Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

f5db4831affdb978dadac7000dd18175.png

1aeda2850b933afbe6bef839abcf3ed0.png

 

 

Pokémon-Mystery-Dungeon-Squadra-di-Soccorso-DX-il-giro-delle-recensioni-per-il-remake-dei-mostriciattoli-tascabili.jpg

 

Edizione Speciale Gazzetta PKMN #3

Sembra che Psyduck stanotte sia completamente sparito!

Che sia stata opera del Team Perfidia?

Raccomandiamo a tutti i pokémon della zona di prestare massima attenzione!

 

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Limite Massimo Consegna Poteri: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo storico di Psyduck: 

- Accusa Cyndaquill per la questione della sondata su Machamp

- Si scontra con Pikachu ritenendo inutile la sua strategia delle liste

- Accusa Cubone di aver sfruttato l'uscita di Torchic (ProL) per ripulire la sua immagine. 

- Conferma di avere un tarlo su Cyndaquill.

- Vota Cubone per i motivi suddetti. 

- Dice a Squirtle che non ha tempo per difendersi. 

- Muore. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skitty di mudkip non mi piace che dice di non piacergli X (ora non ricordo chi era, pardon) e nemmeno Y però poi vota fra Z e W.

Cioè mi sembra un po' incoerente. Torchic l'ho visto parecchio agitato, ma può darsi pure che si sia agitato perché ha provato a seguire la piazza, da quel che almeno c'era scritto.

Comunque poi approfondirò la cosa dopo averci dormito su, diciamo che a pelle questo non mi è piaciuto.

Secondo te c'era un lupo fra chi ha votato cynda o fra chi ha provato a salvarlo deviando altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

Comunque è assurdo che muore Psyduck e andate a rileggervi me.

Io mi andrò a rileggere Psyduck e capire come mai hanno deciso di uccidere lui.

 

Comunque se oggi @Totodile non si fa vivo voto lui con buona pace di tutti voi.

Secondo me piuttosto che votare gli inattivi bisognerebbe chiedere ai @ Game Master se possono sostituirli. Se non erro c'erano dei players in lista d'attesa tipo qualora servissero sostituzioni. 

Non è molto contadino votare un inattivo, dovresti votare chi è incoerente magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Machop ha detto:

@Skitty di mudkip non mi piace che dice di non piacergli X (ora non ricordo chi era, pardon) e nemmeno Y però poi vota fra Z e W.

Cioè mi sembra un po' incoerente. Torchic l'ho visto parecchio agitato, ma può darsi pure che si sia agitato perché ha provato a seguire la piazza, da quel che almeno c'era scritto.

Comunque poi approfondirò la cosa dopo averci dormito su, diciamo che a pelle questo non mi è piaciuto.

Secondo te c'era un lupo fra chi ha votato cynda o fra chi ha provato a salvarlo deviando altrove?

Non posso dirti con certezza nulla su chi ha votato Cindaquil, non credo ci siano però lupi tra i suoi votanti.

Cioè posso condividere che l'atteggiamento di Torchic sia stato strano, però non so, mi lascia dubbioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Machop ha detto:

Secondo me piuttosto che votare gli inattivi bisognerebbe chiedere ai @ Game Master se possono sostituirli. Se non erro c'erano dei players in lista d'attesa tipo qualora servissero sostituzioni. 

Non è molto contadino votare un inattivo, dovresti votare chi è incoerente magari.

 

Beh, se lo sostituiscono meglio per noi, ottima proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Skitty ha detto:

Non posso dirti con certezza nulla su chi ha votato Cindaquil, non credo ci siano però lupi tra i suoi votanti.

Cioè posso condividere che l'atteggiamento di Torchic sia stato strano, però non so, mi lascia dubbioso. 

mentre dell'uscita di mudkip che pensi? 

Io analizzerei i voti se siete d'accordo, tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Machop ha detto:

mentre dell'uscita di mudkip che pensi? 

Io analizzerei i voti se siete d'accordo, tutti insieme.

 

Totalmente d'accordo, mi piace questo Machop.

Aggiungi alla dinamica del rogo che Cynda nemmeno ha provato a salvarsi, secondo me era lui davvero il ProL.

Che ne pensi, non è stato un rogo un po' strano da questo punto di vista?

 

A me puzzava e a tutti è stato bene morisse, non lo vedo come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meowth vota Totodile (1)

Pikachu vota Cyndaquil (1)

Psyduck vota Cubone (1)

Mudkip vota Eevee (1)

Torchic vota Cyndaquil (2)

Eevee vota Mudkip (1)

Squirtle vota Psyduck (1)

Chikorita vota Torchic (1)

Bulbasaur vota Torchic (2)

Charmander vota Mudkip (2)

Skitty vota Cubone (2)

 

Questi i voti di ieri.

Allora sappiamo che psyduck era buono, vista la fine che ha fatto. Quindi sicuramente possiamo escluderlo dai cattivi.

Ora analizzando Cynda è stato votato da pikachu e torchic.

Meowth ha votato totodile (un inattivo).

Psyduck e skitty hanno votato cubone (ma a me così cattivo lui non è sembrato, onestamente).

Mudkip vota eevee (che nemmeno era così tanto fra i suoi sospetti, non ricordo lo abbia citato in quel post, però ha votato eevee, uno che ha scritto anche poco per esser ritenuto cattivo, secondo me, dopo che poi aveva detto che non gli piaceva pika e non ricordo chi altri)

Eevee e charmander votano mudkip (voto di ripicca per eevee?)

Bulba e chikorita votano torchic, che sembrava un po' agitato.

Ora, se cynda è stato votato da buoni, ed era buono pure lui, trovo difficile che gli altri voti dati a 2 a 2 siano di cattivi, invece se vogliamo tenerla così, forse i voti dei cattivi sono più quelli dati a disperdere.

Se invece pensiamo cynda cattivo, fra Chikorita, bulbasaur e skitty c'è un cattivo (non metto psyduck per ovvi motivi xD).

 

Voi che ne pensate? vorrei ragionassimo insieme.

Ho dimenticato qualcosa/qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Torchic ha detto:

 

Totalmente d'accordo, mi piace questo Machop.

Aggiungi alla dinamica del rogo che Cynda nemmeno ha provato a salvarsi, secondo me era lui davvero il ProL.

Che ne pensi, non è stato un rogo un po' strano da questo punto di vista?

 

A me puzzava e a tutti è stato bene morisse, non lo vedo come lupo.

Beh, il fatto che non abbia provato a salvarsi me lo fa pensare un rogo non giusto, però potrebbe anche essere scena, insomma, se fosse proL non conoscerebbe gli altri lupi quindi comunque "farsi rogare" sarebbe parte del suo ruolo per evitare di far rogare i lupi, quindi ci può stare come cosa. Però non so, spero il veggente sondi con criterio per trovare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Torchic ha detto:

Comunque è assurdo che muore Psyduck e andate a rileggervi me.

Io mi andrò a rileggere Psyduck e capire come mai hanno deciso di uccidere lui.

 

Comunque se oggi @Totodile non si fa vivo voto lui con buona pace di tutti voi.

 

Psyduck l'ho già riletto io. Invece non ho capito , chi avrebbe riletto te ? 

Cmq appena rileggo Psyduck fammi sapere secondo te perché lo hanno ucciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Squirtle ha detto:

 

Psyduck l'ho già riletto io. Invece non ho capito , chi avrebbe riletto te ? 

Cmq appena rileggo Psyduck fammi sapere secondo te perché lo hanno ucciso. 

 

Machop e Cubone, ma Machop lo credo molto ProV, mentre Cubone mi dà ancora vibes strane.

Non lo sto accusando, ma non riesco a inquadrarlo, anche tutta la questione Psy-Cubone resta un grosso mah.

Tu che idea ti sei fatto?

 

Psyduck comunque me lo leggo domani con calma e ti faccio sapere come anche aggiungerò di dire la mia sui voti, l'idea di Machop la trovo ottima.

Ah! E non arriviamo all'ultimo come stasera con il rogo che è proprio una mossa da lupi farlo, sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pianificavo di recuperare e contribuire nel tardo pomeriggio ma ho avuto un imprevisto e me ne scuso, perché avrei dovuto organizzarmi meglio. Sarò sicuramente più attivo a partire da domani.

Intanto confesso che piuttosto che votare Cyndaquill sarei andato a caso. Supportare la strategia del veggente non lo rendeva automaticamente contadino, ma l'uscita in "difesa" di Machop non è da lupi. Detto questo parliamo di un rogo #1 con pochi partecipanti e ancor meno basi su cui ragionare, quindi per il momento allenterei la pressione su chi almeno ha votato affatto, consapevole di non rientrare in questa categoria.

 

In risposta a @Skitty, Cubone è il mio pokémon preferito da sempre (no offence). Inoltre concordo su tutto ciò che ha detto a giorno #1. Tu invece non mi hai dato l'impressione di essere del tutto limpida, perché tra pagina 3 e 4 hai chiesto diverse volte di me (legittimo e apprezzabile confrontarsi e testare le connessioni), senza però specificare il motivo della tua curiosità, quasi a voler tastare il terreno per lanciare accuse su un capro assente. Riconosco comunque di essere parte in causa, quindi ci rifletterò ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Treecko ha detto:

Pianificavo di recuperare e contribuire nel tardo pomeriggio ma ho avuto un imprevisto e me ne scuso, perché avrei dovuto organizzarmi meglio. Sarò sicuramente più attivo a partire da domani.

Intanto confesso che piuttosto che votare Cyndaquill sarei andato a caso. Supportare la strategia del veggente non lo rendeva automaticamente contadino, ma l'uscita in "difesa" di Machop non è da lupi. Detto questo parliamo di un rogo #1 con pochi partecipanti e ancor meno basi su cui ragionare, quindi per il momento allenterei la pressione su chi almeno ha votato affatto, consapevole di non rientrare in questa categoria.

 

In risposta a @Skitty, Cubone è il mio pokémon preferito da sempre (no offence). Inoltre concordo su tutto ciò che ha detto a giorno #1. Tu invece non mi hai dato l'impressione di essere del tutto limpida, perché tra pagina 3 e 4 hai chiesto diverse volte di me (legittimo e apprezzabile confrontarsi e testare le connessioni), senza però specificare il motivo della tua curiosità, quasi a voler tastare il terreno per lanciare accuse su un capro assente. Riconosco comunque di essere parte in causa, quindi ci rifletterò ancora un po'

Per curiosità, cosa avrebbe detto Cubone a giorno 1 di così rilevante? Perché fino a che non è stato accusato, non aveva detto nulla di che. 

La difesa è stata un po' "aggressiva" poi è sparito 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Torchic ha detto:

 

Machop e Cubone, ma Machop lo credo molto ProV, mentre Cubone mi dà ancora vibes strane.

Non lo sto accusando, ma non riesco a inquadrarlo, anche tutta la questione Psy-Cubone resta un grosso mah.

Tu che idea ti sei fatto?

 

Psyduck comunque me lo leggo domani con calma e ti faccio sapere come anche aggiungerò di dire la mia sui voti, l'idea di Machop la trovo ottima.

Ah! E non arriviamo all'ultimo come stasera con il rogo che è proprio una mossa da lupi farlo, sappiatelo.

 

Cyndaquill non lupo. È morto come un povero pirla senza manco votare per salvarsi (cit.) 

Quindi chi l'ha ucciso o era in cattiva fede o è andato a istinto sbagliando ( a Giorno 1 ci può stare). 

 

Vorrei sapere da @Mudkip cosa l'ha spinto a votare Eevee. 

Vorrei sapere da @Meowth perché ha deciso di votare per l'assente di turno facendo il paraculo. 

Vorrei sapere da @Bulbasaur cosa lo ha spinto a votare Torchic piuttosto che Mudkip, visto che sembrava aver preso quella via. 

 

Sull'analisi dei voti , direi che Pikachu e Torchic hanno ucciso Cyndaquill (probabile buono). 

Chikorita e Bulbasaur volevano ammazzare Torchic. 

Eevee e Charmender hanno provato ad affossare Mudkip. 

Psyduck (sicuro buono) e Skitty , hanno provato a fare fuori Cubone. 

 

Purtroppo i voti sono un sacco dispersivi, difficile farsi un idea. Sopratutto se non sospetti un salvataggio per Cyndaquill. Forse ai lupi andava bene chiunque dei raddoppiati ? 

Quasi sicuramente gli andava bene Cyndaquill! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Skitty ha detto:

Per curiosità, cosa avrebbe detto Cubone a giorno 1 di così rilevante? Perché fino a che non è stato accusato, non aveva detto nulla di che. 

La difesa è stata un po' "aggressiva" poi è sparito 

Skì magari non avrò fatto granchè, ma a quanto pare per dare un parere su Torchic ho attirato sospetti, quindi sicuramente non mi sono astenuta dall' espormi per dire quello che penso. Però forse fraintendi la mia aggressività, è solo che sono passionale ahah, come ho detto ieri le accuse fanno parte del gioco, ma con Psyduck sono stata pungente perchè mi pareva più un voler trovare un pretesto, ma forse è stato solo testardo, nonostante sia io che Squirtle ieri abbiamo cercato di parlarci.

 

@Torchic non intendevo vado a rileggermi te propriamente, ma tutto il rogo in generale. Machop ha già illustrato le dinamiche, io aggiungerei che Torchic era decisamente incazzato. temo sia stato frainteso per le reazioni a caldo, è da vedere se tra chiko, bulba, squirtle ci sia qualcuno in malafede che ci ha marciato, anche se squirtle e bulba mi hanno finora dato impressioni positive, ma non si può mai sapere

Meowth e Mudkip aspetto anch' io di capirli meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso tutti i post di ieri poco prima del rogo, in un giorno in cui tutti sembravano essere in spiaggia.

Focalizzandomi su chi alla fine mi ha votato e vorrei capirne il perchè. Rileggendo @Charmander:

Perchè per me un giocatore che in un'ora entra dice che deve recuperare 3 pagine (tre non ventidue) e sparisce di nuovo sta semplicemnte cercando di tirare fino all'ultimo e vedere chi affossare. A me non ha dato fastidio che tu abbia votato per me, mi sta bene. Io @Eevee l'ho fatto rientrare negli ATTIVI se in un giorno non riesci neanche ad entrare cinque minuti a scrivere un'impressione sulla giornata per me sei sospetto.

Inoltre ho preferito esprimermi e sbilanciarmi su un'impressione ma il mio voto è stato definito incoerente. Mah saran stati coerenti gli altri che nell'ultima mezz'ora si son svegliati fuori.

2 minuti fa, Cubone ha detto:

Meowth e Mudkip aspetto anch' io di capirli meglio

 

Purtroppo non credo ci sia molto da capire. Non si è scritto praticamente nulla e non volevo astenermi. Avevo un'opinoine che ho esposto poco prima di votare e son stato fedele a questa.

 

 

Il voto su di me da parte di @Eevee pare essere giustificatissimo. Invece è stato sicuramente un voto di ripicca e un tentativo di attirare gli incerti su di me e ci è riuscita. Ottima strategia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.