Vai al contenuto

Giorno 0 + giorno 1 [LSF]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Lena ha scritto:

Avere un dubbio su una persona che ha postato, ma non troppo, è lecito. Ma poi perché ti soffermi su di me, che manco ti ho votata. Ho solo detto che non essendo certissima su di te, non mi dispiacevi al 100% come rogo. Nulla di personale

Ma dove mi sarei soffermata?? Ho solo commentato i post che ho letto nei miei riguardi:

- voto Ororo Perché scrive poco 
- non mi strappo i capelli.

fin.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se sei buona e chiedi di essere sondata non aiuti il Veggente però. Capirà di esserlo e quindi riporrà fiducia nei suoi NL quando troverà un lupo. Quindi se non lo sei, vedendoti Innocente non si toglierà mezzo dubbio per il momento.

 

Come ho già detto sondarmi è sprecato, ma visto l'insistenza, se sei buono, forse hai bisogno di avere una conferma della mia innocenza. 

 

Se sei lupo, beh, ti va bene continuare a sparare a zero. 

 

Ho già detto le mie ragioni e le mie difese. Quello che volete fare, fate. Personalmente nè voto e neanche ho voglia di dichiarare a giorno 1 un ruolo, quindi come va va :)

 

5 minuti fa, Dream` ha scritto:

La mia era un’impressione, non mi sono accodato a nessuno. Chi aveva fatto il tuo nome oltre a me? Scarecrow, Lena? Ad ogni modo se avessi provato ad accodarmi come minimo ti avrei votata al rogo, cosa che non ho fatto. 

 

Ho visto ora che hai votato altri al rogo e ti ringrazio. Forse rivedo le mie impressioni. Sarebbe stato facile votarmi e non lo hai fatto, essendo stato tu uno dei primi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, OroroMunroe said:

Ma dove mi sarei soffermata?? Ho solo commentato i post che ho letto nei miei riguardi:

- voto Ororo Perché scrive poco 
- non mi strappo i capelli.

fin.

Vabbe, quindi non vuoi sottolineare dinamiche strane tra chi magari ti ha tirata in ballo? Io lo farei. Tipo joppa che ti ha nominato un paio di volte per poi però votare lorusgra, o Dream che ha piazzato il primo voto su di te, o anche io stessa che ho avuto dubbi su di te. 

Sto solo cercando argomenti di discussione concreti, ora sei capitata tu sotto tiro, ma lo potrei chiedere anche a Lorusgra per esempio (anche se c'è già in corso qualche botta e risposta tra lei e altri, mi aggiorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lena ha scritto:

Vabbe, quindi non vuoi sottolineare dinamiche strane tra chi magari ti ha tirata in ballo? Io lo farei. Tipo joppa che ti ha nominato un paio di volte per poi però votare lorusgra, o Dream che ha piazzato il primo voto su di te, o anche io stessa che ho avuto dubbi su di te. 

Sto solo cercando argomenti di discussione concreti, ora sei capitata tu sotto tiro, ma lo potrei chiedere anche a Lorusgra per esempio (anche se c'è già in corso qualche botta e risposta tra lei e altri, mi aggiorno)

Io tutte ate dinamiche strane non le vedo visto che sono stata votata perché meno chiacchierona del solito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi prendo la responsabilità, speriamo bene.

 

Come già detto, io non voto a salvarmi certamente. 

 

Il popolo ha perso una ottima alleata, niente di più. 

 

Vedete chi mi ha votato e come sono andate le dinamiche dei voti. 

Chi ha cambiato voto cercando di allontanare i sospetti e chi ci è andato contro come un treno senza nemmeno dare il beneficio del dubbio. 

 

Chi ha prima cercato di dissimilare e poi con la scusa dei post, votare. 

 

Almeno un lupo si nasconde tra loro. 

 

Ero un rogo facile, vincete contadini. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

 

Come già detto, io non voto a salvarmi certamente. 

 

Il popolo ha perso una buona alleata, niente di più. 

 

Vedete chi mi ha votato e come sono andate le dinamiche dei voti. 

Chi ha cambiato voto cercando di allontanare i sospetti e chi ci è andato contro come un treno senza nemmeno dare il beneficio del dubbio. 

 

Chi ha prima cercato di dissimilare e poi con la scusa dei post votare. 

 

Almeno un lupo si nasconde tra loro. 

 

ahhah pratìcamente tra tuttì

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sarò più diretta

 

Dream, Scarecrow e joppa tra loro vi sarà un lupo. Questo sulle dinamiche di voto mi baso. 

 

quìndì ovvìamente perchè quellì che tì votano devono essere per forza lupì, e non proC che non hanno alcuna ìdea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.