Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jace ha scritto:

mi sta venendo seriamente voglia di annullare la partita. Sono sinceramente schifato da tutto sto metagame che stanno facendo

In primis perché esiste telegram, esistono i compagni di chat, esiste l'anonimo sul forum, ma poi è pure controproducente, perché stanno seriamente rischiando di perderla

 

Infatti per questo amo le partite con i fake 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea e Mario li escluderei come lupi per i voti che hanno dato.

 

Mac ha raddoppiato Shino il Giorno 3, ma significa poco perché lei ci ha detto che avevano già intuito Hex Spirito e ormai era esposta, l'avrebbero rogata in ogni caso di lì a poco sia per l'eventuale uscita del Sacerdote, sia perché il bluff non avrebbe avuto vita lunga. Potrebbe averla votata quindi per uscirne pulito, da Mac me lo aspetterei. Non so, è l'unico della triade Mac/Mario/Nerea che mi lascia ancora qualche dubbio.

 

Oggi Lavoie non la capisco, dopo aver portato agli occhi di tutti i (pochi) post da Medium di Mirti e aver condannato Bach, lo vuole votare? Ma a quel punto si toglievano di mezzo entrambi subito perché un negativo fra i due c'era per forza. Aver rimandato l'inevitabile col senno di poi ha portato al rogo del Fondaterre (voto a sfavore ma numericamente a favore) ma se non si schierano e comunque fanno fuori sia Bach che Mirti, Lol è stato vittima degli eventi ed è morto inutilmente per la solita paura di schierarsi dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jace ha scritto:

mi sta venendo seriamente voglia di annullare la partita. Sono sinceramente schifato da tutto sto metagame che stanno facendo

In primis perché esiste telegram, esistono i compagni di chat, esiste l'anonimo sul forum, ma poi è pure controproducente, perché stanno seriamente rischiando di perderla

 

Ma diglielo secondo me. Cioè la partita sta venendo falsata dopo tanto impegno da parte di tutti da uno che non si connette. per me non è rispettoso né per voi né per gli altri players. E poi che motivazioni sarebberi "perché io lo conosco e secondo me da lupo avrebbe votato così o cosá quindi visto che è assente non è lui"? bah

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jace ha scritto:

mi sta venendo seriamente voglia di annullare la partita. Sono sinceramente schifato da tutto sto metagame che stanno facendo

In primis perché esiste telegram, esistono i compagni di chat, esiste l'anonimo sul forum, ma poi è pure controproducente, perché stanno seriamente rischiando di perderla

 

Non ho letto ma c'è veramente così tanto metagame?

Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Game Master ritenete opportuno, se non altro, informare i giocatori che il non connettersi non implica necessariamente non poter sbranare? Precisando che il vostro intervento serve a eliminare "certezze" di metagame errato che non riguarda i giocatori in partita, la loro partita o il loro storico in generale, bensì il funzionamento del forum stesso?

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha scritto:

Non ho capito il ragionamento.

I lupi sbranano pure se non si collegano. 

Però di random è morto proprio Stecata? Hanno ragione a farsi due domande, ma dovrebbero considerare che l'ultimo accesso sul forum non è una prova sufficiente a scagionare Cocco.

 

Certo sarebbe triste fosse davvero lui il lupo rimasto, totalmente scomparso da un giorno e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però di random è morto proprio Stecata? Hanno ragione a farsi due domande, ma dovrebbero considerare che l'ultimo accesso sul forum non è una prova sufficiente a scagionare Cocco.

 

Certo sarebbe triste fosse davvero lui il lupo rimasto, totalmente scomparso da un giorno e mezzo.

 

Modalità incognito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Scarecrow said:

Però di random è morto proprio Stecata? Hanno ragione a farsi due domande, ma dovrebbero considerare che l'ultimo accesso sul forum non è una prova sufficiente a scagionare Cocco.

 

Certo sarebbe triste fosse davvero lui il lupo rimasto, totalmente scomparso da un giorno e mezzo.

Credo Intendesse dire che un modo per comunicare lo sbrano lo trovano sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, IlProf said:

@ Game Master ritenete opportuno, se non altro, informare i giocatori che il non connettersi non implica necessariamente non poter sbranare? Precisando che il vostro intervento serve a eliminare "certezze" di metagame errato che non riguarda i giocatori in partita, la loro partita o il loro storico in generale, bensì il funzionamento del forum stesso?

Stavo pensando a cosa comunicare, ma in questo momento ogni comunicazione che faccio per loro equivarrebbe a dire: cocco è lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Loudo said:

Jace, scusami eh, ma che cosa devi comunicare? Non c'è nulla da comunicare.

Se ti dà fastidio che Cocco sia assente, fai la sostituzione. Altrimenti te ne stai buono. Non c'è nulla da chiarire.

Infatti ho detto che non comunico nulla, perché aggiungerebbe altro metagame a quello che stanno facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.