Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo ha scritto:

Ma quindi è questa la giustificazione della virata su Lol?

Io la giornata mica l'ho letta, leggo solo un post ogni tanto per vedere che i sospetti siano sempre gli stessi e Mirtillo mi sembrava sempre uguale. xD

 

Sì. Non mi sembrava un buon rogo il suo. E pensavamo di trovare un lupo tra Lol e Cocco. Lol lo mettevamo anche come possibile proL che si era fatto riconoscere ma speravamo fosse Lupo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
20 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ci sono due chiari post di Mirtillo a inizio Turno 3 in cui dice che è sconvolto per qualcosa, non solo perché non ha agito lo Spirito.

 

Come se non avesse agito un altro ruolo.

 

Subito dopo commenta un post di non ricordo chi facendo intendere che dovesse agire il Medium e che invece non avesse agito.

 

Poteva essere costruito eh, ma praticamente ha fatto capire di non aver agito PRIMA che Joppa di rivelasse.

L’ho detto almeno 2 volte in topic questo, però boh, nessuno voleva credergli e parevo io l’unica pazza ed ho lasciato perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

In realtà solo perché ero certificato. Però sì. Sbranato, sbranato con protezione, sbranato di nuovo. 

 

Un'agonia.

Beh perché o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. E noi abbiamo ancora bisogno di Batman qua 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, IlProf ha scritto:

Sì. Non mi sembrava un buon rogo il suo. E pensavamo di trovare un lupo tra Lol e Cocco. Lol lo mettevamo anche come possibile proL che si era fatto riconoscere ma speravamo fosse Lupo ovviamente

Ah ok, ora ho capito la dinamica.

 

L'idea di usare il Sacerdote oggi era un po' fantasiosa (era ovvio che se la Guardia ieri non proteggeva te avrebbe protetto Joppa, chi altri doveva proteggere?). Per me quello che avreste dovuto fare era non rogare di nuovo Shinobu subito l'altro giorno, visto che potevate garantire la tua sopravvivenza per una notte, e usare il potere allora. Ma per fortuna, il Villaggio non sa mai resistere alla tentazione di bruciare un lupo, su quello si può sempre contare...

Se però avete effettivamente certificato Mirtillo e decidete di non rogare i doppioni, bravi lo stesso. A noi servono due roghi sbagliati e io avevo puntato su quello di Mirtillo come uno dei due. Se effettivamente decidete di non rogare Mirtillo allora boh, possiamo solo sperare che entrate in palla con i contadini semplici ma la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Loudo ha scritto:

Ah ok, ora ho capito la dinamica.

 

L'idea di usare il Sacerdote oggi era un po' fantasiosa (era ovvio che se la Guardia ieri non proteggeva te avrebbe protetto Joppa, chi altri doveva proteggere?). Per me quello che avreste dovuto fare era non rogare di nuovo Shinobu subito l'altro giorno, visto che potevate garantire la tua sopravvivenza per una notte, e usare il potere allora. Ma per fortuna, il Villaggio non sa mai resistere alla tentazione di bruciare un lupo, su quello si può sempre contare...

Se però avete effettivamente certificato Mirtillo e decidete di non rogare i doppioni, bravi lo stesso. A noi servono due roghi sbagliati e io avevo puntato su quello di Mirtillo come uno dei due. Se effettivamente decidete di non rogare Mirtillo allora boh, possiamo solo sperare che entrate in palla con i contadini semplici ma la vedo dura.

 

Avevo la tenue speranza che il Nero potesse essere Shino e che i lupi, pensando che sarei stato protetto, avessero morso l'altro "certificato".

 

Improbabile ma non impossibile.

 

Il grosso problema è stato far tornare Shino dal cimitero. Avevamo concordato una buona strategia per confondere i lupi. Pazienza.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.