo forse tu non lo sei per forza effettivamente 

Mirtillo da ieri sera che lo dico, soprattutto nelle battute finali, è sembrato sempre più strano

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha scritto:

Lui si basa semplicemente sul non credere a joppa. Però ora ci ho pensato che se Joppa è lupo forse tu non lo sei per forza effettivamente 

Uhm però in realtà non capisco Joppa come potrebbe essere lupa dato che io non lo sono, la sua uscita è troppo aggratis, non aveva motivo di farlo. Tanto più che oggi magari rogavo io e faceva sprecare a noi buoni un rogo su un buono.

Quindi secondo me Joppa è buona, al limite proL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Uhm però in realtà non capisco Joppa come potrebbe essere lupa dato che io non lo sono, la sua uscita è troppo aggratis, non aveva motivo di farlo. Tanto più che oggi magari rogavo io e faceva sprecare a noi buoni un rogo su un buono.

Quindi secondo me Joppa è buona, al limite proL

Perché dare te buono ti mette dalla sua parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Qual è l'unico ruolo che non avrebbe avuto senso a dichiararsi ? Siete così offuscati dalle rivelazioni che manco ci provate ad andare un poco oltre. 

"Rivelati Shino , se sei buona e ti uccidono col Nero, ti ressiamo" diceva Mac. 

Nessuno può ressarmi perché il ressatore sono io. E adesso che me lo avete fatto dire , sono completamente inutile. Però mica siete furbi e andate a cercare un ruolo che proprio non può dichiararsi ? Noooo, uccidiamo alla cieca!

Perché non ho riportato Polle ? Ci ho provato ma senza riuscirci. Stamattina pensavo fosse colpa della guardia, oggi dopo l'uscita di Joppa ho pensato che fosse colpa sua. Motivo per cui ho detto che su Joppa dovevo riflettere e che forse Mirtillo era davvero buono per avermi salvata. Ho anche fatto una serie di battute a Mario e a Nerea sul mio " Spirito" di conservazione. Ma niente oh, a voi se le cose non vi vengono dette espressamente non ci arrivate. 

Bona la', credo di aver esaudito il desiderio di molti. Saluterò Polle per voi al cimitero, che sia al rogo o stanotte. 

La guardia protegge anche dal nero in questo set.

Se noi ora lasciamo il dubbio se la guardia protegge te o te resusciti, potresti sopravvivere e forse anche resuscitare qualcuno.

Comunque hai fatto bene a dichiararti, non avevi scampo ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol puoi rispondere alla mia domanda? Perchè il mutaforma dovrebbe rivelarsi? Un like non è una risposta 
Shino è verificabile se viene tenuta fuori dal rogo di stasera

io, in ogni caso, voto Mirtillo come ieri, penso ormai sappiate qual'è la mia motivazione
stanotte è importante che la guardia stia ferma

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Lo spirito ,se non agisce la guardia, riceve un messaggio che gli dice che può agire oppure deve inserire il nome e basta ?

No, è una scelta dello spirito se agire oppure no, io non gli dico se la guardia ha scelto di agire o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque se mirtillo scrive un altro post come Gilga io lo voto xD

ti ringrazio, avrei fatto molto fatica a fare un messaggio lulla approved.

Mentre aspetto di valutare alcune cose, sarebbe da sottolineare come mirtillo abbia accusato praticamente tutto e tutti, ma interessante come voterebbe me ma siccome non lo seguirebbe nessuno allora andrebbe su qualche altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

@SuperLol puoi rispondere alla mia domanda? Perchè il mutaforma dovrebbe rivelarsi? Un like non è una risposta 
Shino è verificabile se viene tenuta fuori dal rogo di stasera

io, in ogni caso, voto Mirtillo come ieri, penso ormai sappiate qual'è la mia motivazione

Col like intendevo che in effetti il mutaforma non ha bisogno di esporsi in sto modo,ma allo stesso tempo se riesci a spacciarti un ruolo ti garantisci una posizione in piazza quasi inattaccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

ti ringrazio, avrei fatto molto fatica a fare un messaggio lulla approved.

Mentre aspetto di valutare alcune cose, sarebbe da sottolineare come mirtillo abbia accusato praticamente tutto e tutti, ma interessante come voterebbe me ma siccome non lo seguirebbe nessuno allora andrebbe su qualche altro

Non ho accusato praticamente tutti, questa cosa te la sei inventata tu ora.

E comunque il fatto che se ti voto da solo non lo faccio ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.