Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, IlProf ha scritto:

Sai che roba se alla fine viene fuori che Shino è davvero la Bambina, convertita proL ma non creduta perché Polle lo è sembrato di più?

Ahhaha!!

Questo spiegherebbe perché mi ha dato come indemoniato più probabile per poi dire ieri che aveva spiato me.

Inviato
19 minuti fa, polle ha scritto:

Questo spiegherebbe perché mi ha dato come indemoniato più probabile per poi dire ieri che aveva spiato me.

Sì. Che plot twist però. Di fatto Shino e i lupi starebbero dicendo la verità difendendola con Bambina ahahah!! XD

Inviato
10 minuti fa, IlProf ha scritto:

O forse a questo punto ignorano il Veggente e cercano i possibili depositari

Come ha detto stecata il veggente poteva essere solo più lui

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No, hanno preso proprio il Veggente.

Buongiorno 😪

Azz...va beh. Non che ci siano molte altre sondate da mandare. Il rv è già morto comunque.

Basta rogare Lapezz immagino.

Inviato

Bach continuo a crederlo lupo a priori, assurdo pensare sia contadino.

Quindi Bach, Jack e Lapezz. Shino Bambina Indemoniata, Skrox Slayer.

Se non è Lapezz il terzo lupo, davvero complimenti a chiunque sia.

Ma è lei, dai. Si è detta ruolo e non è ancora morta, dice di aver lasciato indizi ovunque ma non ce n'è manco mezzo. Sembra me quando ero Shinigami, e infatti in quella partita sono sopravvissuto fino alla fine con questa strategia. Se dici di aver lasciato indizi, per placebo li troveranno, anche se non esistono. O comunque non correranno il rischio di sbagliare e tenderanno a temporeggiare prima di valutarti, esattamente ciò che sta accadendo a Lapezz. Che tra l'altro ha votato in modo terribile, e a Giorno 1 è stata salvata, si sono dovuti esporre sia Jack che Bach per non farla morire.

Ad ogni modo con la sondata NL su Mac, rogheranno fra Sapia e Stecata secondo me. La partita però continuerà e voglio sperare inizino a considerare l'idea che il RV sia già morto e uccidano Lapezz domani.

Inviato

Per sopravvivere un altro giorno, ecco perché. Ho giocato borderline, cercando di distanziarmi in vari modi dal ruolo di Veggente per non essere morso o associato. Ma all'inizio dei primi due giorni ho taggato subito Mirti e Mac per lasciare un piccolo hint, e Stecata se ne è accorto per di più.

Grazie @Lorusgra senza di te sarei impazzito, troppe responsabilità questo ruolo 😪

Inviato
30 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per sopravvivere un altro giorno, ecco perché. Ho giocato borderline, cercando di distanziarmi in vari modi dal ruolo di Veggente per non essere morso o associato. Ma all'inizio dei primi due giorni ho taggato subito Mirti e Mac per lasciare un piccolo hint, e Stecata se ne è accorto per di più.

Grazie @Lorusgra senza di te sarei impazzito, troppe responsabilità questo ruolo 😪

Hai fatto tutto da solo, io manco ero in chat con lui! 

Comunqueeeeeeeeeeeeeeee

Ho sempre detto che il cimitero è il mio posto sicuro! 

Inviato
1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Bach continuo a crederlo lupo a priori, assurdo pensare sia contadino.

Quindi Bach, Jack e Lapezz. Shino Bambina Indemoniata, Skrox Slayer.

Se non è Lapezz il terzo lupo, davvero complimenti a chiunque sia.

Ma è lei, dai. Si è detta ruolo e non è ancora morta, dice di aver lasciato indizi ovunque ma non ce n'è manco mezzo. Sembra me quando ero Shinigami, e infatti in quella partita sono sopravvissuto fino alla fine con questa strategia. Se dici di aver lasciato indizi, per placebo li troveranno, anche se non esistono. O comunque non correranno il rischio di sbagliare e tenderanno a temporeggiare prima di valutarti, esattamente ciò che sta accadendo a Lapezz. Che tra l'altro ha votato in modo terribile, e a Giorno 1 è stata salvata, si sono dovuti esporre sia Jack che Bach per non farla morire.

Ad ogni modo con la sondata NL su Mac, rogheranno fra Sapia e Stecata secondo me. La partita però continuerà e voglio sperare inizino a considerare l'idea che il RV sia già morto e uccidano Lapezz domani.

A prescindere dal voto di oggi domani devono andare sul lupo rimasto e sperare di aver preso lo slayer

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.