Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una cosa a cui tengo molto è che sappia fare la scarpetta col pane. Inoltre preferirei avesse pari dita per ciascun arto superiore. Quindi in totale 10, 8, 6 e così via. Lo 0 è considerato numero pari. Il martedì alle 17:33 deve essere sempre vestita di nero. Legge o ascolta almeno un libro all'anno e ama discutere i finali aperti.

Inviato
8 minuti fa, kado' ha scritto:

Una cosa a cui tengo molto è che sappia fare la scarpetta col pane. Inoltre preferirei avesse pari dita per ciascun arto superiore. Quindi in totale 10, 8, 6 e così via. Lo 0 è considerato numero pari. Il martedì alle 17:33 deve essere sempre vestita di nero. Legge o ascolta almeno un libro all'anno e ama discutere i finali aperti.

Se avesse 12 dita, andrebbe bene uguale? 

Inviato
25 minuti fa, kado' ha scritto:

come mai vestita di nero proprio a quell' ora?

Inviato
Il 30/12/2020 at 20:46, Bucche ha scritto:

Se avesse 12 dita, andrebbe bene uguale? 

Sì, ma non di più.

Spoiler

*censored*

Il 30/12/2020 at 21:04, vegeta3 ha scritto:

come mai vestita di nero proprio a quell' ora?

Un giorno vi racconterò delle osservanze funebri di Shanlai-han. Ora non mi sembra il caso di deviare troppo dallo scopo originario del topic, che comunque stava decollando bene.

A tal proposito @vegeta3, anch'io penso sia importante e salutare sentirsi dire di no. Non per nulla è l'ultima sillaba che mi rivolse la mia prima compagna. 

Inviato
2 ore fa, kado' ha scritto:

*-*

Inviato

Mmmh non so che scrivere, sicuro l uomo ideale è colui con il quale si ha complicità in tuuuuuuuttttttoooo e che mi accetta per tuuuuuuuuttttooooo quello che sono:) 

e non deve comportarsi da femmina. 

e ovviamente deve amare gli animali e non essere stupido. 

Inviato
2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mmmh non so che scrivere, sicuro l uomo ideale è colui con il quale si ha complicità in tuuuuuuuttttttoooo e che mi accetta per tuuuuuuuuttttooooo quello che sono:) 

è un riassunto troppo riassuntoso. dicci qualcosa di meglio.

Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

è un riassunto troppo riassuntoso. dicci qualcosa di meglio.

O.o ma apprezzarmi è una grande qualità.

le caratteristiche scontate tipo: dolce simpatico e intelligente cioe no!

Io penso in un rapporto di essere tantoo quindi gia starmi dietro vuol dire che ha tante buone qualità:) 

Inviato
3 minuti fa, Nerea ha scritto:

O.o ma apprezzarmi è una grande qualità.

le caratteristiche scontate tipo: dolce simpatico e intelligente cioe no!

Io penso in un rapporto di essere tantoo quindi gia starmi dietro vuol dire che ha tante buone qualità:) 

mi fa ridere il tuo modo di parlare.

senza offesa eh.

Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

🥺ma sono grande! 
parlo in maniera saggia u.u tutto qua. 

si, la saggezza ti si addice.

secondo me parli pure in modo non trppo veloce.

vedo tanta calma in te.

Inviato
33 minuti fa, Nerea ha scritto:

che vuol dìre "comportarsì da femmìna"?

Inviato
18 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

che vuol dìre "comportarsì da femmìna"?

Avevo scritto una risposta di getto ma per fortuna l ho cancellata. Abbi pazienza 😅 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.