Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

Serate musicali a tema con sfida  

8 utenti hanno votato

1. 1. Ti piacerebbe partecipare a serate musicali in cui due (o più) dj si sfidano su un determinato tema?

• Vorrei partecipare come dj
    • Non mi propongo come dj ma vorrei assistere alla serata
    • Non mi interessa
      0
    • Non ho capito (cit.)
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrei dovuto aprire questo sondaggio almeno 10 giorni fa, intanto sono successe cose, visto gente e in tutto questo mi ero quasi dimenticata.

MA

Ricapitolando: la proposta consiste nell'organizzare delle serate a tema sulla piattaforma plug.dj (per chi non lo conoscesse e volesse approcciarsi a questo servizio ecco a voi la guida presente sul forum per l'utilizzo di questo servizio) in cui due dj ( o anche più) preparino e trasmettano una playlist di un numero definito di tracce e che queste vengano votate dagli utenti (attraverso la piattaforma in questione) nel corso della serata.

Non occorre essere un dj o saper mixare in alcun modo i brani che si vogliono trasmettere bensì sarà sufficiente caricare i brani scelti e organizzarli in playlist che verranno trasmesse in automatico dalla piattaforma.

Il servizio offre la possibilità di caricare anche tracce da soudcloud quindi chi volesse cimentarsi in un reale mix è ben accetto!

Per suggerimenti, dubbi o perplessità di qualsiasi tipo vi invito a rispondere a questa discussione, spero di riuscire ad arrivare almeno ad una serata di prova : D

• Membro attivo
Inviato

Bell'idea ragazzi (:
Spero vada in porto.
Il mio consiglio è di programmarle con largo anticipo, in modo che la gente sappia quando connettersi e non vi ritroviate con 1/2 spettatori massimo!

Inviato
On 27/8/2020 alle 09:11, ~ Josephine ha detto:

Bell'idea ragazzi (:
Spero vada in porto.
Il mio consiglio è di programmarle con largo anticipo, in modo che la gente sappia quando connettersi e non vi ritroviate con 1/2 spettatori massimo!

Grazie Jos, io pensavo a massimo due appuntamenti al mese da fissare in calendario, tenendo comunque in considerazione il sondaggio precedente sulle preferenze delle trasmissioni.

Tu cosa dici? Gli altri?

• Membro attivo
Inviato

Penso che vada bene.

L'importante è, appunto, dare largo anticipo e ricordarlo spesso, in modo che ci siano "spettatori".

Altrimenti immagino che dopo un po' si perda motivazione, voglia e quant'altro.

Inviato

Siamo in 4 (+3 spettatori) , è possibile fare una gionrta di prova? 

Se tutto va bene saremo in 7 con eventuali curiosi che si sono persi il messaggio o verranno reclutati nel frattempo. 

Inviato
On 1/9/2020 alle 13:26, Bucche ha detto:

Siamo in 4 (+3 spettatori) , è possibile fare una gionrta di prova? 

Se tutto va bene saremo in 7 con eventuali curiosi che si sono persi il messaggio o verranno reclutati nel frattempo. 

Per me va bene, taggo ancora qualche vecchio appassionato @Crisalide @Helder @Bubi

Come procediamo? Ennesimo sondaggio sul tema?

Fisserei già una data per la prossima settimana.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.