Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/01/2021 at 11:16, Mirtillo ha scritto:

No il mutaforma non scopre assolutamente niente, funziona così:

Mutaforma copia X e usa i poteri su Y.

- Se X é mangiaterre la fazione di Y perde una terra

- Se X é spirito Y resuscita

- Se X é cs/medium/sacerdote non accade nulla

- Se X é Veggente Y riceve Y innocente 

- Se X é guardia Y viene protetto

- Se X é fondaterre la fazione di Y riceve una terra

Almeno a regola dovrebbe essere così. @ Game Master mi potreste correggere se ho sbagliato, per favore? É importante per noi capire ste cose :(

Expand  

Quando il mutaforma copia un potere, non gli viene detto esplicitamente quale potere ha assunto, perciò deve darmi un indicazione per ognuno dei poteri del regolamento. Io poi attiverò quel potere. 

Se sacerdote o medium, gli manderò il rispettivo responso

se veggente deve scegliere un sondato e uno a cui mandare la sondata, ma non lo avviserò se ciò è successo, stessa cosa per tutti gli altri poteri, ad eccezioni del sacerdote e del medium, per l'appunto

Inviato
  Il 19/01/2021 at 19:44, Stecata ha scritto:

Lo spirito ,se non agisce la guardia, riceve un messaggio che gli dice che può agire oppure deve inserire il nome e basta ?

Expand  

No, è una scelta dello spirito se agire oppure no, io non gli dico se la guardia ha scelto di agire o meno

Inviato
  Il 19/01/2021 at 20:09, mariosan ha scritto:

@Jace ma il mutaforma che usa il potere al 100% prende i poteri di uno a caso per quella notte o li può usare la notte successiva? 

Expand  

Per quella stessa notte.

Quando copia i poteri mi deve dare le indicazioni di tutti i poteri, perché non gli specifico quale ha copiato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.