Vai al contenuto

Marzo fotografico - votazioni


Initzu

votazioni marzo  

22 utenti hanno votato

  1. 1. quanti titoli devo mettere? votazioni marzo! santa madre della misericordia

    • foto 1
      11
    • foto 2
      2
    • foto 3
      9


Messaggi raccomandati

Voto la tre, è evidente che l'artista a voluto innalzare dei semplici bottoni a qualcosa di più: un messaggio, in cui chiunque in una qualche fase della propria vita si possa identificare. L'autore ha sacrificato l'estetica mondana per toccare il cuore degli spettatori.

Avevo fatto una foto anch'io ma mi sono dimenticata di inviarla. O forse era troppo imbarazzante per essere inviata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine said:

@Ruby_Red @Helder @Hisoka @Obbanris @absolute @Airod @kado' @DarkPhoenix @Lemon @Lucky  @aleman @Lexotas @Pliclalla

 

Basta un click per votare la foto che preferite <3 su.

E poi sarei io il taggatore esagerato tsk.

 

Voto la 3 comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o Mid sta mendicando droga?

 

 

come mia vecchia abitudine sul vecchio forum vado a commentarle tutte, perché se ne commentassi solo una le altre (foto) poverine si offenderebbero.

 

Foto 1: si vede che sai quello che fai. Composizione che rasenta la perfezione, ben equilibrata, una linea di forza predominante che segue perfettamente i precetti dell'educazione visiva di stacippa (avevo paura di risultare troppo serioso, perdonami). Bel colore quel grigio azzurrino, camicia da hipster con tutti quei bottoni diversi per sembrare originale laddove invece si è solo scemo...data la mia scarsa conoscenza modaiola non ho ben capito la corrispondenza tra asole e bottoni: se vi sono bottoni da ambo i lati, donde si infilano i bottoni stessi? Non avevo mai pensato all'omosessualità fra bottoni, e con questo scatto mi hai aperto un mondo! Che poi, altra cosa che non ho ben compreso, sul lato sinistro ci sono due asole "bottonate", che dovrebbero corrispondere a due bottoni sul lato destro. Mentre invece ce ne sono tre! Corpo di mille balene!

 

Foto 2: Due cose: sei una donna. Vuoi comunicarci qualcosa. Lif. Latte intero freddo. Luppolo in fermento. Leccate in fretta. L'isterica femmina. Che coincidenze angoscianti!

Sembra il gioco delle coppie: ne ho trovate almeno quattro (non è vero, non ricordo quante coppie di orecchini ho trovato, ma non ho voglia di ri-controllare).

A dettar ordine e calmare la situazione le venature orizzontali del legno, a dare profondità e un senso spaziale la tovaglia (tovaglietta tovagliolo tovaglinetta e tutti i vezzeggiativi che conoscete) grigia con texture di cuoricini bianchi. Tovaglia quindi importantissima nella composizione.

Solo non mi convince forse questo peso tutto verso destra. Era forse meglio tagliarne una fettina a sinistra, mia opinione personale.

 

Foto 3: questa mi piace. Mi piace perché, seppur con tutti i limiti tecnici dati dalla troppa fretta e dall'idea palesemente all'ultimo minuto, questa foto parla di razzismo. Se avete notato i bottoni in gruppo hanno quattro buchi, mentre quello isolato solo due. Nella loro diversità i bottoni in gruppo si affidano al poco in comune, che dona quindi loro sicurezza, o perlomeno una parvenza di sicurezza.

Cosa significa poi l'ombra proiettata verso il singolo? Una minaccia? Il singolo rincorre il gruppo? O lo segue a distanza, lemme lemme? E la granulosità dello sfondo? E la piattezza della scena? E la vignettatura marcata, come delle ombre che racchiudono la luce, e focalizzano l'attenzione sulle vicende? E il gioco delle forme, sorpassato il Der Blaue Reiter, approdato per un attimo nel Die Brücke, sospinto dal Kandinskij, scopiazzando Mirò!

Spoiler

Ma che cazzo sto dicendo? :facepalm:

Molto bene, vorrei farvi notare ancora una cosa: unendo i bottoni più pregnanti si possono notare: una Stella di David (non dico altro, questa volta mi mordo davvero la lingua......), Maometto che va dalla Montagna ché ha cose urgenti da discutere e se aspetta la Montagna si fa notte, le biglie di Rosi Bindi.

Spoiler

ri-:facepalm:

Spoiler

a parte gli scherzi, la stella di davide c'è veramente..

 

 

 

Basta, per oggi ho finito le idiozie.

 

Ritorno in modalità seria per annunciare al mondo, ma soprattutto a coloro che sono giunti fin qui, dopo millemila peripezie, che non so perché si dica peripezie dato che non mi sono mosso dalla sedia, ma comunque potrebbe essere una cosa figurata in effetti, e quindi bom, alla prossima!

 

 

Ah no, devo dirvi chi ha vinto:

HA VINTO LA FOTOGRAFIA 1! Brava, anche se si è comunque classificata terzultima...

SECONDA E PENULTIMA CLASSIFICATA LA 3

TERZA E ULTIMA CLASSIFICATA LA 2

 

BRAVI TUTTI!

 

Questo post è stato un salasso, e a leggerlo tutto dovrebbero istituirlo come tortura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno me lo sta chiedendo, ve lo dico:

 

vince @Funny Rêve, seguita da @Initzu e da @Merî!

Brave le due signorinelle! 

 

Data questa vittoria, Funny Rêve ha diritto a:

Spoiler

niente, gloria eterna, ovvero fino a quando qualcuno se ne ricorderà ancora. Brava! *-*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah lol per la gloria <3 grazieeee *__* grazie a tutti quanti per aver aprezzato lo scatto anche molto improvvisato XD

 

Mi fa piacere come ci hai ricavato una storia Middina <3 infatti c'avevi ragione! è una camicia d'alta moda (daniele alessandrini precisamente) ormai un po consumata che usavo a lavoro, quando mi occupavo di moda e rivenditori ai tempi della scuola. Grazie a tutti per aver apprezzato e si, ha un ricordo vivido affettivo grande. 

Voglio complimentarmi anche per l'ultima foto oltre per l'idea della seconda. Era molto buona per la luce e il resto, anche se più enigmatica, aveva un senso artistico molto bello e ampio come ricordava Lemon. Molto molto buona! che dire, al prossimo contest <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.