Vai al contenuto

Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Skitty ha detto:

Hai messo Cubone sia giallo che rosso.

Non concordo pienamente su Totodile, spero arrivi. 

Non concordo pienamente su Meowth, perchè proprio per come ha votato è strano. Non è buono solo perchè anche tu voteresti Totodile, occhio.

 

Cubone è ripetuto per via del doppio comportamento, non mi è piaciuto non abbia votato e per quello si è beccato il rosso.

Il giallo è per altri motivi dovuti che ho espresso. Meowth è verde perché da lupo mi pare assurdo votare per primo con così tanto preavviso, può starci, eh, ma che rischio in quel caso!

 

Totodile è tre giorni praticamente che deve arrivare come dice Meowth, o lo sostituiamo o lo roghiamo.

Vuoi suggerire di tenerlo a caso? Metti che per sfiga è lupo davvero.

 

Comunque devo rileggermi queste due pagine e analizzare ancora cosa Psyduck ha detto nel dettaglio, così da poter rispondere anche a Squirtle.

Dalla dinamica voti tu mi piaci, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torchic ha detto:

 

Cubone è ripetuto per via del doppio comportamento, non mi è piaciuto non abbia votato e per quello si è beccato il rosso.

Il giallo è per altri motivi dovuti che ho espresso. Meowth è verde perché da lupo mi pare assurdo votare per primo con così tanto preavviso, può starci, eh, ma che rischio in quel caso!

 

Totodile è tre giorni praticamente che deve arrivare come dice Meowth, o lo sostituiamo o lo roghiamo.

Vuoi suggerire di tenerlo a caso? Metti che per sfiga è lupo davvero.

 

Comunque devo rileggermi queste due pagine e analizzare ancora cosa Psyduck ha detto nel dettaglio, così da poter rispondere anche a Squirtle.

Dalla dinamica voti tu mi piaci, comunque.

Non lo terrei a caso, avevo già spiegato che se persiste va tagliato fuori.

Però col rogo di ieri e con tutto quello detto, per me, ci sono altri da far fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torchic ha detto:

 

Cubone è ripetuto per via del doppio comportamento, non mi è piaciuto non abbia votato e per quello si è beccato il rosso.

Il giallo è per altri motivi dovuti che ho espresso. Meowth è verde perché da lupo mi pare assurdo votare per primo con così tanto preavviso, può starci, eh, ma che rischio in quel caso!

 

Totodile è tre giorni praticamente che deve arrivare come dice Meowth, o lo sostituiamo o lo roghiamo.

Vuoi suggerire di tenerlo a caso? Metti che per sfiga è lupo davvero.

 

Comunque devo rileggermi queste due pagine e analizzare ancora cosa Psyduck ha detto nel dettaglio, così da poter rispondere anche a Squirtle.

Dalla dinamica voti tu mi piaci, comunque.

Psyduck è uno di quelli che ieri ha letto ogni post nel dettaglio, faceva probabilmente paura visto che notava cose che io con una lettura superficiale ad esempio non ho notato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pikachu ha detto:

No io non credo che a giorno 1 sia giusto mettersi a Spammare per 24 ore accusando a caso. Ho notato ad inizio giorno 1 che Cynda avesse detto na cosa strana e si è successivamente contraddetto più volte, gli altri non sono mai arrivati allo stesso livello di stranezza e poiché non avrei potuto leggere meglio di come avevo fatto e dovevo votare ho preferito votare lui (come alternativa c'era Mew, ma anche Machop che era stato difeso da Cynda) 

Però se ti rileggi il percorso di giorno 1 che hai fatto, noterai che più di tanto uno sforzo per capire non lo hai fatto. 

Ora sia chiaro che non sei l'unico, però te lo faccio notare visto che sei qua a rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Skitty ha detto:

Però se ti rileggi il percorso di giorno 1 che hai fatto, noterai che più di tanto uno sforzo per capire non lo hai fatto. 

Ora sia chiaro che non sei l'unico, però te lo faccio notare visto che sei qua a rispondere. 

Ho detto stesso io che ieri stavo a mare e che non avrei potuto leggere meglio di quello che ho fatto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Meowth ha detto:

Io sono allibito. Qui siete tutti cattivi, non ci sono dubbi.

@Skitty, giusto per capire, hai votato un lupo? Perché se sì mi scuso, mi sono perso il passaggio in cui avevi questa certezza, poi rileggo ma se nel frattempo mi fai vedere dove lo dicevi, provvedo a votarlo oggi.

E invece @Machop, a me sembra molto più paracula la mossa tua, quella di chiedere ai master la sostituzione sulla base di una presunta l'ista d'attesa. Che ne sai tu, visto che è una fake e per iscriversi bisognava contattare i master?

Terzo e ultimo, per tutti: vi siete accorti che i ruoli vi sono stati dati sabato? e che ieri era lunedì? E volete dirmi che @Totodile non ha avuto mezzo secondo libero per scrivere niente? ma poi siete pure talmente ridicoli dal dire che lo voterete oggi. Sono io che voto voi, falsi perbenisti. Un rogo mi va anche bene perderlo, due no.

E vediamo se mi viene la voglia di andarmi a rileggere le pagine che mi mancano di ieri, che ho scorso veloci a causa del fastidio che mi avete arrecato.

A me sembri un po' troppo irascibile. Comunque se tu avessi letto il post di iscrizioni, lo ha scritto manfri stesso se volessero aggiungersi giocatori in lista d'attesa qualora servissero sostituzioni (LISTA, la tua ista d'attesa non so cosa sia). Però capisco che leggere attentamente non sia per tutti.

38 minuti fa, Torchic ha detto:

Preciso che questo post è da riferirsi unicamente alla dinamica voti.

 

Meowth vota Totodile (1)

 

Voto a disperdere, vota per primo in tempi non sospetti. Totalmente verde. Meowth

Non partecipa ancora, non vota, si disinteressa dei pokémon. Totodile

 

Pikachu vota Cyndaquill (1)

 

Vota il mio sospetto, forse ci aveva visto negativo anche lui, per quanto Cynda è probabilmente non lupo o proL. Attendo chiarimenti. Pikachu

Cyndaquill, fa una partita da proL, si inventa casini su sondate, strategie senza senso, al momento del rogo si fa morire senza che gli importi.

Se fosse contadino ha giocato male, continuo a reputarlo proL, non ci mancherà. Cyndaquill

 

Psyduck vota Cubone (1)

 

Psyduck smuove le acque, i lupi iniziano a temerlo, viene morso, mi ricorda in parte il mio gioco. Gran partita la sua finora, anche se dobbiamo capire quale dei tanti indizi ci ha lasciato.

Cubone si scalda nel rispondergli, lo devo ancora inquadrare, non mi piace ricalchi il mio scaldarsi quando ha subito la stessa dinamica. Cubone

 

Mudkip vota Eevee (1)

 

Strano voto, molto peggio di quello a Totodile, ma su Mudkip mi sto ancora formando un opinione. Mudkip

 

Torchic vota Cyndaquil (2)

Torchic si mette al centro dei riflettori doppiando e decidendo il rogo. Pessima mossa fosse lupo. Torchic

 

Eevee vota Mudkip (1)

Eevee dà un voto a Mudkip per ripicca. Brutta mossa. Eevee

 

Squirtle vota Psyduck (1)

Vota l'unico di cui abbiamo certezza fosse buono. Squirtle non ingarra il voto. Squirtle

 

Chikorita vota Torchic (1)

Bulbasaur vota Torchic (2)

 

Uno la copia dell'altro, stanno giocando insieme e nemmeno lo nascondono troppo in pubblica.

Qui c'è un lupo per me. Chikorita e Bulbasaur.

 

Charmander vota Mudkip (2)

Strano voto soprattutto dopo quello espresso da Eevee di ripicca. Charmender

 

Skitty vota Cubone (2)

Vota per ultimo, ma vota e si fida di Psyduck, riceve anche la coda che poteva essere stata data ad un lupo in precedenza. Skitty

 

Non votanti, fanno il gioco dei lupi:

Cyndaquil, Totodile, Treecko, Machop e Cubone 

 

Mhh.. ma squirtle se fosse buono comunque che ne poteva sapere della bontà di psyduck prima di vederlo morto?

37 minuti fa, Pikachu ha detto:

Io sto ancora a pagina 1 di giorno 1 (si perché devo incrociare le cose che si dicono con i voti ed i votati) però mi pare strana una risposta di Mew a Machop, in cui quest' ultimo ironizza sul fatto che si capisse chi c'è dietro Mew, e Mew risponde "sicura sicura?". Mew come facevi a sapere (se lo è) che Machop sia femmina? 

te lo spiego subito.

Ho notato che meowth scriveva "cì sono questì, cìao" etc, con le ì così, ma ho notato che lo fa anche psy. Quindi non so, comunque per quello...

AH, non sono donna, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skitty eh ma purtroppo non posso farci niente se non mi credi che ho avuto un imprevisto all ultimo e non ho potuto votare. Non è neanche una cosa su cui posso argomentare, è così e basta.

 

Su Pikachu io ho già detto cosa penso, e te lo ripeto. Lui è stato uno dei più propositivi, anche se la questione L/NL per me non era utile nei suoi ragionamenti l'ho visto genuino. E questo non significa che ci metto la mano sul fuoco, ma che ad impatto mi da questa impressione

 

Su Treecko anche mi sono già espressa, e ripeto anche questo, che non lo vedo malvagio, certo spero partecipi di più però 

 

Eevee quando è entrata dopo aver recuperato mi è piaciuta, certo è che il voto di ripicca a Mudkip mi fa storcere il naso, soprattutto perché se non ricordo male Mudkip non c'era in quel momento, quindi avrebbe potuto cogliere l'occasione di un voto su un inattivo per mettersi al riparo

Mudkip però mi pare schietto nelle risposte che sta dando, aspetto di leggere Eevee

 

Meowth boh. Non mi son fatta un'idea. 

 

Skitty però come ha fatto notare nonsochi, il tuo voto a me è stato solo sulla base di sensazioni come hai detto tu, ti ho già spiegato che fraintendi il mio. Modo di fare, ci vedi aggressività, ma non è così. Prendi in considerazione altre strade, perché io posso provare a spiegarti, ma se tu ti fissi dicendo sempre le stesse cose non andiamo da nessuna parte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Torchic ha detto:

 

Che ne sai che non abbiamo sondate?

Eh, infatti ha toppato la sua sensazione.

Beh, io non la ho. Ma non credo che il veggente esca fuori a giorno 2, mettendosi così buttato in piazza. Sarebbe un po' un azzardo, no?

Io cercherei di sondare ancora, prima di uscire, salvo che non rischia rogo uno che ha sondato NL.

Poi è il pensiero mio. Torchic sbaglio o sei un po' agitato stamani? c'è qualcosa che vuoi dirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Machop ha detto:

Beh, io non la ho. Ma non credo che il veggente esca fuori a giorno 2, mettendosi così buttato in piazza. Sarebbe un po' un azzardo, no?

Io cercherei di sondare ancora, prima di uscire, salvo che non rischia rogo uno che ha sondato NL.

Poi è il pensiero mio. Torchic sbaglio o sei un po' agitato stamani? c'è qualcosa che vuoi dirci?

 

Veramente no, sono calmissimo. Cosa ti fa pensare sia agitato?

Trovo la tua pubblica ottima, ma non hai votato e non m'è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cubone ha detto:

Ora ho rìletto il tuo post @Torchic guarda che io sto dicendo che ieri sei stato frainteso e si deve capire qualcuno se ne ha approfittato eh, non so se ti sei perso questo passaggio

 

 

Non avevo capito allora, ma guarda che credo che fin troppi stiano giocando ad approfittarsene. Più che giocare a trovare i lupi qui sembra che vogliano solo salvarsi dal rogo, mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Torchic ha detto:

 

Veramente no, sono calmissimo. Cosa ti fa pensare sia agitato?

Trovo la tua pubblica ottima, ma non hai votato e non m'è piaciuto.

Non ho votato perché ho avuto un imprevisto nella vita, e non mi sembra nemmeno la sede per discuterne, non sono riuscito a connettermi prima delle 22:30. Infatti ho recuperato tutte le pagine della piazza direttamente ieri sera tardi. Comunque non so, mi stai facendo pensare ad una cosa, ma non è il caso di dirla, ancora, se ho ben capito. 

Ah, oggi visto che potrei avere problemi la sera, preferirei riuscire a votare il pomeriggio, ed anzi, avrei piacere che votassimo compatti onde evitare di lasciare il rogo in mano ai lupi o di fare tipo ieri, perché rileggendo la dinamica di ieri cynda a me sembra buono o al massimo proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pikachu ha detto:

Comunque non capisco perché Cubone non se lo stia cagando nessuno..mi pare ovvio debba essere il più sospetto oggi..anche e soprattutto per come ha risposto al voto di Psyduck accusandolo di "presunzione" LOOOOL

 

 

Oggi pomeriggio rileggo un po' di post, però a ma Cubone ieri non era sembrato malaccio, fin dove ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Torchic ha detto:

 

Non ha comunque ingarrato il voto, il rosso è per quello.

Dobbiamo rogare i lupi non chi i lupi si mangiano, le basi, eh.

 

E tu invece sapevi con certezza che lui fosse buono ? I voti sono stati molto dispersivi, il 90% di noi avrà probabilmente votato per un buono. Mi dispiace per Psyduck, pace all'anima sua, ma non sono la prima e sicuramente non sarò l'ultima a votare un buono a Giorno 1! 

 

@Pikachu quali sono le cose che Psyduck ha notato e che erano così brillanti ? Io me lo sono riletto e non ho trovato nulla di particolare se non quello che ho già evidenziato. 

 

@Skitty cosa mi dici di Charmender invece ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Squirtle ha detto:

 

E tu invece sapevi con certezza che lui fosse buono ? I voti sono stati molto dispersivi, il 90% di noi avrà probabilmente votato per un buono. Mi dispiace per Psyduck, pace all'anima sua, ma non sono la prima e sicuramente non sarò l'ultima a votare un buono a Giorno 1! 

 

@Pikachu quali sono le cose che Psyduck ha notato e che erano così brillanti ? Io me lo sono riletto e non ho trovato nulla di particolare se non quello che ho già evidenziato. 

 

@Skitty cosa mi dici di Charmender invece ? 

 

 

Ogni suo post consentiva un'analisi, nel senso che mentre alcuni non si espongono oppure lo fanno solo su richiesta (chikorita o Evee ne sono un esempio) lui invece ha scritto, e quindi ha dato modo di fare una valutazione, che non può basarsi su un post , ma su tutto lo storico. E dal suo storico emerge un giocatore bravo che pur essendo in disaccordo con me ha provato comunque a capire cosa dicessi (ad esempio). Diciamo che ieri sarebbe stato l'ultima persona che avrei votato, per partecipazione, impegno e capacità di analisi (notare gli interventi di Cubone ed interpretarli in tal senso a me avrebbe convinto , se avessi avuto tempo di farmi convincere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Machop ha detto:

Comunque se tu avessi letto il post di iscrizioni, lo ha scritto manfri stesso se volessero aggiungersi giocatori in lista d'attesa qualora servissero sostituzioni (LISTA, la tua ista d'attesa non so cosa sia). Però capisco che leggere attentamente non sia per tutti.

 

Nel post iscrizioni c'era scritto di contattare i master in privato per la partecipazione, cosa tra l'altro ovvia. La mia mente è molto semplice e lineare: se tutti contattano i GM in privato, devono farlo anche quelli che si rendono disponibili per le sostituzioni. Quindi non puoi sapere se c'è o meno una fantomatica lista. Di conseguenza, trovo molto paraculo il tuo chiedere la sostituzione di un assente, accusando chi gli dà contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.