Vai al contenuto

Giorno 0


Pliclalla

Messaggi raccomandati

A @Mid forse non interessa il post di Marco. 

A Mid forse non interessa il regolamento.

A Mid forse non interessa perchè cattiva lupa. 

:D (dai fammiti prendere un pò in giro, come al solito xD)

 

@Marco1306 grazie mille per il riassunto. Sei sempre il mio preferito yk28.gif Abbiamo già qualcuno di cui fidarci. Non credo che un lupo si sarebbe impegnato così tanto a scrivere un post utile nel ricapitolare il regolamento.

 

Ciao a tutti e buona partita!:banana:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato alla stessa cosa... marco ha spiegato tutto benissimo, ma ha come dato per scontato di essere un contadino... se volesse sviare i sospetti? :Ziza__82_: 

Di conseguenza la carissima N (scusatemi ma non ho imparato a taggare) vorrebbe reggere il gioco a Marco, dicendo di fidarci di lui.

Poi sposta le accuse su Mid.

I primi ad accusare hanno la coda di paglia... e nel caso di N credo sia anche molto folta...:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo che qualcuno abbia letto davvero tutta quella roba.

Comunqie incuriosito dal fatto che tutti siete contenti e felici per quello che ha scritto.. ho letto qualcosina (scusate ma tutto non riesco proprio)

A me non piace per niente. Si limita a dire cose ovvie e non ho trovato nulla di illuminante. Per carità.. magari le cose interessanti sono nella parte che non ho letto.. ma era troppo noioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

Non ci credo che qualcuno abbia letto davvero tutta quella roba.

Comunqie incuriosito dal fatto che tutti siete contenti e felici per quello che ha scritto.. ho letto qualcosina (scusate ma tutto non riesco proprio)

A me non piace per niente. Si limita a dire cose ovvie e non ho trovato nulla di illuminante. Per carità.. magari le cose interessanti sono nella parte che non ho letto.. ma era troppo noioso.

 

Perché ancora non ti abbiamo rogato? :psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, si certo che ci sono cose "ovvie" in quello che ho scritto in fondo è una semplificazione del regolamento. Me lo sono fatto, e lo condiviso, anche perchè i prossimi giorni lavorando ci sarò poco ed essendoci varie dinamiche in gioco in questa partita volevo avere sottomano qualcosa che mi servisse a capire meglio il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Per me oltre che utile per non sparare cazzate(che poi capita lo stesso leggendolo figuriamoci senza) leggere il regolamento è il minimo per dare soddisfazione a due masters che si sono impegnati per farci giocare.

O quantomeno non screditate chi lo ha fatto :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese said:

Per me oltre che utile per non sparare cazzate(che poi capita lo stesso leggendolo figuriamoci senza) leggere il regolamento è il minimo per dare soddisfazione a due masters che si sono impegnati per farci giocare.

O quantomeno non screditate chi lo ha fatto :attentive:

 

Ma io so daccordo su questo eh! Dico solo che quello che ha scritto Marco non mi pare nulla di che, mentre ad alcuni sembra che abbiano letto un libro di fisica quantistica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma il regolamento penso lo leggano tutti, se no da che si parte? u_u

Però Marco no, proprio no. Non ce la faccio XD

In ogni caso, non focalizziamoci solo su questo aspetto per decidere subito e insindacabilmente che Marco sia buono o cattivo, tutti volendo possono ragionare (anche il giorno 0! :facepalm: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
16 minuti fa, alex7784 said:

 

Ma io so daccordo su questo eh! Dico solo che quello che ha scritto Marco non mi pare nulla di che, mentre ad alcuni sembra che abbiano letto un libro di fisica quantistica. 

 

Ma che fisica quantistica

Hanno apprezzato l impegno

Magari è vero non c è scritto nulla di particolare, è una sintesi semplice dei ruoli nuovi implicati, e può essere in realtà utile a chi non ha letto il regolamento. 

 

No Mid non credo che tutti lo leggano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

che vi devo dire?! Io non sono d'accordo!

Dico quello che penso.. anche se non è popolare.

 

Riscrivere i ruoli mi sembra inutile. Lo ha già fatto il master, e meglio!

Anzi ora provo a leggere tutto il post di Marco, magari cambio idea!

Mi stavo convincendo a lasciarti rogare con 18 voti su 20 ma se davvero hai intenzione di leggere non mi lasci scelta e devo darti il 19° voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Mi stavo convincendo a lasciarti rogare con 18 voti su 20 ma se davvero hai intenzione di leggere non mi lasci scelta e devo darti il 19° voto.

 

ahaahahaahahahaaha ho dovuto leggere tutto per parlare con cognizione di causa. E ribadisco che tutta quella roba per me è fuffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hisoka said:

Ma ho letto bene ed il medium non c'è in questa partita? 

Non me ne ero accorto D: 

Nonostante ho letto il regolamento due volte più l'illustrissimo riassunto di Marco. 
 

Io l'ho letto perché pensavo di trovare ragionamenti extra, invece è proprio il regolamento tale e quale .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cippenso io a scrivere altre due parole

 

20 ruoli:

 

5 prol-l puri

12 pro-c (vendicatore asteriscato)

1 totale incognita (fantasma)

2 rubavittoria

 

ci sono 3 cambi di fazione se ho conteggiato bene tutto (potere sbagliato esorcista, vendicatore con rogo sbagliato, fantasma che pende da una parte o dall'altra).

nella disgraziata ipotesi che tutto si riversi contro di noi e sbagliamo rogo, il fantasma sceglie a caso un cattivo e l'esorcista muta un buono in indemoniato, è persa.

probabilmente bastano anche solo due eventu di questi 3 che si verifichino nel corso della partita per creare problemi così grossi da farci perdere poiché se già calcoliamo che in partenza siamo 12ok vs 7chementono vs 1 che non sa da che parte sta quindi che cercano i cattivi siamo solo 12 su 20 ,  se ci mettiamo il cambio di fazione creato dall'esorcista si va a 11ok vs 9chementono o trollano. un rogo sbagliato e si va in parità numerica.

Dipendiamo quindi tantissimo dall'utilizzo corretto dei poteri per segare la gente (esorcista,cacciatore,piromante se non ne ho saltato nessuno) e dalla scelta del fantasma che a mio avviso ha fin troppo peso in questa partita e c'è la seria possibilità che la sua scelta faccia pendere da una parte o dall'altra l'ago della bilancia in modo pesantissimo.

Vista l'alta quantità di feccia, cerchiamo di piallare subito un cattivo al primo rogo, le possibilità sono tutt'altro che basse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Mi piacciono le polpette

Giuste considerazioni. 

Direi livello di difficoltà very hard. E dato il gran numero di ruoli suggerisco per i proC di lasciare informazioni circa il proprio ruolo in caso di morte, per evitare i soliti furti. Facciamo ⚠ alle sondate, che possono essere alterate e speriamo che il veggente sempre più non vedente possa avere fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese said:

E dato il gran numero di ruoli suggerisco per i proC di lasciare informazioni circa il proprio ruolo in caso di morte, per evitare i soliti furti.

 

Questa ho notato che è una cosa che fate spesso. Sinceramente non mi piace, ma mi adeguerò :attentive:

(Non mi piace perchè sono contro le dichiarazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.