Vai al contenuto

Giorno 0 + giorno 1 [LSF]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Grazie eh, Mirtì, con la scusa, nemmeno mi tagghi ._.

 

Io ieri sarei andata su Polle o Shinobu, sinceramente. Mi fanno sempre paura.

 

Pollo fa mille post per dar fastidio a Mirtillo, quindi per ora non l'ho inquadrato, ma non mi sembra malaccio. [that ass]

 

Su gli altri: mi piace Lena, e per il resto ho un punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Grazie eh, Mirtì, con la scusa, nemmeno mi tagghi ._.

Non posso XD 

 

3 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

OFF TOPIC:

 

io ogni volta che torno sul forum e vedo questo topic

 

Ero sicuro che prima o poi sarebbe saltato fuori qualcuno a dire che LSF voleva dire qualcosa, tutti gli anagrammi con meno di quattro cifre sono stati monopolizzati al giorno d'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza in alto mare. Oggi si è scritto poco e nulla di particolare. Forse a sensazione direi proprio Lena, probabilmente per l'ipotesi avanzata del lupo che si spaccia veggente. Poi senza Bucche non so chi accusare a Giorno 1. 

 

 

Quindi stiamo dando per scontato che se non è uscita una sondata losca , i ficcanaso hanno ricevuto tutti responsi innocente ? 

 

Ah, ma Polle e Desaparecido?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sono abbastanza in alto mare. Oggi si è scritto poco e nulla di particolare. Forse a sensazione direi proprio Lena, probabilmente per l'ipotesi avanzata del lupo che si spaccia veggente. Poi senza Bucche non so chi accusare a Giorno 1. 

 

 

Quindi stiamo dando per scontato che se non è uscita una sondata losca , i ficcanaso hanno ricevuto tutti responsi innocente ? 

 

Ah, ma Polle e Desaparecido?

Qualcuno può avvisarlo che è cominciata la partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh ovvìamente se polle non vìene a scrìvere, è ìl prìmo da buttare fuorì vìsto che sìamo pochì e non possìamo permettercì dì lascìare cose a caso, mentre per ìl resto tra dì voì cì sta ororo che mì è pìacìuta poco con ì suoì commentì sull'ìntreccìare ì responsì and such, non ho capìto perchè sìa puntata sul far esporre ì potenzìalì sondatorì

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha fatto impazzire Lorusgra, che ha sì scritto i suoi post ma non ha lasciato niente di succoso. Ororo la vedo un po’ spenta. E comunque Polle rappresenta un grande problema, perché come minimo non si presenterà nemmeno oggi. Solo domani faremo Giorno 2 e Giorno 3, praticamente la partita sarà già agli sgoccioli. Eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono nei dubbi di tutti, quindi chiedo ai veggenti di sondarmi per fugare ogni papabile dubbio sulla mia persona.

 

Più di fornire una strategia attuabile con la meretrice, (nella eventualità esposta da Lena di un lupo che si spaccia da veggente), ma che può comportare numerosi rischi per essa stessa, non è che ci sia stata questa sfilza di ragionamenti succosi e grandi strategie. :grattacapo:

 

Invece la cosa che mi sorprende di più e che è bastato uno a dire il mio nome come potenziale sospetto e subito se ne sono accodati altri e questa è una tattica lupesca che serve a non esporsi troppo, scagliandosi su un nome già gettonato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Diamo a polle il tempo di entrare in partita, direi.

 

(Sempre che non sia iscritto per sbaglio .-.)

 

Su Lorusgra a me non era sembrata così strana, però la sua reazione un po' puzza xD 

TesOroro, invece, fa troppi pochi post, questo sì che è preoccupante!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vedo che sono nei dubbi di tutti, quindi chiedo ai veggenti di sondarmi per fugare ogni papabile dubbio sulla mia persona.

 

Più di fornire una strategia attuabile con la meretrice, (nella eventualità esposta da Lena di un lupo che si spaccia da veggente), ma che può comportare numerosi rischi per essa stessa, non è che ci sia stata questa sfilza di ragionamenti succosi e grandi strategie. :grattacapo:

 

Invece la cosa che mi sorprende di più e che è bastato uno a dire il mio nome come potenziale sospetto e subito se ne sono accodati altri e questa è una tattica lupesca che serve a non esporsi troppo, scagliandosi su un nome già gettonato. 

 

Chi si è accodato? Non mi sembra comunque tu sia sospetta a tutti. Per quanto mi riguarda ho specificato si tratti di sensazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lena ha scritto:

Mettiamo carne al fuoco. Chiedo a @Shinobu Sanada : cosa c'è di "sospettabile" nella mia domanda di questa mattina relativa al bluff del lupo? Mi pare di aver capito che la tua attenzione nei miei confronti risiede là

 

Bho, sembrava una cosa studiata. Hai gettato il dubbio su un eventuale veggente dichiarato. Sarebbe buono per i lupi, creare questo tipo di dubbio se un veggente dovesse venire fuori.  Al momento ho questo, oppure una stranezza su Logusgra che però non so quanto mi conviene esporre al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.