Vai al contenuto

Tenet


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

beh scoperto ora sto fìlm, a sto punto vado a vederlo domenìca

Sono contenta di non essere la sola ad averlo scoperto da 10 minuti.

Che poi Jace l'aveva messo in Coming Soon mesi fa, ma me l'euro perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

beh ìo non sto al passo pìù con nulla, contìnuate con le opere dì bene nel segnalare le cose 

Sarà fatto, mio Signore.

 

Comunque qualcuno sa dirmi di più sul nome Tenet (Ten- net, anche palindromo)? O cerco su google?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

 

Non sono molto d'accordo con The Prestige al quarto posto, ma per il resto mi sembra una lista condivisibile. Tenet è un clusterfuck temporale ai livelli di Primer. Richiede almeno due visioni per essere compreso a un livello tale da poterlo apprezzare, e dal canto mio mi concederò ancora qualche giorno di meditazione prima di parlarne oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

vìsto, complessìvamente l'ho trovato brutto, specìe nella prìma parte molto noìosa 

Spoiler

apprezzo la fantasìa dì esplorare nuovì modì dì protrarre ì "vìaggì nel tempo", ma per me ìl plot sfìora l'assurdo anche nel suo genere e come fìlm d'azìone è molto meh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera. Un film molto godibile, pieno di difetti logici ma superabili con la sospensione dell'incredulità che una volta tanto può essere usata a buon fine. Non lo ritengo tra i film più complessi che abbia visto ma di sicuro è finalmente un film di Nolan che ha senso venga definito come troppo complicato dal pubblico (tutti gli altri erano comunque piuttosto lineari). A me è piaciuto, non il film del secolo ma l'ho visto con piacere. Mi è piaciuto più di Inception.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per me il miglior film di Nolan tra quelli che ho visto, ed anche il più complesso. Richiede una profonda rielaborazione perché la fisica e l'esistenzialismo si intrecciano in una trama contorta che, probabilmente, in alcuni punti risulta appesantita dalle numerose scene di combattimento. Concettualmente, però, il livello è altissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore fa, Mescalina ha scritto:

Per me il miglior film di Nolan tra quelli che ho visto, ed anche il più complesso. Richiede una profonda rielaborazione perché la fisica e l'esistenzialismo si intrecciano in una trama contorta che, probabilmente, in alcuni punti risulta appesantita dalle numerose scene di combattimento. Concettualmente, però, il livello è altissimo

Dopo queste premesse, credo lo guarderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto qualche settimana fa. Sinceramente ho apprezzato l'idea, meno la realizzazione. Tutto troppo serrato e "compresso".

 

Credo che l'intento di Nolan fosse mantenere alto il livello di tensione, ma in generale il film mi è sembrato, al contrario, fin troppo "freddo" e concettuale.

 

Anche i contenuti, al di là della complessità che non è di per sé un problema, credo richiedessero tempi molto più distesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.