Vai al contenuto

Giorno 5

~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, aleman said:

Crisalide prete scarico, Airod contadino semplice e Hisoka medium (?) che votano la guardia? Ma per favore.

Domani quando non ci sarò più io, ricordatevi di come hanno votato questi 3.

Una guardia "dichiarata" che continua a sbagliare giocate, non scrivere per difendersi e porta scompiglio...aleman, non mettertici anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexotas, mi dispiace, anche se non credo che tu sia cattivo, dovrò votare te. 

Crisalide, hai credibilità zero adesso, non so se te ne rendi conto.

Probabilmente anche la sondata vista lupo su Lucky era falsa l'ha avuta Airod infatti.

Hisoka medium non ci credo più, quindi tutto a mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman said:

Crisalide prete scarico, Airod contadino semplice e Hisoka medium (?) che votano la guardia? Ma per favore.

Se la guardia è realmente Marco perchè non ci dovresti essere? Devi ammettere che Marco ha portato confusione guardia o meno che sia e mi ha fatto andare in tilt non poco.

Adesso se dicono il vero o meno, tra guardia e druido, bisogna salvare la guardia. Se Marco poi era lupo complimenti a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Chiedete alla guardia! Io vado a votare Lexotas per cose che ho già scritto

Se muoio sondatela subito e "guardia" vedi di difendere il veggente, mi raccomando! Che cosa state per fare...almeno spero in un pareggio!

Comunque nessuno che mi caga e solo perchè ha detto che è guardia verrò rogato....complimenti Narco! Hai scelto il ruolo giusto e continuate (sono in 2) a non rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman said:

Scusa ma perché li stai difendendo adesso a frittata fatta? 

Io pensavo che anche tu non sapevi che pesci pigliare, altrimenti t'avrei seguito nelle votazioni. 

La sondata su Lucky era vera, è assurdo pensare che mi sia inventato una sondata su una persona morta dicendo che è lupo, quando bastava dire non lupo. 

I dubbi su Marco purtroppo sono leciti e come ben vedi non sono l'unico... Avremo sbagliato forse. 

Comunque chiudendo penso di votare Lexotas, proprio per il fatto del ruolo da tenere in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Lexotas said:

Se muoio sondatela subito e "guardia" vedi di difendere il veggente, mi raccomando! Che cosa state per fare...almeno spero in un pareggio!

Comunque nessuno che mi caga e solo perchè ha detto che è guardia verrò rogato....complimenti Narco! Hai scelto il ruolo giusto e continuate (sono in 2) a non rispondere!

Lexo, non e che non ti credo. Il mio voto nasce dal fatto che pur credendovi entrambi per me la guardia serve di più. Non te la prendere dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Se @Marco1306 @Marco1306 @Marco1306 non vieni a difenderti NON VA  a tuo favore eh. 

Mi sta ricordando il giochino del menestrello della scorsa eh. Quando da cattivo ti vedi alle strette slogghi e lasci noi a fare il lavoro? 

Se sei buono DIFENDITI.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la sto prendendo, è un gioco fatto di mille sfaccettature. Però. Rogare un buono per un cattivo. Quello non ha senso. Infatti sto sperando di portarlo con me almeno con pari. Sono sicuro di aver perso una vita durante ste notti, ma ovviamente non saprei dire quando. So solo che forse c'è più di quello che si vede, tra i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Se @Marco1306 @Marco1306 @Marco1306 non vieni a difenderti NON VA  a tuo favore. 

Mi sto ricordando il giochino del menestrello della scorsa eh. Quando da cattivo ti vedi alle strette slogghi e lasci noi a fare il lavoro? 

Se sei buono DIFENDITI.

Eh appunto...aspetto ancora un po' comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman se Lexo alla fine è pulito non è che il tuo voto sia stato meglio eh. I lupi ci stanno facendo scannare tra di noi mi sa, siamo stati polli. Me compreso.

Lexo mi spiace ma devo salvare il ruolo più utile. Spero che Marco sia realmente guardia che vada su aleman. Altrimenti abbiamo meritato di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Aleman se Lexo alla fine è pulito non è che il tuo voto sia stato meglio eh. I lupi ci stanno facendo scannare tra di noi mi sa, siamo stati polli. Me compreso.

Lexo mi spiace ma devo salvare il ruolo più utile. Spero che Marco sia realmente guardia che vada su aleman. Altrimenti abbiamo meritato di perdere.

Cavoli vostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.