Vai al contenuto

Giorno 0 + giorno 1 [LSF]


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Se non ho capito male manca un'ora al rogo. Che dire, non ho le idee chiare, ma mi sa sia comune.

 

@Lorusgra perché metti le mani avanti sulla possibilità di esser sondata? Se qualcuno aveva dubbi ti avrà già controllata suppongo, o lo farà a priori stanotte. Chi voti?

 

@Dream` che pensi di Gra? Chi voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bho, sembrava una cosa studiata. Hai gettato il dubbio su un eventuale veggente dichiarato. Sarebbe buono per i lupi, creare questo tipo di dubbio se un veggente dovesse venire fuori.  Al momento ho questo, oppure una stranezza su Logusgra che però non so quanto mi conviene esporre al momento. 

 

ìo onestamente rìpeto che sìa un bluff molto rìschìoso per ì lupì (che ìn questa partìta davvero non so cosa possano ìnventarsì), perchè alla fìne uno dì loro sì sacrìfìca al 100%...ma per cosa poì, pure se non attuì nessuna strategìa, al massìmo rìescì a far fuorì la meretrìce (che automatìcamente va dal presunto veggente la notte successìva), peccato che poì questa venga resuscìtata ìl gìorno seguente, e nel frattempo passano ì gìornì, sprechì morsì

 

 ìnsomma, esporsì non fa bene a nessuno ora come ora

 

 

rìguardo a sta cosa deì dubbì sollevatì da lena, sono legìttìmì, fa bene a ragìonare a 360°, ma sono falsì dubbì perchè alla fìne non cì sono strategìe da attuare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se non ho capito male manca un'ora al rogo. Che dire, non ho le idee chiare, ma mi sa sia comune.

 

@Lorusgra perché metti le mani avanti sulla possibilità di esser sondata? Se qualcuno aveva dubbi ti avrà già controllata suppongo, o lo farà a priori stanotte. Chi voti?

 

@Dream` che pensi di Gra? Chi voti?

Lorusgra è tipo l’unica persona su cui mi sono espresso, lol. Pensavo di votare tra lei e Ororo... però boh, anche le mie sono mezze sensazioni, d’altronde è difficile trarre conclusioni da così pochi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Bho, sembrava una cosa studiata. Hai gettato il dubbio su un eventuale veggente dichiarato. Sarebbe buono per i lupi, creare questo tipo di dubbio se un veggente dovesse venire fuori.  Al momento ho questo, oppure una stranezza su Logusgra che però non so quanto mi conviene esporre al momento. 

Mmmh, mi sembra forzato come ragionamento. Comunque ti dico come e perché sono arrivata a chiedere quella cosa. Essendo una semiflash ed essendo il set abbastanza chiaro e con poco da commentare, ho pensato un po' a qualche possibile situazione che si sarebbe potuta eventualmente creare. Più che darla per certa inoltre, era proprio una mia curiosità quella di chiedere quanto potesse essere reale un bluff di quel tipo.

 

Aggiungo un'altra cosa distaccata: in generale, ma soprattutto in questo tipo di partite, un lupo fa prima a rimanere nascosto o seminascosto per non dare troppo nell'occhio, o almeno questo è ciò che farei io. Vivrei sicuramente di più:psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Alur, in realtà stavo per postare che mi pare di capire che polle non arriverà...

Non mi piace votare gli inattivi, però boh, le mie idee sono un po' confuse.


Come ho detto prima, Ororo mi pare silenziosa e la reazione di Lorusgra non m'ha fatto morire.

Potrei votare tra loro due, ma spero ancora che arrivi polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lena ha scritto:

Mmmh, mi sembra forzato come ragionamento. Comunque ti dico come e perché sono arrivata a chiedere quella cosa. Essendo una semiflash ed essendo il set abbastanza chiaro e con poco da commentare, ho pensato un po' a qualche possibile situazione che si sarebbe potuta eventualmente creare. Più che darla per certa inoltre, era proprio una mia curiosità quella di chiedere quanto potesse essere reale un bluff di quel tipo.

 

Aggiungo un'altra cosa distaccata: in generale, ma soprattutto in questo tipo di partite, un lupo fa prima a rimanere nascosto o seminascosto per non dare troppo nell'occhio, o almeno questo è ciò che farei io. Vivrei sicuramente di più:psyduck:

 

No, sembra che ti stai giustificando. Perdonami El ma non mi convinci proprio ❤️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

@Lorusgra perché metti le mani avanti sulla possibilità di esser sondata? Se qualcuno aveva dubbi ti avrà già controllata suppongo, o lo farà a priori stanotte. Chi voti?

 

@Dream`

 

Metto le mani avanti, perché di solito se parte uno a fare un sospetto e se vengo nominata da altri subito dopo, arriva un trenino di quelli immensi e nel trenino i lupi ci sguazzano.

Io preferirei che il veggente sondi e trovi un lupo, ma se serve per farvi credere della mia innocenza e sapendo che sono buona, allora lo chiamo su di me per fugare definitivamente ogni dubbio. 

 

Per i voti, personalmente non lo so chi votare, ho le idee confuse, perché si rischia alla cieca di bruciare ruoli importanti. 

 

Quello che forse mi dà meno fiducia è Dream, ma per quello che ho detto sulla questione lupi e  dell'accodarsi, non ho altri pensieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

 

Metto le mani avanti, perché di solito se parte uno a fare un sospetto e se vengo nominata da altri subito dopo, arriva un trenino di quelli immensi e nel trenino i lupi ci sguazzano.

Io preferirei che il veggente sondi e trovi un lupo, ma se serve per farvi credere della mia innocenza e sapendo che sono buona, allora lo chiamo su di me per fugare definitivamente ogni dubbio. 

 

Per i voti, personalmente non lo so chi votare, ho le idee confuse, perché si rischia alla cieca di bruciare ruoli importanti. 

 

Quello che forse mi dà meno fiducia è Dream, ma per quello che ho detto sulla questione lupi e  dell'accodarsi, non ho altri pensieri. 

 

Se sei buona e chiedi di essere sondata non aiuti il Veggente però. Capirà di esserlo e quindi riporrà fiducia nei suoi NL quando troverà un lupo. Quindi se non lo sei, vedendoti Innocente non si toglierà mezzo dubbio per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sì beh ovvìamente se polle non vìene a scrìvere, è ìl prìmo da buttare fuorì vìsto che sìamo pochì e non possìamo permettercì dì lascìare cose a caso, mentre per ìl resto tra dì voì cì sta ororo che mì è pìacìuta poco con ì suoì commentì sull'ìntreccìare ì responsì and such, non ho capìto perchè sìa puntata sul far esporre ì potenzìalì sondatorì

In realtà io volevo creare una sorta di catena fra cs così da aiutare il veggente a lasciare indizi senza essere evidente, una volta capito di essere tale, ma mi pare chiaro che questa strategia non sia stata capita.

1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

Diamo a polle il tempo di entrare in partita, direi.

 

(Sempre che non sia iscritto per sbaglio .-.)

 

Su Lorusgra a me non era sembrata così strana, però la sua reazione un po' puzza xD 

TesOroro, invece, fa troppi pochi post, questo sì che è preoccupante!

 

Joppa my love :( oggi sono stata in viaggio e a sistemare i panni XD quindi ecco perché la mia assenza lol

17 minuti fa, Lena ha scritto:

Ribadisco i nomi che ho già fatto, Shinobu e Lorusgra. Ho qualche riserva su quest'ultima adesso in realtà, ho visto che effettivamente ha iniziato a nominarla un po' di gente.

Invece volevo chiedere ad @OroroMunroe chi avesse intenzione di votare.  E anche a

@~ Josephine

 

 

Io a questo punto voterei polle per assenteismo.

9 minuti fa, Lena ha scritto:

Vedendo il voto di dream, dico che non mi strapperei i capelli per il rogo di ororo, ecco. Nel senso che effettivamente è molto silenziosa ed è un po' strano, ma non penso che la voterei. C'è il nome di Shinobu che mi continua a risuonare in testa

Ah vabbè se devo morire perché ho avuto da fare ok, non me li strappo manco io i capelli, tanto non so lupo xD

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Giulia probabilmente avrà da fare, anche da lupa è sempre attiva e partecipe, per questo la sua assenza non mi lascia particolari sospetti.

 

Penso voterò Gra.

 

Anche se non vi nego che non mi ha fatto impazzire l'insistenza generale su Polle.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

In realtà io volevo creare una sorta di catena fra cs così da aiutare il veggente a lasciare indizi senza essere evidente, una volta capito di essere tale, ma mi pare chiaro che questa strategia non sia stata capita.

 

e contìnuo a non capìre

ìl veggente può decìsamente esporsì appena trova un lupo (e quìndì capìsce dì essere tale), non è che cì sìa tanto tempo per magheggì

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, OroroMunroe said:

Comunque beh raga il primo voto e su di me quindi probabilmente rogo io, pazienza, tanto certezze non ne avevo.

Ma invece dirci cosa ne pensi? A parte la strategia e la cosa di polle (che non condivido), cosa ne pensi della gente che ti ha nominata, ad esempio?

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

e contìnuo a non capìre

ìl veggente può decìsamente esporsì appena trova un lupo (e quìndì capìsce dì essere tale), non è che cì sìa tanto tempo per magheggì

Boh ho pensato potesse aiutare senza fare “WE BELLA SO VEGGENTE TIZIO L” xD almeno ho fatto discutere un po’ 

Adesso, Lena ha scritto:

Ma invece dirci cosa ne pensi? A parte la strategia e la cosa di polle (che non condivido), cosa ne pensi della gente che ti ha nominata? 

E che devo pensare? Sono stata votata perché silenziosa, non mi pare sto gran motivo, poi te non ti strapperesti i capelli per me, non è una novità. Cosa dovrei dire? Se mi volete rogare ROGATEMI e amen xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

Metto le mani avanti, perché di solito se parte uno a fare un sospetto e se vengo nominata da altri subito dopo, arriva un trenino di quelli immensi e nel trenino i lupi ci sguazzano.

Io preferirei che il veggente sondi e trovi un lupo, ma se serve per farvi credere della mia innocenza e sapendo che sono buona, allora lo chiamo su di me per fugare definitivamente ogni dubbio. 

 

Per i voti, personalmente non lo so chi votare, ho le idee confuse, perché si rischia alla cieca di bruciare ruoli importanti. 

 

Quello che forse mi dà meno fiducia è Dream, ma per quello che ho detto sulla questione lupi e  dell'accodarsi, non ho altri pensieri. 

 

La mia era un’impressione, non mi sono accodato a nessuno. Chi aveva fatto il tuo nome oltre a me? Scarecrow, Lena? Ad ogni modo se avessi provato ad accodarmi come minimo ti avrei votata al rogo, cosa che non ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, OroroMunroe said:

che devo pensare? Sono stata votata perché silenziosa, non mi pare sto gran motivo, poi te non ti strapperesti i capelli per me, non è una novità. Cosa dovrei dire? Se mi volete rogare ROGATEMI e amen xD

Avere un dubbio su una persona che ha postato, ma non troppo, è lecito. Ma poi perché ti soffermi su di me, che manco ti ho votata. Ho solo detto che non essendo certissima su di te, non mi dispiacevi al 100% come rogo. Nulla di personale

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.