Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Pikachu ha detto:

Comunque non capisco perché Cubone non se lo stia cagando nessuno..mi pare ovvio debba essere il più sospetto oggi..anche e soprattutto per come ha risposto al voto di Psyduck accusandolo di "presunzione" LOOOOL

 

Probabilmente perché ad alcuni ho dato una buona impressione

Non è che ora è morto Psyduck ed io sono sospetta in automatico eh

E poi la presunzione era riferita al fatto che mi ha creduto lupo su una banalità e non si è premurato di capire, era convinto 

Addirittura il sospetto principale, LOL! Mi sa che hai preso troppo sole ieri Pika Pika 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meowth ha detto:

 

Nel post iscrizioni c'era scritto di contattare i master in privato per la partecipazione, cosa tra l'altro ovvia. La mia mente è molto semplice e lineare: se tutti contattano i GM in privato, devono farlo anche quelli che si rendono disponibili per le sostituzioni. Quindi non puoi sapere se c'è o meno una fantomatica lista. Di conseguenza, trovo molto paraculo il tuo chiedere la sostituzione di un assente, accusando chi gli dà contro.

Mai sentito parlare di ipotesi?? periodi ipotetici? ho letto anche nella chat cose così, quella pubblica. Vuoi prendertela con gli assenti così da non finire te al rogo? quanto pensi di poterti parare sugli assenti?

Ah poi critichi le mie uscite.. però tu parli solo di poterti leccare le p****, e non mi sembrano uscite così utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pikachu ha detto:

Torchic a me sto tentennamento non piace per nulla. Aver paura così di doppiare non è na cosa da buoni

 

 

Contano i fatti però e non tanto le parole.

Ma oggi ho già fatto il mio bel post di accuse, vedo come evolve e stai certo non mi farò problemi a tentennare.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Squirtle ha detto:

 

E tu invece sapevi con certezza che lui fosse buono ? I voti sono stati molto dispersivi, il 90% di noi avrà probabilmente votato per un buono. Mi dispiace per Psyduck, pace all'anima sua, ma non sono la prima e sicuramente non sarò l'ultima a votare un buono a Giorno 1! 

 

@Pikachu quali sono le cose che Psyduck ha notato e che erano così brillanti ? Io me lo sono riletto e non ho trovato nulla di particolare se non quello che ho già evidenziato. 

 

@Skitty cosa mi dici di Charmender invece ? 

 

 

Di Charmander non ho nulla da dire. 

Più che altro ho levato dalle accuse tutti coloro che hanno doppiato qualcuno perché reputo siano stati voti coraggiosi e poco degni di nota. Potrebbero essere tentativi di salvataggio, ma andrebbe contro la mia ipotesi di Cindaquill lupo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Machop ha detto:

@Skitty di mudkip non mi piace che dice di non piacergli X (ora non ricordo chi era, pardon) e nemmeno Y però poi vota fra Z e W.

Cioè mi sembra un po' incoerente. Torchic l'ho visto parecchio agitato, ma può darsi pure che si sia agitato perché ha provato a seguire la piazza, da quel che almeno c'era scritto.

Comunque poi approfondirò la cosa dopo averci dormito su, diciamo che a pelle questo non mi è piaciuto.

Secondo te c'era un lupo fra chi ha votato cynda o fra chi ha provato a salvarlo deviando altrove?

chi avresti votato (conta che sto a questo messaggio e se lo hai scritto successivamente non ci sono ancora arrivato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meowth vota Totodile (1)

Ho visto che un po' di persone hanno calcato sul fatto che Meowth è sospetto perché ha votato un inattivo. Capisco che la cosa possa far storcere il naso ma secondo me l'idea di liberarsi di inattivi al primo rogo non è sbagliata, condivido se non altro il sentimento.

Meowth ha votato per primo e poi non si è più visto. A me ha dato veramente l'idea di uno che si sentiva avesse fatto il suo dovere, mentre un lupo è più interessato a seguire la giornata fino alla fine. Poi magari era tutta strategia per starsene in sordina, ma anche il fatto che oggi dica che Totodile andava bene come rogo ieri, oggi bisogna iniziare a fare sul serio me lo fa sembrare genuino.

 

Pikachu vota Cyndaquil (1)

A me non sta piacendo molto. Passino le strategie sui ruoli, però nei voti e le sue motivazioni seguire troppo la corrente. Vota Cyndaquil che è quello su cui si era passato la prima metà giornata a discutere, sembra un modo per votare senza doversi giustificare. In più oggi fa che ci dobbiamo concentrare su Cubone perché è morto Psyduck, che mi sembra molto banale come uscita.

 

Psyduck vota Cubone (1)

Buono, ìl pìù grande mìstero dì questa partìta sarà ìndovìnare chì maì sì nascondeva dìetro al suo sguardo mìsterìoso.

Dopo averlo riletto, le possibili motivazioni dello sbrano mi sembrano essere: 1-Cubone lupo, ma mi sembra un po' debole, nella motivazione c'era anche "sarai più forte tu", cioè mi sembrava molto sospetto basato sul nulla 2-resistenza all'idea delle liste perché i lupi sanno leggere 3-dice di non essere il pokemon da votare. La 2 e la 3 possono far pensare a un ruolo.

 

Mudkip vota Eevee (1)

Il voto su Eevee non mi dispiace, prima che iniziasse a scrivere per bene ammetto di averlo pensato pure io come possibile voto perché preferisco votare un quasi inattivo che almeno c'è e può rispondere piuttosto che una completa incognita.

Mi sconfinfera meno per i suoi primi post oggi perché sembra essere andato a riprendere proprio i due che l'hanno votato.

 

Torchic vota Cyndaquil (2)

Non mi piace e confermo il mio voto di ieri. Tra l'altro ieri fa la vittima perché è stato obbligato a votare Cyndaquil, oggi si autoglorifica perché votando Cyndaquil si è messo al centro dell'attenzione (quando ha votato Cyndaquil proprio in risposta ad essere stato messo al centro dell'attenzione).

A me continua a sembrare un buon nome, ma oggi probabilmente non voterò lui, prima voglio capire una cosa.

 

Eevee vota Mudkip (1)

La sua entrata mi è piaciuta molto, anche se non ho capito bene la motivazione del suo voto. Ha detto di averlo trovato vacuo ma non ho capito a che cosa era riferito visto che ha detto di averlo detto prima di aver letto il suo voto, quindi non era neanche per aver votato un inattivo.

Però mi dà sensazioni positive.

 

Squirtle vota Psyduck (1)

A me sta piacendo, è uno di quelli che mi ha dato sensazioni positive dall'inizio, ma il voto non l'ho capito. Mi sembrerebbe poi strano il voto su Psyduck vittima dello sbrano se fosse lupo sopratutto visto che non aveva nessuna realistica possibilità di rogare, è l'unico voto su di lui.

 

Chikorita vota Torchic (1)

Bulbasaur vota Torchic (2)

Bulbasaur ha votato bene (opinione assolutamente imparziale!)

A me in generale mi sta dando buone sensazioni, però vorrei leggere di più oggi perché non è basato su certezze.

 

Charmander vota Mudkip (2)

Punto di domanda perché ha fatto molti interventi in cui diceva Pikachu di qui, Pikachu di là poi a sorpresa ha virato su Mudkip. C'è da dire però che per me i buoni devono essere decidenti, un penultimo voto a disperdere sarebbe stato anche peggio.

 

Skitty vota Cubone (2)

Mi è sembrato coerente visto che ha fatto il nome di Cubone tutto il giorno, anzi è strano che si sia tenuto il voto così tanto.

Mi convincono meno i post di oggi pieni di quote, però mi sembra un nome un po' troppo sulla bocca di tutti.

 

Dei non votanti, a me sta piacendo Machop, Cubone abbastanza neutro, mentre invece Treecko è quello che mi piace di meno perché finora l'unica cosa che ha detto è dire che Skitty non gli piace molto perché l'ha taggato spesso a giorno 1. Il fatto che l'unico intervento utile finora sia sull'unico che gli ha dato attenzione e su uno che già molti stanno attaccando non mi ispira molta fiducia.

 

In questo momento quelli che mi piacciono di meno quindi sono Pika, Treecko e Mudkip in quest'ordine, con Torchic alto nella lista ma in riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Machop ha detto:

Meowth vota Totodile (1)

Pikachu vota Cyndaquil (1)

Psyduck vota Cubone (1)

Mudkip vota Eevee (1)

Torchic vota Cyndaquil (2)

Eevee vota Mudkip (1)

Squirtle vota Psyduck (1)

Chikorita vota Torchic (1)

Bulbasaur vota Torchic (2)

Charmander vota Mudkip (2)

Skitty vota Cubone (2)

 

Questi i voti di ieri.

Allora sappiamo che psyduck era buono, vista la fine che ha fatto. Quindi sicuramente possiamo escluderlo dai cattivi.

Ora analizzando Cynda è stato votato da pikachu e torchic.

Meowth ha votato totodile (un inattivo).

Psyduck e skitty hanno votato cubone (ma a me così cattivo lui non è sembrato, onestamente).

Mudkip vota eevee (che nemmeno era così tanto fra i suoi sospetti, non ricordo lo abbia citato in quel post, però ha votato eevee, uno che ha scritto anche poco per esser ritenuto cattivo, secondo me, dopo che poi aveva detto che non gli piaceva pika e non ricordo chi altri)

Eevee e charmander votano mudkip (voto di ripicca per eevee?)

Bulba e chikorita votano torchic, che sembrava un po' agitato.

Ora, se cynda è stato votato da buoni, ed era buono pure lui, trovo difficile che gli altri voti dati a 2 a 2 siano di cattivi, invece se vogliamo tenerla così, forse i voti dei cattivi sono più quelli dati a disperdere.

Se invece pensiamo cynda cattivo, fra Chikorita, bulbasaur e skitty c'è un cattivo (non metto psyduck per ovvi motivi xD).

 

Voi che ne pensate? vorrei ragionassimo insieme.

Ho dimenticato qualcosa/qualcuno?

I voti a disperdere sono Evee Squirtle e Chiko, però mi sembra strano uno squirtle che si mangia il suo votato. 

Tuttavia, ho letto che psyduck ha detto cose in cui si dava ruolo in un post, quindi forse lo hanno letto anche i lupi (per dire se Cubone e Squirtle fossero lupi insieme ci sta anche che Squirtle aprisse su uno che non solo va contro all'altro lupo ma che può essere persino ruolo per provare a toglierselo di torno col rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io direi Skitty e Machop nella lista verdi chiarissimi, perché ormai di questi tempi non si può essere sicuri di nessuno

Torchic e Mew li metterei arancioni Mew, più scuro perché il suo voto di ieri e i suoi interventi di oggi non sono molto utili a scovare i lupi

Tutti gli altri rossi, le accuse mosse, le valutazioni fatte ed il modo di scrivere non mi convince, sorry

 

Pertanto, visto che ho scritto solo io, ora vi leggerò e risponderò per le 18 a tutti quelli che mi avranno menzionato, quotato, taggato e accusato a buffo

Modificato da Pikachu
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pikachu ha detto:

I voti a disperdere sono Evee Squirtle e Chiko, però mi sembra strano uno squirtle che si mangia il suo votato. 

Tuttavia, ho letto che psyduck ha detto cose in cui si dava ruolo in un post, quindi forse lo hanno letto anche i lupi (per dire se Cubone e Squirtle fossero lupi insieme ci sta anche che Squirtle aprisse su uno che non solo va contro all'altro lupo ma che può essere persino ruolo per provare a toglierselo di torno col rogo)

Si, ci può stare anche questa cosa

8 minuti fa, Pikachu ha detto:

no dicevo in generale, se fossi stato presente per votare ieri

beh, vedendo come stavano votando, fra quei due, lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pikachu ha detto:

boh mi sembra ovvio farlo, e non farlo invece mi sembra da stupidi

Secondo me va fatto e  non fatto. Mi spiego:

-Va fatto perché comunque era fra quelli che gli dava addosso;

-Non va fatto perché magari un lupo ha morso così proprio per far ricadere la colpa su cubone, sapendo che avremmo analizzato cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pikachu ha detto:

boh mi sembra ovvio farlo, e non farlo invece mi sembra da stupidi

E' un tipo di uscita che in generale mi piace poco (anche perché seguendo questo ragionamento il morso lo decidono i lupi quindi possono manovrare i sospetti ad arte), in più in questo caso mi sembrava detto che un po' troppa convinzione, quando io rileggendomi Psyduck mi sono fatto un'altra idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Skitty ha detto:

Per curiosità, cosa avrebbe detto Cubone a giorno 1 di così rilevante? Perché fino a che non è stato accusato, non aveva detto nulla di che. 

La difesa è stata un po' "aggressiva" poi è sparito 

 

Io non ho parlato di rilevanza, ma dato che mi hai chiesto cosa ne pensassi me lo sono riletto, e nel rileggerlo ho notato che condividevo le sue osservazioni a Giorno #1. Nello specifico rispondo sotto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Squirtle ha detto:

 

Come mai sembra sempre che tu aspetti che qualcun' altro lanci un accusa per accusare a tua volta ? È una mia impressione ? 

 

 

Si perchè ho scritto due postoni e dovresti notare da te che di accuse ne ho fatte.

Siamo a 2 eh con questo post. Due volte che "accuso a mia volta", cosa che non ho mai fatto :^^:

 

Modificato da Skitty
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Meowth ha detto:

 

Ah.

Di grazia, potresti indicarmi dove?

 

Scusa ho confuso i nomi seriamente quindi ho citato per sbaglio Cubone (per me questi nomi sono totalmente nuovi e spesso li confondo, se è possibile correggo il post).

Mi riferivo al tuo scambio con @Chikorita rispetto alla questione sondata a Machop.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mudkip ha detto:

 

Scusa ho confuso i nomi seriamente quindi ho citato per sbaglio Cubone (per me questi nomi sono totalmente nuovi e spesso li confondo, se è possibile correggo il post).

Mi riferivo al tuo scambio con @Chikorita rispetto alla questione sondata a Machop.

 

 

 

 

Ma non ho virato nemmeno su Chickorita, se è per quello. Cioè, non ho proprio virato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.