Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/01/2021 at 10:29, SuperLol ha scritto:

Poi devono parlare ancora gli altri

Expand  

Boh, io non avrei detto subito di aver ricevuto la sondata ma avrei aspettato un po' forse. Fra i 3, pensandoli per assurdo(?) Tutti buoni e io fossi stato lo stregone, avrei incantato uno fra 10mac e lavo che avevano attirato accuse. Non avrei incantato Marv. Ma, io non sono lo stregone, quindi tanto vale.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:16, Lavoie ha scritto:

Voglio capire, sono sospetta perché ho usato la base di un messaggio per scrivere un discorso e perchè ho scritto che l’ho copiato dalla chat lupi per scherzo

al giorno 0

:crazy: Non sono così tonta

mi pare quasi più sospetto appendersi a queste accuse, ma capisco che siamo al primo giorno e non c’è molto altro

Comunque

@SuperLol potresti tipo togliere un nome dei tre e poi chiedere ai due rimasti chi voterebbero?:deluso: Per movimentare un po’ la situazione e capire che ne pensano

Expand  

La.tua mi pare una bella idea.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 14:25, mariosan ha scritto:

Cioè sulla base di cosa mac è più buono perché considera entrambe le ipotesi? 

Expand  

Suppongo perché un cittadino non sa se superlol è buono o meno, mentre un lupo dá per scontato che superlol è cittadino, soprattutto quando dà la sondata lupo su un lupo. Ovviamente questo nell' universo in cui superlol è cittadino xD. Non so se mi spiego. Un lupo accusato di essere lupo da X, sa che X è cittadino, perché se fosse stato prol magari avrebbe agito in altra maniera, e da lupo non vado a dire che ho una sondata l su di te, al limite ti dò NL.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 14:34, 10mac ha scritto:

polle dice che se uno “sa” che superlol è buono non considera la possibilità che sia stato lui a girare l’esito.

Io che non ho idea circa la bontà di superlol ho ipotizzato che potesse averla anche girata lui. Credo sia questo il pensiero di polle.

Expand  

Ok abbiamo scritto la stessa cosa ma probabilmente te l hai espressa un po' meglio

Inviato
  Il 17/01/2021 at 13:55, mariosan ha scritto:

Ah ora vuoi andare come secondo , stamattina non ci tenevi a farti verificare. Per me dovresti morire oggi. Come secondo mandiamo il più sospetto della piazza dopo il sondato L

Expand  

Ricordiamoci che se vogliamo usare il sacerdote, molto probabilmente non si userebbe il veggente. Al momento non mi parrebbe una scelta molto saggia. 

Inviato
  Il 17/01/2021 at 15:03, Nerea ha scritto:

Sicuramente! Infatti è giusta la tua considerazione sul voto del rogo. Solo che mandando lol e marv se lol è “innocente” automaticamente chi ha votato lui non se la cava con un semplice” non mi fidavo a giorno 1 !1!1!!1!1”.perche poi si rileggono tutte le considerazioni fatte. E stessa cosa vale per marv. Sarebbe un sacrificio buono . 

Expand  

Non ho capito il tuo piano nerea. Me lo puoi spiegare meglio?

Inviato
  Il 17/01/2021 at 15:15, Nerea ha scritto:

Certo.  Allora leggendo il set l unico modo di certificare qualcuno è : essere jportato al rogo, o rogare. In quanto il medium certifica il morto e il sacerdote due al rogo con piu voti. 
se nessuno smentisce lol(entro una certa ora ) io manderei al rogo entrambi con marv rogato. Cosi domani avremmo più certezze.anche perche come ha fatto notare mariosan non possiamo basarci sui trenini dei voti al rogo. E male che va se vediamo che marv chera buono(e utile) c e sempre lo spirito santo. Ma cosi ne avremmo certificati due. E sapremo se lo stregone ha agito o meno(che comunque puo agire ogni sera). 

Expand  

Ok non è malissimo, ma, senza terre aggiuntive, se agisce il sacerdote, il.veggente non può agire. Bisogna tenerne conto. Come bisogna tenere conto di questo. Se il sacerdote vede che c'è almeno un losco tra lol e Marv, se ne ricava veramente poco. Molto di più in effetti si ricaverebbe se vedesse entrambi innocenti e sarebbe costretto ad uscire fuori. Molto meglio e conservativo secondo me è usare veggente cieco per continuare a sondare e medium

Inviato
  Il 17/01/2021 at 17:26, ~ Josephine ha scritto:

Evidentemente non hai capito cosa intendevo (o non mi sarò spiegata bene io).

Di ressare Marv non ne ho parlato io, ho solo commentato il fatto, dicendo che si vedrà nel caso in cui Superlol abbia mentito ed il medium ci dica qualcosa di diverso su Marv.

Sono d'accordo con te che sia preferibile di gran lunga ressare chi muore di morso, perché abbiamo la certezza che siano davvero C.

Il mio era un discorso ipotetico sulla possibilità (appunto) che lol possa mentire, ma ho esordito dicendo che per me è sicuramente meglio rogare Marv, sondato L fino a smentita, che uno a caso fra gli altri giocatori su cui non abbiamo dati.

Expand  

In realtà il morso potrebbe anche essere il proL

Inviato
  Il 17/01/2021 at 18:05, mariosan ha scritto:

@Stecata si ho votato prima per tanti motivi, soprattutto RL, non mi sento molto in forze oggi. Quindi avendo una giornata semplice (sondato L rogato) ho pensato fosse meglio così almeno per la mia situazione psico-fisica. Ma ci sono anche altri motivi, non solo questi dubbi atroci sul rogo di Marv da parte di alcuni (raga se marv era ruolo col cazzo che si difendeva dicendo "vi guardo negli occhi" ma avrebbe detto cose diverse, conoscendolo). Ma anche alcuni "non" interventi da parte di alcuni. Io dopo 7 ore, sono l'unico che l ha votato e che ha preso una posizione, da tutti voi invece non noto alcuno sbilanciamento effettivo. 

Expand  

Io voterò marv.

Inviato
  Il 17/01/2021 at 18:49, Mirtillo ha scritto:

Però capisci anche che in un modo o nell'altro facendo agire il veggente le info circolano

Se facciamo agire il sacerdote domani non circolerà nessuna info, che nei primi giorni sono essenziali dato che non sia ha nulla da cui partire

Expand  

E questo è un punto molto importante. Il sacerdote per dare info si dovrebbe esporre in prima persona e con il lupo nero quasi sicuramente ancora in giro non è buona cosa. Con il veggente cieco girerebbero molte più info. Chiaro, ci possono essere sondate invertite o bluff, ma in ogni caso girerebbero info

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.