Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Però si, kiwi è più quotato :(

Comunque da guardia ho protetto tutta gente che poi è morta... Se muore anche Kiwi, lo avrei scelto per la notte in cui son rogato.. 

Scusate amici, vi ho maledetto. 

Inviato
1 minuto fa, Gelso ha detto:

Però si, kiwi è più quotato :(

Comunque da guardia ho protetto tutta gente che poi è morta... Se muore anche Kiwi, lo avrei scelto per la notte in cui son rogato.. 

Scusate amici, vi ho maledetto. 

c'è qualcuno che avrebbe protetto sempre bene, ogni sera, ma non è guardia, pensa.

Inviato

Ma come se muore uno diverso da Susina, allora fragola mente? 

AHAHA

Ma chiunque muore, se c'è doppio sbrano, certifica il fatto che sia Fragola l'ultore ad aver sparato... 

Ma che dicono in piazza AHAHA

Inviato

Banana si è messo in mostra (da postino), quindi per farsi sondare, e si è tenuto la sondata per sé, in modo da mandarla all'aria.

A quel punto, l'ha detta, benché fosse del tutto inutile dirla, facendosi intuire postino.

Sicché è stato mangiafruttato e ha perso il potere.

A quel punto ha iniziato a dare contro i contadini con ogni suo ragionamento.

Quindi, dobbiamo aspettarci sorprese da lui, in termini di ruolo, o è semplicemente una delle partite più storte della storia del lupus?

Inviato
Proprio ora, Gelso ha detto:

Ma come se muore uno diverso da Susina, allora fragola mente? 

AHAHA

Ma chiunque muore, se c'è doppio sbrano, certifica il fatto che sia Fragola l'ultore ad aver sparato... 

Ma che dicono in piazza AHAHA

È molto triste. E io sono neutrale eh.

Inviato
2 minuti fa, Noce di Cocco ha detto:

Banana si è messo in mostra (da postino), quindi per farsi sondare, e si è tenuto la sondata per sé, in modo da mandarla all'aria.

A quel punto, l'ha detta, benché fosse del tutto inutile dirla, facendosi intuire postino.

Sicché è stato mangiafruttato e ha perso il potere.

A quel punto ha iniziato a dare contro i contadini con ogni suo ragionamento.

Quindi, dobbiamo aspettarci sorprese da lui, in termini di ruolo, o è semplicemente una delle partite più storte della storia del lupus?

Susina ha dato banana buono, non ricordo che sondata ha fatto 🤔

Inviato
1 minuto fa, Uva ha detto:

Mado ma kiwi buono che fa ammazzare il capro non me lo immaginavo 

Ciao bellini 

Che lusso per il branco... Facile giocare 4 contadini contro 10 ProL eh! 

Inviato
2 ore ago, Noce di Cocco ha detto:

Davvero hanno ammazzato lo psicologo con l'ultore quindi.

Notevole.

Bhu si banana ha deciso di spegnere il cervello.

Fra l'altr sempre lui: oggi ho parlato con la guardia. Poi : ho parlato con ribes.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.