Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque nell’ottica di un inevitabile rogo contadino abbiamo avuto parecchia fortuna. In realtà speravo di meglio, dato che ci sono cinque negativi in giro... però vabbe’, ci accontentiamo.

Inviato
6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Raga siamo 16 giusto? Tolto me 15.

Si vota tra i 3 più votati per me oggi e non più 2.

5 su X

5 su Y

5 su Z

I votanti di X: Mirtillo, Mario, Pride, Stecata, il prof. 

I votanti di Y: Bach, Nerea, Lorus, Jack, Sarka. 

I votanti di Z: mac, oecus, little, cocco, marv.

In questo modo abbiamo tra i votanti di X quasi tutti coloro che possono essere cuoredoro. 

Tra quelli di Y solo bach può esserlo. 

Tra quelli di Z, nessuno. 

Volendo possiamo anche togliere qualcuno di quei nomi da X e metterlo ad Y per pareggiare. 

Comunque se X non muore, il cuoredoro sta tra i suoi votanti. 

L'aggiunta del terzo nome è per capire maggiormente che strada prende la piazza. 

Qualcuno lo fermi, pls

Inviato
3 ore fa, Dream` ha scritto:

Forse mi sono perso qualche passaggio... ma dov’è la sondata di Giorno 0? E soprattutto, perché nessuno ne parla? o.o

Oggi ho visto che è Stecata NL, non ho capito ieri.

C’è pure il Lupo Corazzato che forse ha bloccato la sondata... però nessuno lo ha detto, credo. Eh, sono proprio persi senza di me (?)

Inviato
6 minuti fa, Sarkairox ha scritto:

Facciamo uno scambio equo?

Beh il mio ruolo l’ho scritto nel Cimitero xD

2 minuti fa, Sarkairox ha scritto:

Comunque CS come avevo fatto intuire XD

E sei stato controllato dal Marionettista, giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.