Vai al contenuto

Scegli Il Tuo Superpotere!


Manfri

Messaggi raccomandati

Chi non vorrebbe possedere dei super-poteri?

Per questo gioco, dovrete seguire questo Link e generare casualmente 6 poteri.

Fatto questo si deve scegliere quale si preferisce tenere (possibilmente argomentando)!

 

Inizio io:

  •  

    Spoiler

     

    •  Substance Mimicry

    •  Power: The ability to mimic anything you touch.

    •  Paralysis Shock

       Power: The abilitiy to immobilize your opponent's motor functions temporarily.

    •  Spider Webs

       Power: Hyper-strong material used for web slingin' or wrapping up your opponent.

    •  Super Maggots

       Power: Emit super slugs from one's body that in turn digest solid objects and transfer the energy to their host.

    •  Energy Blasts

       Power: The power to emit powerful pillars of energy from one's body.

    •  Precognition

    •  Power: The ability to see what's going to happen before it happen

     

     

 

In generale, i miei poteri preferiti sono quelli telepatici, ma in questo gruppo scelgo sicuramente il Paralysis Shock! Il potere di immobilizzare i propri nemici è semplicemente troppo utile per rinunciarci! Alla fine, impedirebbe al nemico di usare anche le proprie abilità!

 

Per quanto riguarda gli altri:

Super Maggots: mi sembra un potere veramente schifoso

Spider Webs: non mi hanno mai ispirato né loro né Spider Man

Precognition: la scarto perché non mi piacciono i poteri basati sulla preveggenza. Anche perché potrei essere in grado di vedere il futuro senza poterlo cambiare.

Substance Mimicry:  mi sembra un potere carino, ma c'è molto di meglio

Energy Blast: Un classico che non annoia mai, ma preferisco il Paralysis Shock!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  •  Speaking With The Dead

     Power: Having an open line of communication with the deceased.

  •  Prehensile Tendrils

     Power: Tendrils emitted from one's body capable of gripping.

  •  Extreme Luck

     Power: The ability to increase probability in your favor.

  •  Animal Control

     Power: The ability to speak with and take command of animalkind.

  •  Controlling Weather

     Power: Manipulation of the climate, causing wind, rain, hail, lightning, tornadoes, etc.

  •  Bone Claws

     Power: An extended piece of skeleton that emerges from the knuckles to act as claws.

Parlare con i morti, utile soprattutto quando i vivi ti hanno abbondantemente fracassato le balle... O, quando ti manca qualcuno che non c'è più. Ma può tornare utile anche come lavoro per tutti quei casi di omicidio rimasti irrisolti.

Indecisa anche con il potere di avere più fortuna del normale, che nella vita serve molto.

 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

  •  Liquification

     Power: The ability to turn yourself into water.

  •  Produce Bouncing Gold Balls

     Power: The ability to shoot golden balls out of one's body.

  •  Communicate With Cities

     Power: The ability to draw power from a metropolitan landscape.

  •  Precognition

     Power: The ability to see what's going to happen before it happens.

  •  Feed On Life Energy

     Power: Sustaining one's life force or powers by feeding on somebody else's.

  •  Light Manipulation

     Power: The ability to control visible light.

 

 

 

Indeciso tra le palle dorate e la preveggenza, forse prenderei la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

• Invisibility

• Healing Factor

• Animal Powers

• Feed On Life Energy

• Telepathy

• Prehensile Tendrils

 

Direi senza ombra di dubbio la telepatia, essere sempre un passo avanti a tutti avrebbe i suoi bei vantaggi.

Concordo!

 

8 ore fa, Doom ha scritto:

Parlare con i morti, utile soprattutto quando i vivi ti hanno abbondantemente fracassato le balle... O, quando ti manca qualcuno che non c'è più. Ma può tornare utile anche come lavoro per tutti quei casi di omicidio rimasti irrisolti.

Indecisa anche con il potere di avere più fortuna del normale, che nella vita serve molto.

 

Io non l'avrei scelto, perché potrebbe avere dei brutti risvolti, ma capisco.

 

8 ore fa, Matt4 ha scritto:

 

Indeciso tra le palle dorate e la preveggenza, forse prenderei la seconda

Palle dorate? ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Super Mentality

Spoiler

Power: A superhuman capacity to retain information.

 

Superhuman Invention Skill

Spoiler

Power: The ability to create advanced inventions with ease.

 

Immortality

Spoiler

Power: The abilitiy to live forever.

 

Plant Control

Spoiler

Power: The ability to manipulate plant life.

 

Substance Mimicry

Spoiler

Power: The ability to mimic anything you touch.

 

Sharpshooting

Spoiler

Power: Expert marksmenship, always able to hit your target.

 

Interessante il primo potere, ma vivere per sempre è il mio sogno, ma scherziamo, non posso scelgiere gli altri! 

Forse l'unica pecca dell'immortalità è il rischio di poter rimanere da solo in caso la vita finisca. 

 

Ma a quel punto, essendo immortale, vivrò così tanto a lungo da poter vivere l'epoca in cui si torna indietro nel tempo, quindi mi basta tornare indietro, esattamente a oggi, e cambiare il potere che scelgo. In caso vada tutto male, ho questa alternativa. 

Chiaro no? 

 

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Bucche ha scritto:

Interessante il primo potere, ma vivere per sempre è il mio sogno, ma scherziamo, non posso scelgiere gli altri! 

Forse l'unica pecca dell'immortalità è il rischio di poter rimanere da solo in caso la vita finisca. 

 

Ma a quel punto, essendo immortale, vivrò così tanto a lungo da poter vivere l'epoca in cui si torna indietro nel tempo, quindi mi basta tornare indietro, esattamente a oggi, e cambiare il potere che scelgo. In caso vada tutto male, ho questa alternativa. 

Chiaro no? 

Dipende in molto da in quali condizioni tu rimanga nel corso della vita.

Perché se non si può rigenerare le proprie ferite o bloccare l'invecchiamento fisico/mentale non so quanto possa convenire vivere per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
33 minuti fa, Manfri ha scritto:

Dipende in molto da in quali condizioni tu rimanga nel corso della vita.

Perché se non si può rigenerare le proprie ferite o bloccare l'invecchiamento fisico/mentale non so quanto possa convenire vivere per sempre.

Confido nella scienza e nel fatto che ho il culo per essere immortale senza dover subire qualcosa di brutto. 

Tipo immortale ma in stato comatoso anche no grazie. 

Però nel potere non è specificato. 

Pff

Allora anche gli altri poteri possono essere negativi 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Confido nella scienza e nel fatto che ho il culo per essere immortale senza dover subire qualcosa di brutto. 

Tipo immortale ma in stato comatoso anche no grazie. 

Però nel potere non è specificato. 

Pff

Allora anche gli altri poteri possono essere negativi 😡

Ahahah

Non ti arrabbiare! Era per movimentare un po' il topic, aprendo una discussione sui poteri :D

Sì, anche gli altri possono avere dei risvolti negativi... per esempio, sia il parlare con i morti che la telepatia potrebbero dare dei problemi nel caso in cui l'utilizzatore non possa scegliere di utilizzarli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Doom ha scritto:

Io me lo immagino come in Ghost Whisper. Che sono tipo persone che vengono da te perché sono morte con dei conflitti irrisolti. 

Melinda Gordon mi faceva sangue quando lo guardavo (mi pare su Rai 2), in realtà ancora adesso. 

Ah forse è OT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto che la versione iniziale non ha avuto molto successo, proviamo un'altra variante!

Stavolta proviamo a usare la funzione di ricerca casuale di Super Power Wiki, che dovrebbe avere molte più opzioni e informazioni sui poteri (anche se è un po' artificioso da usare, visto che bisogna far tutto manualmente).

 

https://powerlisting.fandom.com/wiki/Special:Random

 

Io ho ottenuto:

Curative CountenanceHave a face/appearance/true form which heals whoever sees it.

Alternate-Self ResonanceCombine the power of multiple parallel versions of a user into one space-time counterpart.

Audiographic MemoryReplicate any sound heard. 

Vaerabbit_Physiology: Use the traits of a Vaerabbit.

Concrete Manipulation: Manipulate concrete.

Brain Drain: Drain an individual's brain capabilities

 

Allora, il coniglio vampiro sinceramente mi mancava, ma direi che sia abbastanza facile escluderlo.

Invece, la risonanza dei sé alternativi mi sembra un potere troppo complicato.

Per quanto riguarda la Memoria Audiografica e la Manipolazione del Calcestruzzo, li ritengo dei poteri carini, ma poco utili.

Sono molto indeciso tra l'Aspetto/Volto Curativo e il Risucchio Cerebrale... di per sé sono un grande fan delle abilità mentali e quindi, dovrei scegliere il secondo (anche perché magari potrei rubare le capacità assorbite), ma al tempo stesso i poteri di guarigione sono utilissimi... uhm non riesco a scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.