Vai al contenuto

Aprile fotografico - Iscrizioni


LostSoul

Messaggi raccomandati

Mentre vi accingete a votare per il contest del mese scorso, per non perdere ulteriore tempo (a contare bottoni), vi presentiamo il tema di aprile!

 

LABBRA1.

 

Per evitare inconvenienti riteniamo opportuno darvi una definizione precisa del termine:

1 Ciascuna delle due pieghe cutanee che delimitano l'apertura della bocca: l. inferiore, superiore

 

 

Ebbene, signore e signori, che si aprano le iscrizioni! 

 

 

Chiusura iscrizioni: 25/04

Apertura votazioni: dall'apertura del topic fino a fine mese

Modificato da LostSoul
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che avrei preferito non dare la definizione di "labbra" (queste cose dobbiamo deciderle insieme, non s'era mai data una e una sola accezione al tema del mese, io mi ero già fatto delle idee perverse che rispecchiano le mie fantasie più recondite, mi hai distrutto l'avvenire :WuVQmyU: )

e poi scusa, biip biip e ancora biip e :parolacc3:

Spoiler

in realtà non so di che altro rimproverarti

 

*si ricompone*

Direi di si, chiusura 25, votazioni dall'apertura topic a fine mese

 

Brava Lostina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea, @DarkPhoenix nostro supremo taggatore, noi ti invochiamo, fa che tanta gente si accorga dell'esistenza di questo topic, fa che l'ispirazione si posi su di noi, fa che la vita ci sorrida orridamente come il sole dei teletubbies,  fa un mucchio di altre belle cose che avvantaggino me, senza per questo voler niente in cambio. Nel frattempo ti prometto che non seguirò le tentazioni @Hyènesche, non parteciperò ai suoi sacrifici verginei, non mi darò alla pazza gioia come il senno e l'istinto vorrebbero, seguirò una vita triste e pallosa, non disperderò il seme generando quindi sofferenza a manetta.

Nei seculi seculorum, nolite timere ego vobiscum sum, timeo danaos et dona ferentes, cogito ergo sum, in vino veritas, vinum vita est, scripta manent,

nel nome del @Turner, del @kado' e della @~ Josephine @Merî.

 

 

Spoiler

al posto di scrivere boiate avrei potuto taggare gente a caso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahaahhah la preghiera di prima mattina ci voleva :ghghgh:

 

Penso tu abbia taggato gente che non parteciperà ahahah xD

 

Secondo me @Mid e @Funny Rêve potrebbero fare delle bellissime foto! Inoltre ci vedo bene @Crisalide in questo contest..okay basta taggare gente. Anche perche non voglio entrare in competizione con @DarkPhoenix :asd: Dopo averlo criticato per mesi sulla sua tagMania :orgasmo:

Link al commento
Condividi su altri siti

merì ho taggato le persone che contano u.u

 

momo perché quando partecipi non voti? potresti semplicemente non votare la tua. Se in un contest di questi partecipassero trentadue persone, non si giungerebbe mai alla fine, nessuno voterebbe, e quindi rimarremmo a guardarci in faccia come ubriachi senza la forza di alzarsi da tavola e con la bocca troppo impastata per proferir parola..

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.