Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

[Sondaggio] Sfide tra DJ


Glutammato

Serate musicali a tema con sfida  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Ti piacerebbe partecipare a serate musicali in cui due (o più) dj si sfidano su un determinato tema?

    • Vorrei partecipare come dj
    • Non mi propongo come dj ma vorrei assistere alla serata
    • Non mi interessa
      0
    • Non ho capito (cit.)
      0


Messaggi raccomandati

Avrei dovuto aprire questo sondaggio almeno 10 giorni fa, intanto sono successe cose, visto gente e in tutto questo mi ero quasi dimenticata.

 

MA

Ricapitolando: la proposta consiste nell'organizzare delle serate a tema sulla piattaforma plug.dj (per chi non lo conoscesse e volesse approcciarsi a questo servizio ecco a voi la guida presente sul forum per l'utilizzo di questo servizio) in cui due dj ( o anche più) preparino e trasmettano una playlist di un numero definito di tracce e che queste vengano votate dagli utenti (attraverso la piattaforma in questione) nel corso della serata.

 

Non occorre essere un dj o saper mixare in alcun modo i brani che si vogliono trasmettere bensì sarà sufficiente caricare i brani scelti e organizzarli in playlist che verranno trasmesse in automatico dalla piattaforma.

Il servizio offre la possibilità di caricare anche tracce da soudcloud quindi chi volesse cimentarsi in un reale mix è ben accetto!

 

Per suggerimenti, dubbi o perplessità di qualsiasi tipo vi invito a rispondere a questa discussione, spero di riuscire ad arrivare almeno ad una serata di prova : D

Link al commento
Condividi su altri siti

On 27/8/2020 alle 09:11, ~ Josephine ha detto:

Bell'idea ragazzi (:
Spero vada in porto.
Il mio consiglio è di programmarle con largo anticipo, in modo che la gente sappia quando connettersi e non vi ritroviate con 1/2 spettatori massimo!

 

Grazie Jos, io pensavo a massimo due appuntamenti al mese da fissare in calendario, tenendo comunque in considerazione il sondaggio precedente sulle preferenze delle trasmissioni.

 

 

Tu cosa dici? Gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Penso che vada bene.

L'importante è, appunto, dare largo anticipo e ricordarlo spesso, in modo che ci siano "spettatori".

Altrimenti immagino che dopo un po' si perda motivazione, voglia e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/9/2020 alle 13:26, Bucche ha detto:

Siamo in 4 (+3 spettatori) , è possibile fare una gionrta di prova? 

Se tutto va bene saremo in 7 con eventuali curiosi che si sono persi il messaggio o verranno reclutati nel frattempo. 

 

Per me va bene, taggo ancora qualche vecchio appassionato @Crisalide @Helder @Bubi

 

Come procediamo? Ennesimo sondaggio sul tema?

Fisserei già una data per la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/9/2020 alle 14:04, Glutammato ha detto:

 

Per me va bene, taggo ancora qualche vecchio appassionato @Crisalide @Helder @Bubi

 

Come procediamo? Ennesimo sondaggio sul tema?

Fisserei già una data per la prossima settimana.

si secondo me puoi già andare con il fissare la data ..

comunque in generale bell'idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.