Vai al contenuto

Breaking Bad


IlProf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, fruttini e non!

 

Mi rendo conto che è un po' presto, vista l'inesperienza, ma stavo pensando che sarebbe molto bello (anche se complesso) organizzare una partita ambientata nell'universo di Breaking Bad. E' un'idea vecchia che avevo messo nel cassetto, ma giocare con voi mi ha fatto venire voglia di concretizzarla una volta per tutte!! :heart: 

 

Ovviamente non potrei masterare da solo, e se ne riparlerebbe non prima di un paio di mesi...

 

Volevo sapere se, in generale, l'idea interessa e se c'è qualcuno che ha piacere di lavorarci insieme (nei ritagli di tempo). Altrimenti nessun problema, non mi offendo! u_u

 

Grazie!! :roseforyou:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.